This is not the end
di ilcoraggiodisognare

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
19/07/13, ore 14:52

eccomi, sono @onedsavedmehs su twitter :)
allora, prima di tutto voglio dirti che io non credo alla 'larry' ma questa storia mi piace e quindi la metto nelle ricordate, così la leggo tuta d'un fiato. questo capitolo che ho letto mi ha aiutato a capire un po' la trama della storia ma è un po' triste e visto che io sono maledettamente sensibile, mi sono venute le lacrime agli occhi. ho un debole per harry e vederlo soffrire, anche se è una storia basata sulla fantasia, mi fa senso, cioè mi fa strano. comunque devo dirti che scrivi benissimo e descrivi i sentimenti in modo splendido. sei davvero brava a scrivere e disponi in modo razionale i dialoghi, dove ci vogliono. (cose che alcune non sanno fare cc) come ho detto anche prima, ribadisco e ti ripeto che leggerò questa fan fiction perchè mi piace davvero tanto:)
spero che aggiorni presto, ciao x

01/07/13, ore 13:23

"Sono sempre stato una persona sensibile, i suoi sentimenti li ho sempre sentiti anche miei."
oh my feelingsssss

okay, devo dire che come sempre mi è piaciuto questo capitolo, la prima parte bellissima cioè che cosa struggente, mi si è spezzato il cuore quando harry lo manda via..
e il fatto del nome del figlio. pensavo apprezzasse invece :c

Eleonora ha rotto.
cioè per carità è la madre del figlio (giustamente il figlio non nasce dal padre) però che palle.
LASCIA VIVERE ELEONO'.

Belli i discorsi sull'affidamento aww
sono innamorata del personaggio di louis in questa FF.

Zayn molto Best Friend Forever-Superhero-spettatore di litigate tra eleonor e louis-avvocato difensore
Me gusta.

ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO
love youuu
-me.

14/06/13, ore 14:35

no no no no no no non mi puoi lasciare così! finalmente era tutto perfetto, e Harry che fa? caccia via Lou? eh noooo...
ti prego ti prego, io devo assolutamente sapere come andrà a finire questa storia, ti prego aggiorna presto!
sono troppo curiosa! come al solito il capitolo è stupendo e tu scrivi benissimo! *-*
un bacione
Chiara :) xx

14/06/13, ore 00:40

Ehi bella, scusa ma solo ora riesco ad entrare su efp. Comunque, pur non essendo larry shipper la storia mi piace molto e sinceramente non vedo l'ora di sapere come continua! Per il resto scrivi molto bene, complimenti.. alla prossima :)

13/06/13, ore 20:43

Eccomi c: scusa per il ritardo ma questi esami mi stanno uccidendo cc
Allora, adoro la tua ff, davvero, è stupenda anaksj il tuo modo di scrivere mi piace parecchio, le scene che scrivi sono ben descritte e dettagliate (?)
Aspetto il continuo, un bacio x
-ann//

13/06/13, ore 15:40

Come gli viene ad Eleanor? Cioè boh...
Vabbè,non vedo l'ora di sapere che s'inventa Lou.
Continua presto jdjxjs

13/06/13, ore 15:39

LET. ME. DIE.
Finalmente si sono abbracciati,hanno riso insieme...sono perfetti.
Niente può separarli c,:

13/06/13, ore 15:38

Io. Amo. Zayn. Ok? Ok.
Già con il 'sogno di Louis' stavo morendo.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo *-*

13/06/13, ore 15:37

Ceh,anche questo capitolo è uno spettacolo!
Non vedo l'ora che Lou e Harry s'incontrino

13/06/13, ore 15:36

Oddio oddio oddio,perché? Cioè non la doveva baciare...lei è stupenda ma lui è di Hrry :(

13/06/13, ore 15:33

Ha bisogno di lui ha bisogno di lui ha bisogno di lui
Djsjdks sto sclerando,sei bravissima!

13/06/13, ore 15:32

Hai descritto benissimo come si sente Louis,brava!
Io li voglio insieme quei due.ADESSO. cc

13/06/13, ore 15:31

Ha chiamato suo figlio Harry... *va a piangere in un angolino*
Ma Safaa? AHAHAHAH che carina

13/06/13, ore 15:29

Non vedo l'ora che i ragazzi si riuniscano djsjdks
Zayn versione uomo d'affari è stupendo *-*

13/06/13, ore 15:27

Oddio Nialler djsjdksix
Adoro il modo in cui hai descritto Londra,me l'hai fatta vedere ceh. *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]