As Long As You Love Me
di bja_longview

21/05/13, ore 18:40

Ok,mi sono commossa e io non sono una che si commuove! Veramente brava,i capitoli erano corti ma molto espressivi,in questo modo si può leggere tutta la storia senza problemi,veramente bravissima!

11/04/13, ore 15:43

E' una storia stupenda! Spero che scriverai altre storie, e sicuramente io le leggerò tutte!
Ciaoo :)

06/02/13, ore 21:47

m, mhcs,,nbgvfcdxos,mep,o. cw-zehjowkpasl,òàgjivkemdl hfundomw,ql49eriokpw ahahahaha :3 no davvero :3

31/12/12, ore 15:37

Awwww *w* oh mamma è stupendo:') ora continuo hahahah <3

31/12/12, ore 15:32

Aaaw adesso mi fa recensiiire u.u Comunque è fantasticaaaaa! adesso continuo a leggere *w*

17/08/12, ore 21:23

Ok non ho mai recensito però dati che é l'ultimo mi sento in dovere!! Comunque quet storia mi è piaciuta davvero tanto! Sei davvero bravissimaaaa! Continua sempre così
xoxoArianna

07/07/12, ore 13:34

Molto bello <3 dolcissimo! Peccato sia già finito, mi è piaciuto molto

07/07/12, ore 08:53

Noo!! Come ultimo capitolo?? Mi piaceva troppo questa storia! Comunque il capitolo è stupendo come sempre, Jen e Justin sono adorabili! Mi dispiace che sia finita... Bacioni *Alex*

02/07/12, ore 09:20

Bel capitolo! Mi piace! Che dolci che sono Jen e Justin! E la solita arpia non poteva mancare, no? Posta presto! Bacioni *Alex*

01/07/12, ore 22:38

Certo che siamo curiosi (?!?) che antipatica quella! metti il seguito u.u

30/06/12, ore 10:45

Come avrai sicuramente notato, la mia è una recensione neutra.
Non per offenderti, ma avrei dovuto osare dire 'critica', ma quella che sto scrivendo è solo un qualcosa che può aiutarti nel migliorare.
Ho letto alcuni capitoli, e trovo che siano, come posso dire, quasi infantili. Non che il contenuto sia infantile, non dico questo, ma la forma della scrittura, la presentazione ai lettori, è una parte importante, se non fondamentale, che nel complesso può rendere poco gradevole il tutto. Riguardo al contenuto, in se stesso non c'èn male, chiunque può scrivere ciò che più piace. Sappi inoltre che chi ti sta scrivendo è una belieber, che ne ha lette parecchie di storie, e questa, in grado di originalità non è certo delle migliori. Si da il caso che di fanfiction conla stessa trama, o perlomeno simili, ne abbia viste a migliaia, e chi come me adora leggere, di rivedere sempre le stesse cose, diciamo che scoccia.
#peace. è la mia opinione, comunque non è male, migliora in alcuni aspetti, e andrai benissimo.

29/06/12, ore 13:22

Ciao,Bellissima la tua storia.Sono Rimasta Senza Parole.!!!
Spero tu  possa andare avanti al più presto con questa bellissima storia

Ciao Adina :*

29/06/12, ore 01:15

Hey! Bel capitolo! Che spavento che s'è presa! Spero posti presto! Bacioni *Alex*

28/06/12, ore 23:22

Ma sono dolcissimi, e tu sei brava a scrivere.
Posta l'otto. (:

28/06/12, ore 23:01