Una mamma per amica - Ottava stagione
di _Luna_

24/01/14, ore 13:18

Ehi ciao bellissima storia ma dove sono finiti gli altri capitoli? hai abbandonato completamente questa storia

11/12/12, ore 21:57

Buonasera!
Beh, la luna è già sorta da un po' in cielo (ahahah. non fa ridere) .....
E io ho letto tuuuuutta l'ottava stagione (almeno i primi 5 episodi, se così si possono chiamare) d'un fiato.
Che dire: mi ha talmente presa che non mi sono staccata dal computer nemmeno per un attimo.
Sei davvero bravissima a scrive e, se si considera che si sta parlando della Gilmore Girls, lo sei ancora di più
Non è facile rendere il loro piglio e i loro dialoghi così vivi e veloci. Ma tu ci riesci benissimissimo. Non so come fai!
Davvero tanti complimenti! E poi sia Rory, che Lorelai, che Luke, che Babette sono resi in modo perfetto: mi sembra di vederli in tv!
Passando a ciò che narri .... mi incuriosisce davvero molto il personaggio di Meg (che per caso è un tributo alla Mags di Hunger Games? xD) .... per non parlare dell'imminente matrimonio tra Lorelai e Luke!!!! finalmente quei due si sposano ahahah ..... ma la cosa che mi incuriosisce più di ogni altra è ....... Jess ..... ritornerà? Che cosa dirà a Rory? Quale sarà la reazione della nostra ragazza? E come si svilupperà la stroria???
Dopo questo (che tenevo davvero tanto a scriverti), mi sono accorta che è da un po' che non aggiorni più .... e così io ti chiedo ..... tipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotiprego ........ ti scongiuro!!!! Aggiorna prestissimo, perchè sono davvero curiosa!!!!!
Un bacione,
Sx (o Sofia, come preferisci) ;D

28/10/12, ore 23:25

Wa Ok quando ho visto che tra i tuoi lavori c'era  un ottava stagione su gilmore girls, non potevo nn andare subito a leggerlaaaaaa *O*
sarà la fine che avremmo sempre volutoo! Cmq Il prologo già mi piace un casino...rory e lorelai sono proprio lorooo..con i loro dialoghi folli aahah..bravissima!!!! *__* ok posso adorarti hihihi...continuerò sicuramente a leggere gli altri capitoliii<3

25/10/12, ore 21:51

Oohhhh, che carino *-*

Ma sei telegrafica.
Voglio dire, in un momento molto importante come la richiesta di matrimonio non si puó mettere solo "impacciato".
Non è solo in questo capitolo, ma in tutti quelli che ho letto fino a qui u.u
DES - CRI - ZIO- NI !
DESCRIZIONI!

Okay?

Kiss

24/09/12, ore 20:44

Io voglio looooogan!!!!
È possibile avere loooogan??? E l'anello del potere, già che ci siamo???
Comunque, continua così!
No, davvero, è molto..bella la storia xde
Ciao!!
Lys

21/09/12, ore 09:51

devo dire che sono curiosa di sapere cosa hai in serbo per noi non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo...

12/08/12, ore 12:55

Complimenti, è una storia molto carina. Ma soprattutto Lorelai è IC, e anche il rapporto tra madre e figlia: mentre leggevo, mi sembrava di rivedere le scene del telefilm, i dialoghi veloci e serrati, e battute senza senso che hanno sempre caratterizzato Gilmore Girls.

Attendo i prossimi capitoli....tu sai che io tifo Jess/Rory, vero???? xDDD

A presto, Veronica xD

10/08/12, ore 19:51

Luke: "mi stavo chiedendo se dovessimo dirlo a Jess" Io (mentalmente): "SIIIIII diciamoglielo a Jess di venire al matrimonio! prestooo!" LOL. Bello anche questo capitolo, Meg sembra simpatica e sono sicura che presto la conosceremo meglio. Logan per me puoi lasciarlo anche a casa sua ma se proprio ha un'ideuzza in mente posso sopportarlo ;) Buone vacanze Luna! Mentre sei via sappi che sto cercando di risolvere il mio blocco dello scrittore, spero di aver concluso con la mia ff quando sarai tornata ;)

10/08/12, ore 11:25

hey Luna,
tu parti e io torno! come siamo messe? intanto questo capitolo è troppo bello! Lorealai sempre simpaticissima.
E poi.... ci sarà l'arrivo di Jess! speriamo presto!! ah... e cosa c'entra Logan? vuoi fare tornare pure lui? mmm una bella rissa stile: quella donna è la mia donna, cowboy! non sarebbe niente male... ahahah.
vediamo se questo mio farneticare mentale sia utile alla stesura di un mio nuovo capitolo.
buon viaggio e a presto. baci.
ronloveshermione

09/08/12, ore 20:55

ooooooh jess!!!! speriamo si presenti al matrimonio! e lo farà sicuramente dato che tu shippi lui e rory.. :D
ahahahahah non vedo l'ora di rivederlo...e voglio rivedere pure logan AAAAAAAAAAAAAAAH :Q_____
il capitolo mi piace tantissimo e adoro sempre di più le chiacchierate pazze di lorelai...lei è veramente speciale!
buone vacanze, ci sentiamo quando torni, bacini, silvia. :)

07/08/12, ore 14:32

mi piace,mi piace, mi piace! grazie per farmi sognare..lo sai che aspetto solo lui, il mitico jess. ma più aspetto, più mi appassiono!
brava davvero! continua così...

03/08/12, ore 00:20

Ti adoro! Ora che rifanno Gilmore Girls su La5 me lo vedo sempre, però se penso a quel finale così... Incompleto, penso che c'era assolutamente bisogno di un "chiarimento" grazie per questa ottava serie, davvero *^*

02/08/12, ore 13:17

ahahaha l'anello del potere!! Questo capitolo è stato troppo divertente! E adesso arriva Meg? mmh chi sarà questa ragazza misteriosa? E Jess? Lo attendo con ansiaaaa XD

01/08/12, ore 01:29

oooooh *-* quanto adoro l'eterna pazzia delle gilmore! É un qualcosa di unico ed inimitabile! :) il capitolo mi piace tantissimo e spero veramente in un lieto fine tra i due...
Chi é questa meg? Lo scopriremo nella prossima puntata..! ;)
Ah, prima che mi dimentichi.. Posso fare una richiesta?? :D ti prego ti scongiuro ti supplico di far comparire almeno una volta paris nella tua storia..ho sempre adorato i suoi sproloqui... :)
Bé, al prossimo aggiornamento, bacini, silvia

29/07/12, ore 15:12

Complimeti non vedo l'ora di leggere il continuo!!! ;) Mia piace!!! A presto :D