Chi dice che l'imprinting vada amato per forza?
di niallsredcheeks

Ciao, sono felice di vedere che c'è qualcuno che odia l'imprinting. Io lo trovo abominevole e mi fa paura, e ancora mi chiedo il perché è stato messo.
Sono una fan di LEAH. Ora ti chiedo un chiarimento: quando LEAH non è nelle loro menti (nella tua storia) Sam pensa a lei, ma il lupo non ci sta? Quindi quel cretino ama ancora la sua LEAH ma l'imprinting è più forte?

HAHAHAHA sto ancora morendo dal ridere!
Povero Jacob, che ha fatto di male per meritare una mezza vampira immortale?
E povera Bella che si ritrova sua figlia come imprinting del suo migliore amico!
Oh cielo, cosa passava per la testa della Meyer quando ha scritto Breaking Dawn?
Se non altro Paul è stato più fortunato, ed anche Sam: Quil? Si divertirà un mondo a fare il babysitter HAHAHA

Ahaha bellissima, davvero geniale! L'ho letta tutto d'un fiato e sto ancora morendo dal ridere!
Bravissima :D

Io non so come altro definirti se non geniale. Una shot che ci legge tutta d’un fiato, divertente ironica e di cui condivido ogni singola parola. Io quella cosa da papere c’è l’ho sempre avuta sulle palle, non sopporto il contentino che hanno rifilato ad uno dei migliori personaggi dell’intera saga, e poi hai ragione io l’ho fatto morire in una shot per darli un lieto fine. Insomma non capsico come si può trovare normale innamorarsi della figlia della tua anima gemella per me è inquietante.
Complimenti davvero mi hai fatto ridere.
Un abbraccio
noemi

LOOOOOOL! Eccezionale, mi ha divertita da matti :'D Scrivi molto bene e rendi l'idea, bravissima!
Dritta tra le preferite, olè.

Baci baci,

Cassie Aardbei.