A cactus story
di pozzanghe

09/07/12, ore 18:09

Ahahhaahaha oddio Nina questa storia è fantasticamente senza senso!!! :')
Ps: Tu, beh diciamo che mi conosci. Ora voglio che ti scervelli a capire chi sono è.é

03/07/12, ore 21:19

Storia demenziale sto ancora ridendo per Cactus che cerca i cactus, haaa haaa.
E'una delle storie più assurde che abbia mai letto e sono felicissima di averlo fatto proprio oggi, mi ha tirato su di morale, quindi grazie.
Anche i ringraziamenti mi hanno fatto ridere, ma così tanto che sono caduto dalla sedia.
Queste risate mi hanno fatto bene quindi ti scrivo ancora grazie.
Nuvole.

24/06/12, ore 14:51

Grazie per questa storia! I cactus,grazie a te,sono diventati fondamentali nella mia vita,e questa storia mi ha fatto morire dal ridere! Sei bravissima anche a scrivere storie comiche! :) Hahaha! Morale della recensione: Tu sei una grandissima scrittrice! Haha! Baci

22/06/12, ore 21:06

OK. NON CI POSSO CREDERE CHE TU ABBIA SCRITTO UNA COSA DEL GENERE -.-"
L'HO LETTA TUTTA D'UN FIATO E ALLA FINE SONO SCOPPIATA A RIDERE E HO CONTINUATO PER TIPO UN QUARTO D'ORA! AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
ma una cosa devo chiederti.... IO SAREI PINGUINO?!?!?!?!?!?! NO PERCHè SAI è UN PO STRANA COME COSA!
però devo dire che anche se è una cosa IMPROPONIBILE apprezzo lo sforzo che hai fatto per mettere insieme una storia basandoti sulle cazzate che ha detto DENIS MISENTOFIGOANCHESENONLOSONO GUERRERA AHAHAHAHHA
però apprezzo i tuoi sforzi ahahahahahhaha
e aspetto che tu aggiorni l'altra, con l'altra malata di cactus! ahahhaha
Bacioni :3
-Jade CHE PER TE DIVENTA --> GIADA CACTUSS PINGUINO LASAGNA LA NASA, O NO? AHAHAH

22/06/12, ore 16:14

Ahahahah! Io sto per pisciarmi addosso dal ridere!
Altro che demenziale, questa storia è mongoloide (ma nel senso buono, se esisite...) ;)

22/06/12, ore 13:31

Ora spiegami come faccio a scrivere una recensione seria su una cosa del genere??
Cioè sto ancora cercando la password per entrare nella tua mente contorta e vedere se anche i due neuroni che ti sono rimasti dopo questo hanno la forma di un cactus.
Comunque, sono abbastanza senza parole. Un bel vi aggettino al polo sud con questo caldo me lo farei volentieri e gradirei sapere che scommessa ho fatto per essere costretta a saltellare su un piede solo.
Voglio vedere l’ottava meraviglia del mondo e ho bisogno, non voglio, HO BISOGNO di un cactus fluorescente!
Mi :3