Wrapper.
di VeroJonasLover

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
05/09/12, ore 10:05

Sai che sono una cogliona patentata vero? Si che lo sai.
Si, perchè mi sono scordata di avvisarti che avevo cambiato nickname (adesso sono @nicksjuliet) e quindi tu mi mandavi i tweet su quello vecchio.
Io mi stavo chiedendo il perchè non continuassi la storia, pensavo che ti fossi scordata di avvisarmi e quindi ho deciso di controllare di persona. Sia lodato il cielo HAHAHAHA
Comunque io non so più cosa dirti, lo sia che scrivi benissimo e non vorrei risultare monotona dicendotelo ad igni capitolo HAHAHAHA
però questo mi piaaaaace *-* e mi piace anche il flashback alla fine. e mi piace anche questo Joseph.
FACCIAMO CHE MI PIACE TUTTO? HAHAHAHAHA
vado a leggere il prossimo, visto che sono una capa di cazzo *bonjour finesse*

Un bacione bella,
Penn ♥

27/08/12, ore 16:15

PERDONAMI INFINITAMENTE PER NON AVER RECENSITO GLI ULTIMI CAPITOLI.
ero al mare e non ne ho avuto davvero il tempo, scusa.
ad ogni modo, che ciccini che sono quei due, li adoro da morire **
e sam la prenderei a schiaffi.
mi sa un po' di pazza psicopatica da come l'hai descritta AHAH
meglio per lei che non faccia casini è.é

ciao bella, al prossimo capitolo <3

17/08/12, ore 20:26

OH MIO DIO! E' favolosa, ma che dico favolosa, è S T U P E N D A! Non ho davvero parole per descrivere quello che ho appena letto.. E' emozionante,romantica e davvero bella.. Sei bravissima e quasi mi sento una deficente con la mia storiella da quattro soldi :)
Aggiorna il più presto possibile perchè ho assoluto bisogno di sapere come va a finire!
Un bacio! <3

15/08/12, ore 23:41

O mio dio, o mio dio, o mio dio *-*
ma spiegami come fai a scrivere questi capolavori,
mio dio sei bravissima, descrivi tutto alla perfezione
e io sono monotona perché ti dico sempre le stesse cose
Capitolo dolcissimo, l'ultima parte è davvero emozionante *-*
Capisco l'insicurezza di Ronnie, quando ci piace tanto una persona
è difficile buttarsi a capofitto in qualcosa che non conosciamo con certezza
Continua al più presto ti prego
Un bacio Debby!

15/08/12, ore 22:52

Oddio oddio oddio oddio oddddddddio non ci sono parole per descrivere questo capitolo *w*
È stupenderrimo (?)
Mi sono emozionata tanto specialmente verso la parte finale.
Il modo in cui hai descritto Joe mi ha mandata in tilt lkjhcxghhgy
Ti prego, continua al più presto e avvisami :3
Un bacione bella, Gess :)

15/08/12, ore 19:42

bellissimo. magnifico. stupendo. kjsndiufjer.
continua presto babe <3
xx lee

15/08/12, ore 17:33

dskfsoiaskdmlsffd avevo perso il capitolo precedente, non so perché, ma se dovessi recensire entrambi adesso direi che sono SPLENDIDI. ormai sai bene come la penso.
quindi brava baby, complimenti, e aggiorna presto!

rose. xx

15/08/12, ore 15:13

Eccomi quaaaa *-*
ma che bello oddio il finale è stupendo verooo asdfghj
bello bello bello sei troppo brava basta. non ti recensisco pèiù perchè dico le solite cose uu però è la verità che ci posso fare?
beh capitoletto tranquillo, meno male, perchè se mi interrompevi una nscena a metà mi veniva l'ansia ahahah mi piace quando conlcudi le cose così non mi rimane la curiosità ;)
scusa se ho letto un po' in ritardo ma sono al mare e trovare una presa della corrente per il computer è stata un'impresa più che ardua :)
Ciaoooo <3 love ya
Bacio Bacio

15/08/12, ore 10:27

aaaaaww, oddio djskfhdj ti prego tu non puoi farmi dei capitoli del genere ceh fdjgkdhg valgono l'attesa ee ma non farmi aspettare lo stesso così tanto lol
di Sam non mi frega più di tanto, però so già che non la prenderà per niente bene, quindi mi divertirò a sapere come si comporterà e come andrà a finire ee
Joe sei la dolcezza fatta persona djfhsklajhdffhjs l'ultimo "paragrafo" mi ha fatto emozionare, me lo sono immaginata così bene, mi è sembrato veramente che stessi baciando io Joe dkfmsjdj tu non puoi farmi questo perché poi io ci sto male (?)
dkjfjkdh posta preeeeeesto, ciao Ale <3

15/08/12, ore 05:18

LA MORTE questo capitolo era la morte . Insomma tu mi vuoi uccidere,il mio povero cuore! Ahahah LOL Ma parliamone . Era un capitolo bellissimo. Ma non bellissimo come quando prendo una sufficienza a scuola, bellissimo come .. stupendo , magnifico , splendido (?) La parte finale , ODDIO. La descrizione era così schifosamente perfetta , vera. wooo mi sono emozionata. ellpdtmmjpgjmtmmtdtu *-* Ok. Calma . Aggiorna presto ! Ciao :D Ps: non so come sia uscita la recensione,visto che sto scrivendo dal cellulare . Spero che non sia tutto attaccato D:

14/08/12, ore 22:53

Io dico solo una cosa: ASDFGHJKLERTYUIXCVB.
Cioè, non voglio immaginare la reazione di Sam, incute terrore perfino a me. Però si deve levare dal cazzo!
*La mia delicatezza mi stupisce*
Joe è la dolcezza con le gambe *u* però ammettiamolo 'posso baciarti?' - NO!
Immagina la sua reazione? si sarebbe ucciso AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA POVERO CUCCIOLO.
Comunque, aggiorna presto okay? okay. No sul serio, voglio sapere di Sam, così sto con l'ansia finisce che me la sogno stanotte D:
Un bacio <3

14/08/12, ore 20:47

jiojdfcijsfcjsjfojofjsofcj Sam evapora èé
Questi due piccioncini devono sposarsi e avere diciotto figli!
Ecco u.u
Joe che paaaaatato sei! Mi piace *-*
Continua presto, buone vacanze anche a te!
CIuffo ♥

14/08/12, ore 20:17

"è stato il miglior bacio di sempre."
tu mi vuoi morta, giusto? anche se un
po' lo sono già, per via di mtj, meet you
in paris, l'intervista di venerdì
.. ah e poi
stamani ho scoperto che l'account di
married to jonas mi segue. quindi, ho
praticamente il cuore che ha smesso di
battere. anyway, la gente potrà anche dire
che joe è una spezzacuori, ma nessuno
lo conosce come noi, è dolcissimo sul
serio, forse troppo fghjkl <3
anyway, mi piace ovviamente! cioè, non
c'è nemmeno più bisogno di dirlo :)
quindi, aggiorna e avverti, baby!

love always, giulia.

14/08/12, ore 20:05

Ciao, scrivi che è una meraviglia, ciao.
Dico sul serio. E' bellissimo TUTTO ma in particolar modo la parte finale. Penso che farebbe emozionare chiunque. E' una descrizione così vera, precisa, sentita. Si capisce che quelle cose le pensi veramente, ed è molto bello :D
I dialoghi, le descrizioni sia fisiche che delle emozioni... mi piace tutto, e mi piace il modo in cui riesci a renderlo speciale! *-*
Ok, stanno cadendo innamorati come pere cotte l'uno per l'altra... e Sam, se non lo sa non la può prendere male, giusto? Poi non penso che il suo sia effettivo "amore" nei confronti di Joe, piuttosto inserire un Signor Trofeo nella sua bacheca...
Ok, aspetterò impaziente di ricevere l'avviso che c'è un nuovo capitolo che mi attende :3
A pretto
Un bacione
Miki

14/08/12, ore 18:20

Sono senza parole.
E' stupendo.
è stupendo nei suoi dettagli. è stupendo in tutto.
scrivi benissimo non c'è che dire proprio.
continua che questa storia d'amore mi piace sempre più <3
Arianna.