Against all odds
di Alektos

18/02/08, ore 21:06

Ehm... sapevo di avere delle recensioni in arretrato, ma questa ero davvero convinta di averla commentata... SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Mettila così, nel recensire ho seguito il ritmo dei tuoi aggiornamenti ( qui vedici faccina sadica mia e di Hero )... Comunque, passiamo alle cose importanti... Ce l'hai fattaaaaaaaaaaaa! Non ci credo che l'hai finita! Adesso mi toccherà minacciarti, per farti continuare l'altra ( e unica ) RLNT in corso... Non c'è che dire, anche se mi hai fatto perdere qualche decennio di vita con i tuoi colpi di scena, ma non ho potuto fare a meno di commuovermi di fronte a quel "Credici" alla fine del cap... Ancora mi ricordo quel giorno che mi hai passato il primo di questa, quando ancora pensavi di farne una shot e mi hai detto "Mi è venuta UN PO' triste.." ! Mi è rimasta la depressione per una settimana! Ma poi sei riuscita a rallegrarla un po', e quindi, rispondendo alla tua domanda, sì, sono tanto tanto felice! Bacio. Nonna

Christine
30/01/08, ore 21:19

Ciao! Bellissima storia, non c'è che dire! Figurati che nella parte finale del penultimo capitolo avevo pensato il peggio! Sono sempre la solita pessimista... (sì, ancora puntini di sospensione!) Ancora complimenti, si vede che è molto accurata e dettagliata. Bacione!

Amarillide
29/01/08, ore 22:29

bellissimaaaaaaaaaaaaa... Sei davvero brava. Stavo impazzendo quando ho visto Lupin lasciarsi andare all'alcool, così come quando quel"tizio" ha sfiorato Ninfadora...scusa. complimenti.

Laura
29/01/08, ore 19:15

Spettacolare!! Ff stupenda, finale bellissimo, brava! :) E' stato un piacere leggere questa tua ff!

Debby 93
29/01/08, ore 18:01

il finale è bellissimo...come l'intera storia del resto

29/01/08, ore 16:19

Grazie. E' stata una fine stupenda.
Sei salva... per il momento.

29/01/08, ore 14:34

ho ancora gli occhi sbirluccicosi!!! che dolce il finale! E' sempre bello vedere Remus che ritrova la sua sanità mentale..

29/01/08, ore 14:21

Felice di esserti tolta un peso? So che questa storia di tanto in tanto ti ha fatto soffrite, quindi sono felice che tu ci sia arrivata in fondo sana e salva, e spero non depressa. In fondo finisce bene, anche se non per il potevo Mark, per la gioia di Nonna.

DEBBY 93
02/01/08, ore 20:19

CARA ALEKTOS HO INIZIATO OGGI A LEGGERE QUESTA STORIA ED E'MOLTO BELLA...SONO CURIOSA DI SAQPERE COS'HA DI TANTO IMPORTANTE DA DIRE MOLLY A REMUS

Laura
26/12/07, ore 23:46

Ciao! Innanzitutto: complimenti ad Alektos per questa ff, è davvero molto bella (una delle migliori che ho letto, se posso dirlo!) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ovviamente adoro la coppia Rem/Tonks e sono curiosa di vedere come sarà il prossimo capitolo...

26/12/07, ore 18:39

Eccomi ci sono anche io!! allora, appena ho letto questo capitolo mi sono detta, "prima strozzo lei e poi lui e poi la scrittrice" ma poi ho capito e ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

26/12/07, ore 13:45

"Ora non mi nasconderò più i miei sentimenti, tutti lo verranno a sapere."
Ecco, qui il mio cuore ha fatto una capriola, come quello di Remus. Non potevo crederci, e mi sono detta "no, cambierà idea, non posso credere che abbia deciso davvero". Poi lui hai esitato, ed io "Eccoti Remus, maledetto idiota, ti riconosco...". Ma era un pensiero amaro, uno di quelli che uno si dice perchè troppe volte è stato deluso. Stavolta, però, non poteva deludermi... non davvero. E finalmente so che uscirà allo scoperto.
Non ne ha avuto la forza, ma SO che lo farà... Ti prego, non lasciar passare troppo tempo: questa storia deve avere una conclusione (perchè ci stai tenendo sul filo del rasoio da un bel po'!). Devo specificare "felice"? Non credo.
Ma ti rendi conto cosa mi stai facendo fare? Scrivo come una ragazzina scema di personaggi inventati.
Quanto sei brava, ragazza!

26/12/07, ore 13:01

E' ufficiale... voi volete proprio togliermi di mezzo in questi giorni, con tutte queste sorprese... un altra improvvisata del genere e io ci resto secca... Non ho parole, sono talmente commossa da non riuscire a dire assolutamente niente. Se non che è talmente bella che sono ridotta ad una massa di gelatina tremolante... Non riesco nemmeno a scegliere una frase per fare una delle mie citazioni, perchè ce ne sono di stupende... Non so se quando lui parla alla luna o il momento in cui la sente ridere, e gli sembra di morire perchè non è stato lui a provocare la sua risata... Guai a te se dici ancora che è tirato o se provi a modificarlo, è perfetto così com'è. Se poi ci aggiungi il lieto fine nei prossimi capitoli, ancora meglio. Continua così, che ti sta venendo bene. Bacio, Nonna.

30/11/07, ore 16:28

povera Tonks!! mi dispiace tantissimo per lei! spero che le cose migliorino perchè questo capitolo è bellissmo ma tristissimo!

30/11/07, ore 13:52

Sniff... tu hai proprio deciso di farmi piangerem, sisi...comunque, cosa credi, la prima cosa che ho fatto dopo questo cap è stato andare a vedere se la storia era completa. Ed è solo perchè non lo è che ti perdono! Bellissimo, comunque, non vedo l'ora che tu continui ( magari con qualcosa di più allegro, eh? ). Ciao Beta, alla prossima! Nonna