Al cuor NON si comanda...
di Valu Valonsa

29/09/12, ore 14:47

O Dio voglio sapere assolutamente che cosa le dirà Stefano! Pubblica presto il seguito! Non tenermi sulle spineeee! :)

24/07/12, ore 19:06

''Quando arrivarono i sopravvissuti subito notarono la mia faccia sognante e non aspettarono che entrassi in macchina per tartassarmi di domande.
“Oh mio Dio.Tes sembri una cretina!Cosa ti ha fatto quel bel ragazzone?”
Esordì per primo Alberto.''
Lo sai che Alberto è la copia ESATTA del mio migliore amico?! Cioè, di uno dei due, ma fa lo stesso ^^''
Comunque, eccomi tornata, dopo due settimane!
Allora, la nostra cara Isa ha bruciato quella maledetta scatola e, con sè, magari anche Louis. Però, la frase che lui stesso ha detto nel capitolo precedente, ovver ''Tu non puoi immaginare che effetto fai sulle presone'', lo fa passare dal -100 a -99, per quanto riguarda la scala delle relazioni!
E questo Roberto, con i suoi fari blu? Sarà uno dei due stronzi della trama? Non mi pare, ma, non si sa mai: la vita gioca brutti scherzi!!

U.N.O.

02/07/12, ore 16:41

Ma buonsalve (?????) ! BEh, che dire? Louis è uno str...imbecille di prima categoria, che mi ha fatto venire il pizzicorio nelle mani, per quello che ha fatto! Inoltre, la slita frase: ''Oh, ma non è come pensi!'', aumenta ancora di più la voglia di picchiarlo! Insomma, caro (non ate ahahahah), puoi almeno inventarti una balla, della serie: ''Merlino ci ha fatto un incantesimo!'' , oppure: ''Hoavuto l'imprinting con lei, non è colpa mia ù.ù'', o altre cavolate varie... magari rendevano il tutto più divertente ù.ù
No, asptta...non è vero ò.ò
Comunque, i genitori di Isa sono spettacolari *-* Certo che, a dimostrarsi ogni santssima ora affetto e amore..non ci si stanca? A quanto pare...no! D: Vabbè, beati loro! Aahhaahhahahaah :'D
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :3
U.N.O.