Tre di notte
di Fiery

26/01/15, ore 00:02

Bellissima, brava. Entrambi rompono i timpani dell'altro con a Musica troppo altra a diversi orari, poverini, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/03/13, ore 14:05

E' stupenda, davvero.
Io amo Zoe e Wade, e tutto ciò che li riguarda.
Di conseguenza non posso che farti i miei complimenti!
Scrivine altre :3

26/09/12, ore 00:24

Cavoli, è una storia davvero bella!
Per quel che può valere, a me è piaciuta moltissimo!!
All'inizio ero un po' scettica sul telefilm, soprattutto per l'attrice che interpreta Zoe. Invece ora aspetto con ansia le puntate!
Mentre leggevo, poi, sentivo le voci dei personaggi e "vedevo" le scene come se fosse il telefilm. Davvero ben scritta. Mi ha lasciato proprio la 'traccia'.
Hai davvero uno stile invidiabile. Scriverai altro sul telefilm?

Gozaru

24/08/12, ore 18:04

Ok, eccomi ancora qui. Lo so, forse mi odierai o forse non leggerai nemmeno le recensioni, ma ho letto tre tue OS nel giro di 10 minuti e sono diventate delle droghe :')
Ahahahahahahahahaa meravigliosa, Wade e Zoe sono unici insieme, non c'è proprio paragone, loro e le loro discussioni sanno essere così cucciolosi :3
Adoro anche questa piccola fic e ti faccio i complimenti, alla prossima c: (e ci sarà sicuramente una prossima, fidati LOL)

02/08/12, ore 17:16

^_________________________________________________^
Ho notato con mio grande rammarico che ci sono solo due fic su HoD, ne vogliamo altre è_é *guarda minacciosamente*
Ho adorato questa flash, perfettamente coerente con tutti i battibecchi amorosi fra Zoe e Wade *-* Sembrano due ragazzini delle scuole medie, e sono tanto, tanto carini **
Bravissima **
Aika.

20/07/12, ore 16:31

intanto grazie infinite per aver scritto qualcosa su HOD:) Detto questo: ho amato troppo questa ff! Mi ha fatto morire dal ridere wade offeso e mi immagino zoe tutta soddisfatto:D
Zoe ha per caso fatto saltare la corrente?!
Si si! Facciamo una bolletta per Lavon!!!:D
Un bacio
Nanna;)

22/06/12, ore 18:20

Waaaah *O*
*fangirla senza vergogna alcuna*
Che bello tornare a casa, finire di studiare e trovare dello Zade da leggere (dobbiamo far creare la sezione, dobbiamo assolutamente!). Posso dire che tutta la mia simpatia e comprensione vanno al povero Lavon, che deve sempre subire bruschi risvegli? XD
Adoro letteralmente in cui hai reso la scena, in cui hai reso i personaggi: sembra davvero un momento tagliato della serie, uno dei tanti battibecchi di Zoe e Wade. Wade è puccerrimo come suo solito - e viene taaaanta voglia di coccolarlo - mentre Zoe è... Zoe XD Giuro che mi sembrava di sentirla parlare, tanto le battute sono "da lei" :D
Mary, devi scrivere ancora su HOD! Riesci a gestire i personaggi davvero bene e, di qui a ottobre, avrò bisogno di tante altre fic come questa per resistere all'astitenza da Zoe e soci :D
Davvero grazie, mi hai fatto molto felice con questa fic - ancora sorrido come un'ebete :D - e avevo proprio bisogno di un po' di fluff in stile Blue Bells dopo aver visto/letto cose incredibilmente angst.
Quindi grazie, grazie, grazie! :*