» Frutto del loro Amore.
di MellyV

29/03/15, ore 14:38

È passato un po' di tempo dalla pubblicazione, ma dato che ki é piaciuta la recensisco sperano in una risposta.
Allora, ha piú di 110 parole, quindi non è piú un drabble, ma una flash.
Di errori non ne ho trovati e c'è dentro una tenerezza impressionante!
Tantissimi complimenti e anche se l'hai già fatta, buona maturitá, alla prossima!
Petty.

16/02/13, ore 11:45

Ciao. Molto carina, il sorriso finale è stato davvero azzeccato!
Complimenti^^

11/09/12, ore 18:13

Ciao, questa è la tua prima fic che leggo e sono proprio felice di essere capitata qui nel tuo profilo. Prima di tutto spero che la maturità sia andata bene :) e poi ti dico subito, anche se già s'era capito XD, che la flash mi è davvero piaciuta tantissimo. Intensa e perfetta. Complimenti davvero di cuore e spero a presto.

23/06/12, ore 16:41

Questa storia è davvero bellissima, mi è piaciuta molto! Poche parole, ma con un significato profondo. Davvero bella! Sei riuscita a descrivere in poche righe ciò che Bulma prova per suo figlio, il cambiamento di Vegeta, e l'orgoglio che prova per suo figlio. Ottimo lavoro, davvero :)
Buona fortuna con la Maturità ;)
LadyInDark.

23/06/12, ore 00:49

Ciao :)
E' davvero bellissima e dolcissima *-* mi piace tantissimo *-* in poche righe traspare tutto l'amore di Bulma verso suo figlio e suo marito, e l'amore tra loro due, quando i loro occhi si incrociano e lui le sorride *w* bellissima, complimenti e scritta anche bene.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

22/06/12, ore 15:24

Anche se scritta di getto, è davvero molto carina.
Hai parlato di uno dei rari momenti in cui Vegeta riesce a convivere pacificamente con la sua famiglia.
Davvero molto bella!
A presto, Bolla:*