Alla Gakuen!
di dayake

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/08/12, ore 22:31

Okay, eccomi qui.

Ho letto la tua Fanfiction, molto carina, la storia m'incuriosisce.
Insomma, Daniela la conoscevo, essendo la player del suo "fidanzato" truzzo nelle role. \m/
Coooomunque.

C'è una cosa che francamente non mi ha convinto molto... la vodka.
Cioé— la mattina prima di andare a scuola va a bere la vodka?
Forse è l'unica pecca nella storia, visto che è una storia piacevole e leggera da leggere, dopotutto.

Francamente la mia reazione quando ho letto "Hola!" è stata "OPPORC---OSJSODPCKSOVCNKDVUMCOSKMVOFNBDOAJODVJSOIV[...]KXOVWIDPOVWUICDCODFPS." ma la scena del collare è davvero carina. x°

Alla fine mi piace-- quindi-- la seguirò.
Quindi aggiorna. Aggiorna. AGGIORNA. e u e

Bye bye.

Teardrop~

11/08/12, ore 17:26

ohhhhhh che bello sei tornata dani!!!
hee he sono sempre io!
Bellissimo capitolo e....addio campionato a noi !
Uff!
Riguardo al bacio super dolce(?)!
Continua così !

11/08/12, ore 17:00

Sei tornataaaa!(Sono la vecchia Chant XD).Che bello che hai continuato questa storia!Come sempre Daniela e Artie sono adorabiliii!!Che dolce Antonio e poi ha ragione:l'importante non è vincere ma partecipare!Lo vorrei come amico *^*.Meno male che hai continuato!!!
A presto!!

11/08/12, ore 16:51

Bene. Hai presente che ti stimo, no?
Dopo averti preso a cazzotti per il mostruoso ritardo. Seriamente. Ti devo uccidere molto, molto lentamente.

Ad un tratto, girai la testa di lato, piano, in modo da togliermi quei brutti pensieri dalla testa, e cominciai ad osservare i miei compagni.
Li osservai uno ad uno... quando mi accorsi di Artie. Egli era proprio di lato al mio banco.
Che fortuna.
Poi notai anche che tutti i miei compagni che stavano davanti ci coprivano.
Quindi... il professore non ci vedeva.

Piano piano allungai la mano verso il banco di Artie, e ci picchiettai sopra per attirare la sua attenzione. Una volta che si girò verso di me, gli porsi la

mano.
Il ragazzo capì immediatamente quello che volevo. Infatti mi prese la mano, tenendomela stretta delicatamente, e rimanemmo in quella posizione per tutta

l'ora.
Dio, lo amavo troppo.
Non ci riuscivo, dovevo dirglielo, in qualche modo.
Ma non quella sera, dopotutto c'era la grande partita. La /nostra/ partita.

Io questa parte l'ho amata, semplicemente. Scuoricinavo a più non posso emettendo fiorellini moe. (?) La manina, si sono tenuti la maninaaaaa! -Fingirl mode ON.-

"Lovinoooooo--!"
"Machecazz--?"

Il solito.
SEMPRE.
IL.
SOLITO.

Ma era per questo che lo adoravo così tanto.
Ed era anche così carino!
Non mi stupivo che Antonio volesse tenerlo tutto per sè, eh!

"Lovino, mi serve il tuo aiuto!"
"Cosa c'è?" Disse lui, avvicinandosi di poco con le mani in tasca.
"Dov'è Spagna?"
"Il bastardo? Credo sia nell'aula di inglese."
"Ah, grazie fratello!"

Boh, questa parte mi fa ridere. In realtà mi fa ridere Lovino, più che altro. LOVINO THE BEEEST--

" UNO A ZERO PER LA SPAGNA! " Disse il presentatore.
"NO, CAVOLO!" Gridai io, tirandomi una manata sulla fronte.
"Susu, chica! E' solo un gol!"

... Pochi minuti dopo.

"DUE A ZERO PER LA SPAGNA!"

Stavolta neanche parlai, decisi solamente di sbuffare e incrociare le braccia.
Antonio ridacchiò.

"TRE A ZERO PER LA SPAGNA!"

...

"No, no... ormai abbiamo perso..."
"Forza, chica! Potreste anche riuscire a superarci!"
"Ma ormai siamo quasi alla fine del secondo tempo!"
"Beh... tutto succede!"

Ma ad un tratto...

"QUATTRO A ZERO PER LA SPAGNA!
LA PARTITA E' FINITA, LA SPAGNA HA VINTO!"
"..."

No, non riuscivo a parlare.
Ero convinta fermamente di riuscire a vincere.
In quel momento potevo mettermi a piangere tranquillamente, ero troppo delusa.

Sarò scema tutto quello che vuoi ma hai presente che ho riso come una matta? Riso e riso, visto che Dani pensava che vincesse l'Italia. Seriamente, mi stavo sbellicando dalle risate, LOL.

"A.. Artie, sei tu..?"

Dissi io a bassa voce. A quell'ora la maggior parte degli studenti dormivano.
Peccato che... non riuscii a finire la domanda in tempo.
No.
Mi sentii qualcosa incollato sulle labbra.
Erano... erano le labbra di Artie.
...
Mi stava baciando!
E intanto mi teneva puntato al collo anche un coltello, quasi che avesse paura lo rifiutassi e quindi tenermi ferma.
Dio, ero rossa in faccia! Per fortuna era buio!
Ma nonostante tutto mi piaceva... mi piaceva tanto.
Subito io con una mano spostai la sua, in modo da togliere il coltello puntato al mio collo, e gli cingei il collo con le braccia, rimanendo attaccata alle

sue labbra.

In quel momento... avrei tanto voluto che il tempo si fermasse.

Ebbene, in questo momento scuoricinavo a più non posso.
DAVVERO. Gli occhi sbrillucicavano e non riuscivo più a parlare. Artie... TI STIMO ALLA FOLLIAHHH--

Bene, dopo questo sclero. Nei prossimi capitoli farai ricomparire Russia? Un po' mi manca l'amico di Dani çAç

Spero che tu abbia letto e scusa per la lunghezza, ma dovevo.
Non fare più ritardi esorbitanti! D'; Mi stavo preoccupando, pensavo fossi morta e sepolta!
Magari mi fa venire ispirazione questo capitolo per la mia FF...
Mh.

ALLA PROSSIMA :3

Kawaii_

15/07/12, ore 22:02

Allora~
Ho letto tutto il primo capitolo dato che adoro le storie con gli OC e i Personaggi Canon. Penso che questa FF abbia una storia carina,sì. Nulla di così speciale ma si legge fluidamente e non ci sono errori di ortografia o grammaticali.
Ho letto della tua Sara Daniela rappresentante di Catanzaro, e poi io a Catanzaro ci sono pure stata.
Ma credo che, nonostante sia un OC, l'abbia caratterizzata male. Vediamo se arrivo a spiegarmi:
Nel primo capitolo Daniela prende da bere un bicchiere di Vodka. DI PRIMO MATTINO. Neanche Russia credo che beve la Vodka di prima mattina. Dato che è un OC Italiano mi sarei aspettata un buon Caffè oppure un Capuccino, poi magari, per altro motivo random si incontrava con Russia e cominciavano a parlare.
Anche quando Spagna le mette il collare come capita a Seychelles con Arthur. La trovo una storia banale e anche copiata dall'autore.
Cioè, ci vuole un minimo di fantasia, magari le diceva qualcos'altro per far evidenziare il fatto delle ex-colonie ispaniche.
Da quello che ho capito questo OC non è altro che un SelfInserection,cioé: E' come se tu, scrittrice, impersonassi l'OC e le facessi piacere le cose che piacciono a te e ai personaggi che preferisci tu.
Non è corretto. Anche io ho degli OC ma non per questo sono innamorati di Germania perché è il mio preferito. Hanno altri gusti e cotte.
Dovresti rendere il personaggio più coerente con la storia di Catanzaro e poi arrivano le amicizie scolastiche come quella di Russia, Prussia e chi tu voglia.
Per me Daniela Sara è un OC che va rivisitato e che dovresti aggiungere più particolari e più similitudini con la popolazione di quella città e non farle piacere quello che piace agli altri.
Tirale fuori un po' più di personalità della gente di Catanzaro, magari introduci qualche specialità che cucinano là e fai che l'OC la offra agli altri, oppure potresti aggiungere una capitolo con la storia della città. Io lo troverei interessante e lo leggerei volentieri ad esempio c:
Però devo dire che sei riuscita a rendere IC i personaggi Canon e ho adorato il modo in cui interpreti 2p!Arthur.
Magari leggendo gli altri capitoli mi faccio un'altra idea, ma per ora il mio giudizio è questo.
~ EarthGirl_10

01/07/12, ore 22:06

Oddio, Austria che picchia una ragazza, vergogna!
Mi sembrava un po' strano che Artie non si fosse fatto vivo, spero che non faccia niente ad Austria dopo l'accaduto!
L'abbraccio alla fine è così carino, è perfetto per chiudere in bellezza °u°

01/07/12, ore 19:27

Austria!! NON SI FÀ DEL MALE AD UNA RAGAZZA!!
Se lo vedo l'amazzo,me la pagherà cara...non si tocca daniela,poverina.(Mi dispiace che ti ha rotto le dita,e si mi riferisco a te come se fossi davvero lei...)
Spero tanto che Artie non lo sappia,altrimenti saranno guai.
*parte un colpo di piano*
Ok devo tornare seria*schiarisce la voce*
Capitolo molto accurato e parti veramente macrabe(? non sò se ho detto bene).
Austria comunque se pentito e quindi meglio così,peccato per le dita.
Quello è veramente un sorry da morire!
Piuttosto chissà che stava facendo artie?
va bhè,mi raccomando di farci tenere sulle spine e metti più in fretta che puoi il prossimo capitolo(oh my God!ho scritto troppo,perdonami!)
Alla prossima e in bocca al lupo per i tuoi prossimi,a presto!

01/07/12, ore 19:23

Molto carino!Povera Daniela!Gli capiatno incidenti dietro l'altro!Austria ringrazia Daniela che ti ha perdonato!Altrimenti consigliavo a Iggy punizioni super severe!Gheehehhe.Che carino Arthur rosso!!Lui quando arrossisce è troppo carinoo >w<!!E anche Arthie che era preoccupato per la sua amata!!

01/07/12, ore 18:37

Carinissimo! Diventa sempre più bella la storia piano piano! Complimenti. Metti al più presto il nuovo capitolo!
Quindi è stato Ivan a farle quella ferita? Ah wow D: Ma non ho capito perché amava Russia la protagonista... Occhei, le solite domande filosofiche... Però rispondi eh! x'D Alla prossima (che fantasia di saluti, uso sempre lo stesso C:) LOL

30/06/12, ore 10:38

Ehyy!!
Scusami se non ho recensito l'altro capitolo (sparatemi) non ho avuto tempo! >.<
Lo speciale è fantastico anche se è corto :'D Non voglio sapere cosa farà Austria a Daniela (o si?)
Comunque complimenti, questo extra mi ha fatto ridere tantissimo X°°

29/06/12, ore 21:42

Omg *_* Dai, Namaarie! vai così!XDDD E' fantastico veramente *_*
Sono la Nee-san :3
Bella la parte:
"...Ok, finalmente l'ho capito.
Io... Lo amo." *_*

29/06/12, ore 21:00

Ahaahahaaha! Austria attento dove metti le dita XD!!
Spettacolare anche se è corto,mi son biascicata dalle risate!

29/06/12, ore 19:49

Io:Austria, ti presto il piccone UwU
Austria: Grazie Ele.
Io: Vai e inseguila! E' Daniela! Sì è lei! Inseguila all'istante! Poi portala qui che la torturo anch'io!
Austria: Te la darò con le dita fratturate.
Io: Bell'idea Roderich.
Dopo quest'assurdo dialogo (?) ti faccio i miei complimenti per il piccolo capitolo speciale(fallo lunghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo la prossima volta U.U sì voglio i capitoli speciali lunghi come quelli normali :P) e farai un'altra ventina di capitoli, altrimenti io e Roderich ti inseguiamo. Ti ho sequestrato la mazza sai (?)
Be' ciaoo <3

29/06/12, ore 16:25

*Si alza a fatica dal pavimento dove fino a poco prima si rotolava per le troppe risate* No,davvero ti adoro donna,questo speciale è stupendo.Non sono riuscita a fare a meno di immaginarmi Austria che sclera mentre chiama Ungheria.
Davvero esilarante,complimenti e un bacione.

29/06/12, ore 16:22

Ahahahha!Fantastico scherzo per Austria!!!!Ahahah!Avrei voluto fargli una foto per la sua faccia che faceva quando scopriva che c'era la colla sul piano!XD Daniela ha tutta la mia stima!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]