Catching Feelings
di horanzon

09/07/12, ore 22:07

Complimenti.. DAVVERO COMPLIMENTI!
Questa storia è molto significativa e profonda, anche se è abbastanza drammaturgica.
Rispecchia, più o meno, lo stato d'animo di ogni singolo adolescente ed è, una cosa che ben pochi sanno fare.
Mi sono stupito anche di ciò che ho letto, siccome sono riuscito ad emozionarmi.. NON HO VERAMENTE PAROLE.
Come sottofondo, ho usato Lego House e credo che sia stata la canzone più adatta in quel momento.

Brava, veramente brava u.u
MircoWriter_1DBoy :) xx

09/07/12, ore 21:15

Ciao bellissima.
Oh, è stato un mese turbolento, tra concerti, rotture e ricongiunzioni (??) varie. Ma CE L'HO FATTA. *-*
E io, poi, che cosa posso dirti? Sei fantastica. Come questa OS.
Piccola ed intensa, proprio il tuo marchio di fabbrica :')
Mille complimenti cara, migliori capitolo dopo capitolo. Kisses!
Vicks. <3
P.S. Ho aggiornato Troublemaker, se ti interessa dare un'occhio. <3

06/07/12, ore 10:34

è davvero bella! molto tenera dolce e tanto tanto tanto romantica *-* che bello! uff ance io come regalo di natale voglio il mio migliore amico! :'( vabb comunque bravissima! :)
bacioni xxx

06/07/12, ore 09:38

Heey! Allora, comincio col dirti che io quando leggo fino in fondo una storia è perché l'autore è bravo a scrivere,
beh, io la tua l'ho letta tutta, e mi è piaciuta tantissimo, mi piace come scrivi.
Spero che ne scriverai altre, e mi avviserai perché le vorrò leggere e recensire! Bye. xx

04/07/12, ore 21:33

Buonsalve bellezza !
Allora la storia è taaaanto carina *-*
mi piace tanto <3
Alla prossima !

29/06/12, ore 19:02

La OS all' inizio era un po' confusa ,
ma dopo era molto bella!
Spero che farai altre OS mi piacciono molto sai ?
Secondo me sono delle letture abbastanza semplici!

29/06/12, ore 18:56

Siii,faccio in tempo a recensire YEEEEEEEEEEEEEP(anche se penso che dovrè scrivere poco D:)
Allora,non ci crederai ma ho tutti gli occhi lucidi!! questa storia è meravigliosa,anche se è una cosa "semplice"(nel senso che non ci sono colpi di scena ecc)è bellissima e dolcissima,poverina Bleake che ha aspettato tutto questo tempo e finalmente si è rivista con Liam,poi la parte finale è la più bella.
Ok,adesso corro a prepararmi,ciao carotina travestita da patata (?)(non chiedermi da dove mi è uscita)

-Lally :):)

28/06/12, ore 19:31

Heilàà
finalmente ce l'ho fatta a leggere (era questa la OS vero?)
non vorrei ma devo essere breve (spero di non esserlo ma devo scappare -.-)
Complimenti, non lo so, la storia è bella, nel senso che non succedono avvenimenti strabilianti ma è bella, non fraintendermi ma oggi proprio non riesco a spiegarmi D:
il fatto è che la storia non è particolare ma lo diventa dal modo in cui scrivi, ci sono certe parti che mi viene da dire 'uau concordo pienamente con te' ma poi mi rendo conto di essere ridicola perché sto parlando al pc -.-  ad esempio : Ognuno di noi ha un passato,però il passato è semplicemente questo: Tutto ciò che ti lasci alle spalle.

Può servirti per imparare qualcosa ma non puoi cambiarlo. Farà sempre parte di te. *ti vorrei abbracciare* questo è ciò che mi ripeto da un eternità ma non ti interessa LOL (?) e poi : Blacke l’aveva accolto con un sorriso,quel fottuto sorriso che si stampava in faccia ogni mattina.
Un sorriso falso,per nascondere le lacrime ma infondo valeva la pena. Non sai quanto mi identifichi in questa storia che hai scritto PERFETTAMENTE.
Sai in questo momento mi sento un po' ebete, sto blaterando e spero che tu abbia capito lo stesso ahah
davvero mi piace !
mi dileguo per evitare altre figuracce !
Bacioni Sofia xx
P.S. se ti va ho aggiornato la mia storia 'I want you by my side' .. non so se l'hai letta ma mi farebbe immensamente piacere un tuo parere !
P.P.S. non sono stata breve yeeeeee ma ora scappo!
P.P.P.S. (?) se scriverai qualcosaltro DIMMELO ! Adoro come scrivi!

28/06/12, ore 16:03

Finalmente ho trovato un momento per leggere questa os! :)
Bene.. mi hai lasciato con un senso d'angoscia.. o è più un vuoto?
boh.. so solo che ascoltare mixed up (si, di Hannah Monatana èe) non mi aiuta ad essere allegra in questo momento D:

btw.. la os è stupenda. veramente bella!
solo.. presta attenzione quando la pubblichi alla punteggiatura soprattutto dei dialoghi ;)
rileggila in anteprima magari!! niente da dire sulla storia però.. ripeto. mi piace veramente molto.

-Ali xx

25/06/12, ore 15:37

Bella bella e anora bella!
E poi sei tu quella che fa i complimenti a me?
Sei bravissima!
Continua così!
Lots of love!
A. :)xx

25/06/12, ore 09:32

ei dolcezza :) sappi che te le meriti tutte le recensioni che hai, e come vedi anche a questa OS ne stanno arrivando parecchie perchè è stupenda :)
davvero, mi è piaciuta molto e mi ha coinvolta tantissimo! poi beh io adoro le FF su Liam e questa è scritta anche bene e a mio parere è molto profonda, molto dolce e romantica!
mi sono piaciute tanto le parole che hai messo all'inizio :

Ognuno di noi ha un passato,però il passato è semplicemente questo:
                                       Tutto ciò che ti lasci alle spalle.
                                        Può servirti per imparare qualcosa ma non puoi cambiarlo.
                                               Farà sempre parte di te.

insomma, mi hanno fatto riflettere, mi hanno fatto pensare e le trovo delle parole veramente giuste, vere e soprattutto adatte al tuo racconto!
Quando leggo le tue storie percepisco la tua passione per la scrittura ed è una cosa molto positiva, riesci a trasmettermi emozioni :)
continua così babe un bacio

24/06/12, ore 18:21

E tu fai i complimenti a me?
Pff,ragazza è bellissima.
E' una OS dolcissima e piena di sentimenti e tu li trasmetti nei migliore dei modi.
Complimenti,complimenti e ancora complimenti.
Un bacione enorme,
jawaadhugsme

23/06/12, ore 23:46

Hey sono passata! :D Cavolo, scrivi veramente bene! Mi piace! Quasi Quasi mi vado a leggere quella su Louis! :)
Continua a scrivere, che meriti :)
July xx

23/06/12, ore 18:31

*_* grazie per avermi suggerito questa stori, grazie per avermi fatto emozionare.
Mi sono davvero immedisimata, mi sono sentita Blacke.
Liam.. beh che dire di Liam.. E' perfetto!
Dio quanto mi è piaciuta questa OS, oserei dire le migliore che abbia mai letto!
Scrivine altre al più presto e mandami un messaggio di posta così correrò a recensire
Un bacio xx

23/06/12, ore 16:30

Senza parole,sul serio :')
eifhruhfr3u :3
sei bravissima, sei qualcosa di eccezionale. Sul serio.
Continua presto,mi raccomando :'3
baciiiiiiiii xx