You're a dirty boy
di Lokisass

15/08/12, ore 04:44

M'é piaciuta! Miseriaccia, se m'é piaciuta! É fantastichissima! Beh che mi sarebbe piaciuta anche una FF sulla pairing Stony scritta da una scimmia ubriaca di due bottiglie di Rum, ma lasciamo correre! (scherzo, éh! Detesto le FF scritte male...) Davvero, é.. Fantastica! Non ci sono le descrizioni di una lezione di anatomia nei momenti.. "intimi", e già per questo va nelle ricordate, mia cara maniaca! (si, sappi che do delle maniache/maniaci a tutte/i le/gli scrittori/scrittrici di fic rosse erotiche.. XD) Se solo non fosse una one-shot... Personalmente, non mi piacciono le one-shot rosse, perché puoi gustarti solo un capitolo e niente più (beh che ne ho trovata una che é le sette meraviglie! Rossa, 27 capitoli e scritta da Dio!! Ma é da finire.... Da più di 3 mesi, oramai (•ิ_•ิ) ). Ti chiederei di poterci fare un sequel, ovviamente a rating rosso ed erotico-soft, ma anche comico come solo questa scrittrice pazza sa fare! (¬‿¬) però, ora come ora ho parecchio lavoro da finire, quindi... Ti chiedo un permesso per il.. "futuro", alias, tra qualche mesetto. Tipregotipregotipregotipreeeeeego!!! 8(≧ω≦)8 ne sarei onorata *^* anche se sarebbe la prima a rating rosso che scrivo.... Beh, anche se non vuoi, per me resta una fic che, con qualche capitolo in più, sarebbe davvero, davvero... Magnifica! (a mio pare)
Un saluto, dalla scrittrice pazza (e altamente maniaca) Kona
PS: penso davvero che sia fantastica, questa ff! Non ha scene descritte in maniera esplicita, é leggera e di gusto. Il rapporto stronzaggine/dolcezza di Stark é sempre ben accetto (•ω•) (anche se, devo ammetterlo, proprio non ce lo vedo il mio bene amato Robert Downey Jr. infilato tra le gambine di Chris Evans x'''D). Certo, avrei preferito uno Steve seme, per una volta, ma anche così, mi accontento (•ω•) in fondo, anche uno Steve Uke-perverso mi piace (¬‿¬) Tony ha ragione.. É perverso xD
Di nuovo un saluto, Kona.

Pps: oh, Hey! Guarda che ho trovato! L'ho vista e m'é venuta in mente sta FF :3 http://th00.deviantart.net/fs71/PRE/f/2012/139/7/4/tony_steve__light_up_by_mixed_blessing-d4zuh3m.jpg
(Recensione modificata il 15/08/2012 - 05:26 am)

04/07/12, ore 02:25

Bellissima bellissima e soprattutto sbavosissima *^*
la scena d isesso mi ha fatto andare il cervello in tilt per almeno 10 minuti *çççç*
ma la parte che ho adorato veramente è stata questa *^*
"Steve voleva essere toccato da Stark, voleva essere comandato da Stark.
Steve voleva essere di Stark. "
dopo questa mi sono innamorata alla follia della fan fiction che è andata migliorando sempre di più fino alla fine *^*
neanche da dirlo è entrata subito a far parte delle mie preferite *^*

03/07/12, ore 18:38

OOOH è stupenda, questa coppia mi piace davvero tanto !
Desideri nascosti e sentimenti sopiti fanno da splendido contorno all'atto d'amore tra questi due personaggi..bravissima, complimenti! Mi piace molto il tuo modo di far interagire questi due personaggi hai senza dubbio un gran talento! Spero solo che Tony non faccia il bastardo, Steve è così tenero! :3
Ok t accompagno nel vomitare arcobaleni ora xDD <3 <3

26/06/12, ore 16:33

*Vomita anche lei arcobaleni* Oh, non sei l'unica. (Se posso darti del tu. xD)
Dunque, devo recensire, quindi facciamolo bene. (u_u)
è una storia breve ma bella, molto intensa di sentimenti.
Scritta bene, con cura nei dettagli, parole e tanto altro.
Diciamo che hai voluto coccolarci tutte/i.
Alla prossima. <3

23/06/12, ore 23:26

Carina, mi è piaciuta molto e concordo con Stark, Steve è mooooooolto perverso xD
Mi piace come all'inizio Steve ha paura, ma poi si lascia andare dopo il...problemino al bassoventre xD
Tony come sempre, è bastardo ma tremendamente tenero quando si preoccupa della salute del suo piccolo Cap <3
Spero di poter continuare a leggere tue fic sui due :)
Honey

23/06/12, ore 01:29

Altro che mente malata e hai fatto bene a buttarti, questo é un bellissimo racconto! Mi è piaciuto molto, finalmente un capitolo bello lungo e ben scritto. Hai descritto benissimo i personaggi, Tony e Steve li hai descritti proprio come me li immagino, Tony e sempre Tony con lui non puoi mai stare tranquilla, mentre Steve è il personaggio più dolce ed ingenuo. Mi auguro che tu ci possa regalare qualche altro tuo graditissimo racconto.