una tazza di latte e zucchero
di rekichan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
17/01/13, ore 18:49

Continuerà mai questa splendida storia???? O.o no comunque non è niente male complimenti sei fantastica con queste fic!!! Spero che la continuerai perchè è un peccato se rimane incompiuta la adoro!! A presto e ancora complimenti

15/04/10, ore 16:54

*A*! a parte il fatto che il giorno stesso che me l'hai detto l'ho scaricato nella psp, l'ho letto in corriera e stavo ridendo da sola come una scema.. XD ma sono dettagli questi... ù_ù andiamo avanti. Sono morta tantissimo quando Sasuke e Hinata si incontrano nel corridoio e si agita malissimo dicendo frasi a caso.. xDD e riguardo il discorso delle Shirakawa.. u_u secondo me Naruto è uke per via del suo incessante bisogno di sentirsi calcolato da parte di Sasuke.. *anche lei dice frasi a caso* anche se suppongo voglia pure lui la sua fetta di torta.. xD in un normale rapporto di questo tipo suppongo si possa fare cambio, si? u_u e mi dispiace tanto per Gaara, ma se per un pò il giornale si incentra su qualcun'altro, Sasu avrà un pò di tempo per valutare la situazione con la dovuta calma, senza sottostare a pressioni esterne esagerate.. u_u altrimenti rischia di fare cazzate.. e Neji è puccio.. *abbraccia* Non ci sono altre definizioni. ù_ù E per ritardi o l'atmosfera che prenderà d'ora in poi la storia non preoccuparti troppo! L'importante è che ti piaccia e che sia quello che vuoi scrivere veramente, no? Buon lavoro! ^A^ *abbraccia*

14/04/10, ore 18:47

wahh...che capitolo stupendooo!*O* complimentii..è stra bello.spero che tenten e neji si avvicinino sempre di più, e anche sasuke e hinata..magari anche hina e naru..e saku con sasu...e naru e sasu..oddio..sto sclerando..sei stra brava a scrivere..*-* Cioè mi stai facendo piacere coppie che nn mi piacevano affatto!XDComplimenti ancora..spero che continuerai prestissimoo!un bacione!^^

14/04/10, ore 13:31

Ah! Ho fatto un'altra apparizione ùù E hai scritto ESATTAMENTE quello che avrei detto io...peace and love, l'importante è fungirleggiare!

Mi spiace tantissimo per Gaara...chissà come distruggeranno la sua reputazione le due pazze ò.ò Non sono brava con le supposizioni quindi mi limito a sorridere, annuire e aspettare aggiornamenti! XD

Comunque Naruto non è ossessionato, è cotto a puntino. Speriamo che l'Uchiha ponga rimedio alle sue turbe psichiche...

09/04/10, ore 18:07

Ossanti numi! Ci ho messo tre giorni ma l'ho finita eh! XD
Affascinante! Sei un antropologa? XD Perché quello che scrivi è affascinante.
Cioè, leggere certe cose è davvero stupendo, stuzzica il gentile uso dell'italiano e la fine - che, sì, rimane fine pur non essendo troppo velata - ironia, ma più di tutto scalda il cuore la profonda caratterizzazione dei personaggi. Forse ce la vedo io, da brava pazza, ma davvero così mi sembra; tu adori questi personaggi e ogni tanto, come pentita di averli bistrattati, sviolini lì una serie di parole, con poetica idolatria, che fa brillare i tuoi begnamini. Sono contenta di averla letta! Mi ha fatto davvero piacere.
Mi dispiace solo che ci sarebbero da dire tante cose e come al solito non riesco a buttarne giù neanche mezza, però sappi che 'ci sto dentro una cifra'! *O*
E fanculo alle cretine che si fanno problemi assurdi sui pairing. Poi facciamo manifestazioni contro il razzismo quando ci soffermiamo, con ingiustificatoco odio, su queste cazzate. E' un'indecenza! Io la penso come te e se credo che non mi aggradi non leggo. Punto. Santo sbadiglio, è così semplice da andare oltre la stupidità! u.u
Alcune coppie qui non sono le mie preferite, ma chissene... La mia coppia preferita è Itachi Shikamaru, o una minimamente più sana Kiba Shikamaru e reverse, perciò mi sa che devo starmene davvero molto zitta! XDD
Apprezzo tantissimo la Neji Tenten, devo dirtelo, mi piacciono e mi piacciono qui, nella tua storia. Poi ora arriva anche Gaara a quanto ho capito, quindi posso stare tranquilla... ahn... anche la Itachi Gaara effettivamente... Basta! Tu sei dannosa! >.< Vieni ad abitare vicino a me? Eh? *__* Quando?
XD Grazie, ciao ciao

08/04/10, ore 22:05

ç_ç sono così felice di leggere il continuo di questa storia, che non so cosa dire! Quanto casino! Ho riletto tutta la storia, perchè non me la ricordavo più! comunque sono così felice, ma così felice... che è meglio che sto zitta. :) *felice allo stato puro*
Sperando in un recente aggiornamento (Speranza vana!)
Ti saluto, sperando di essere inserita anche io nella storia! ^_^
Tanti saluti!
Eriok

08/04/10, ore 17:02

vedere questa fiction in cima agli aggiornamenti mi ha stupito quasi più che veder nevicare a Roma *__*
Naruto ormai è un vero caso patologico, lo sai vero? insomma, stiamo parlando di un ragazzo che entra in uno stato di beatitudine profonda per aver dormito con il proprio fratellastro... e che se Sasuke si degna adirittura di dirgli buongiorno si sente appagato per il resto della giornata. E meno male che in questa fiction doveva essere innamorato di Sakura, e geloso di Sasuke XD
l'incontro tra Sasuke ed Hinata lo sai che lo amo. O per meglio dire, finché c'è lui in stile "gli Uchiha sono i migliori a mantenere i segreti" sono adorabili, ma quando prende a fare lo stronzo un po' mi irrita ù.ù anche se alla fine il suo comportamento è perfettamente giustificabile, come dice Sasuke stesso trattare con ragazze come Hinata - che sanno perfino scusarsi - è troppo per lui.
Ten Ten mi ha sempre lasciato del tutto indifferente come personaggio, ma devo dire che questa è probabilmente la sua descrizione più profonda che abbia mai trovato... profonda come Kishimoto non farà mai manco per sbaglio XD

08/04/10, ore 16:19

Una parte di me è tutta avvilita e contrita, perché Hinata e Sasuke insieme, in questa storia, mi piacevano tanto tanto tanto. Un'altra parte di me sta rotolando per il pezzo dell'articolo di Aiko. xD Oddio, bellissimo!
Mi piace la reazione di Neji: oltre a farmi tanta tenerezza la trovo anche ragionevole, coerente (ma - oddioddioddio, i film della Disney!!! xD). Davvero divertente, sono contenta tu abbia ripreso questa storia.

08/04/10, ore 14:59

Diciamolo apertamente: se fino ad adesso c'era una qualche remota possibilità che Sasuke si desse all'etero tutto è bellamente andato a farsi benedire nello stesso istante in cui ha fatto il suo ingresso a scuola con Naruto senza cercare di schiacciarlo come si fa con una pulce fastidiosa. Adesso il vero problema è un'altro: cosa ne sarà di Hinata e Sakura? E cosa faranno le pazze al povero Gaara (cuccioletto mio!) e soprattutto con chi lo metteranno le nostre adorate giornaliste dive dello spirito Yaoi? Ok io tifo aperamnte per il NaruGaara (Gaara UKE! Non può essere seme un ragazzino con gli occhi da cucciolo abbandonato U_U). Nel commento hai parlato di tematiche più forti, fino ad adesso l'ambientazione della fic ha garantito un clima di totale distensione ed accettamento nei confronti delle tematiche sessuali, omo e non. Sinceramente mi auguro che continui così, nella realta ci sono fin troppi razisti teste di ca*** e qualche volta, almeno nelle storie di fantasia, mi piace pensare che esistano anche socità più intelligenti delle nostra. Comunque un gran bentornato alla tua storia. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

08/04/10, ore 13:25

OMG! Che bello trovare finalmente il capitolo di questa stupenda storia xD Tra l'altro, mi ha fatto morire il capitolo, anche più di quello precedente! Ma quante seghe mentali si fa Sasuke? Una cosa assurda! Non la racconta giusta quel ragazzo sul suo rapporto con Naruto, non si spiegherebbe se no la reazione che ha avuto inizialmente nel corridoio quando l'ha chiamato la Hyuuga xD Parlando di Hinata, bene, ora inizio proprio a non reggerla più. U,U Spero che i tuoi propositi di pairing sfocino alla fine nel SasuNaru (sempre e comunque U,U) Aw, sarebbe fantastico se mi trovassi un piccolo posticino in un angolino come fangirl, non chiederei altro xD Ciao, alla prossima :D kagchan.

Avrai le scatole piene di me credo, ma pultroppo non saprei che fare a quest'ora se non dormire... Comico demenziale! MI ha fatto ridere e svegliare parecchio! Hai citato un po' tutte le autrici piu popolari dello yaoi e spiegato la nostra cultura (esagerando con le noster ossessioni al massino XD), ora so cosa far leggere alle persone che mi dicono "ma come fa a piacerti quella roba?"

28/02/09, ore 04:28

Questo capitolo e' ancora piu bello, la prima parte con neji, le sue isterie e paranoie, poi il teatro, l'umorismo di sasuke, il caratterino ch ha tirato fuori hinata (sai di latte...latte acido) e la scenetta finale che mi fa venire voglia di una famiglia! faccio elenchi perche senno scrivo poemi!

28/02/09, ore 03:58

Proprio cosi, sono ancora qui a leggere -.- E' sempre piu iteressante, c'e cosi tanto! non saprei che altro dire, sembra un po' saop opera, ma io le odio le soap! Mi stai facendo dare tanta confusione . MA Ho capito perche mi piacciono le tue fic! E' perche' tu scrivi brani romantici non sdolcinati. E' ilromantisicmo semivelato, quello tenero, non espresso a parole, ma in gesti e sguardi che mi piace. Ci sono arrivata finalmente! Sei sempre la numero uno.

28/02/09, ore 03:32

Questa fic etero, yaoi, yuri (poco) e' magnifica! Ricca, dolce, piena di imprevisti, personaggi bel delinealizzati anche se alcuni ooc e anche comica! Ci sono talmente tante coppie che mi chiedo come tu faccia a gestirle! Soppratutto creare il loro incontro e la loro storia ma allo stesso tempo lasciare a loro una personalita'! Non ho mai tifato pmolto per le coppie che hai scelto, ancune le detesto pure, ma sei una scrittrice che riesce a manipolare i lettori, o almeno me: seguo la storia e non spero in niente perche' quello che uscira nel prossimo capitolo va benone! Qualsiasi coppia improbabile tu metta, qualsiasi colpo di scena. HInata, invece? E' adorbile qui, le hai dato un carattere stupendo, lei e' viva. Continuerei in eterno a citarti le frasi piu belle, le battute piu comiche, i personaggi che sembrano realistici, ma taglio corto che non voglio trovarmi lo stampo della tastiera domani mattina. Alla prossima. O magari durante la notte mi rialzo per leggere gli altri capitoli? Ne sarei capace!

Demenziale si, mi ha fattoridere un sacco anche se mi è dispiaciuto che non sia andata avanti con la trama. Hai fatto una bella panoramica con le migliori autrici yaoi di NAruto e credo che tu le abbia divertite molto XD Interessante anhe la caricatura stereotipatica delle fanfiction writer.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]