E la storia si ripete...
di ValeAki

01/03/20, ore 03:50

Ho gli occhi a cuoricino per questo meravigliosa fic, bella verambteb sembra la parte mancate del film e sinceramente la hai scritta veramnte bene, che belli che sono ... Grazie per aver condiviso la tua immaginazione in queste righe fatte di inchiostro digitale e alla prossima.

20/05/14, ore 14:38

Molto bella. Sembrano propio Roger e rouge quei due. PS PER FAVORE PER FAVORE TI SUPPLICO: POTRESTI DIRMI DOVE HAI VISTO STRONG WORLD PERCHé NON LO TROVO! SONO PROPIO SFORTUNATA!!!!!!!!!

06/09/12, ore 16:19

bellissima fiction, molto dolce.
scrivi molto bene per essere la tua prima storia, hai saputo descrivere bene le emozioni dei personaggi in quel momento, anche se il messaggio del Dial è diverso da quello del film
il film secondo me è una specie di copia di Arlong Park infatti io l'ho visto solo perchè è un film assolutamente RuNami almeno secondo me

29/06/12, ore 16:18

bella! *^* che dire..mi sono messa a leggere le tue di fic adesso!! ^^
anche io ho visto strong world un bel paio di volte!! e mi piace davvero tanto! come la coppia Nami/Rufy oltretutto ^^
beh che dire! bravissima davvero ^^ è tenera ma allo stesso resta one piece style!
e devo dire che amo il "trotterellare" di Sanji XD ti giuro quando l'ho letto io ho visot un centauro biondo sul ponte della Sunny!!! ^^
che altro posso dire, errori non ne ho trovati, bellissima è bellissima......COMPLIMENTI!!! ;D
un mega bacione!

supernova_the_fifth

26/06/12, ore 21:20

ciao,
molto carina come fic Runami :)
i miei complimenti
Il decimo film di OP è veramente bellissimo, e molto molto RufyxNami, sono contenta quindi che la fic sia ispirata da esso.
Scrivi molto bene sai per essere la prima fic, il testo è scorrevole, traspirano emozioni diverse ma "forti" , sembrava di vedere il finale del film piuttosto che leggere una fic.

Il paragone con Roger e Rouge, è stata un idea originale e molto dolce ;)
si spera che anche tra Rufy e Nami ci sia una storia...ma che finisca diversamente, comunque ci assomigliano molto direi visto che Rufy porta il cappello che un tempo apparteneva a Roger e Nami due anni dopo assomiglia molto a Rouge.
Ancora bravissima e alla prossima,
baci

nami92

24/06/12, ore 17:08

Davvero carinissimo! *o*
Odio il fatto che Rufy non abbia sentito il messaggio di Nami alla fine di quel meraviglioso film. D: Comunque mi chiedo se sia davvero così la traduzione, cioè... è un po' strano, non ho capito bene perché Nami si sia vergognata e non volesse far ascoltare il messaggio finale a Rufy. Questa scena di sicuro è misteriosa, sarebbe bello avere un chiarimento, magari da parte di Oda stesso.
Anche ciò che Sanji ha detto è strano, forse lui ha la giustificazione, però la vergogna di Nami è proprio un mistero. Insomma, non ci trovo niente di vergognoso nel dire "Vi chiedo di venirmi a salvare/Sono certa che mi salverete". o_ò
Comunque carinissima, strano che ti venga difficile scrivere su OP, io ho tante idee, peccato che non abbia voglia di scrivere. XD
A presto ^^

23/06/12, ore 00:59

Magari le cose  fossero andate così......che dolce momento avrebbero passato Rufy e Nami.......in effetti assomigliano un pò a Roger e Rouge ma non lo dico....

23/06/12, ore 00:11

Purtroppo non ho visto Strong World e ormai su internet di film ne sono rimasti ben pochi... Ahimè!!! Comunque la tua storia non è male, anche se puoi sempre migliorare. Miraccomando il Runami nel cuore sempre e comunque <3 ciao

22/06/12, ore 23:20

Io amo strong word!!!!!! È un film fantastico e...devo ammettere...che Oda è un Runamista convinto. Non ci credo che ha fatto un intero film che ha piegato la speranza di ogni Sannami o Zonamista convinta che Sanji si metta con Nami o che Zoro si metta con lei. Direi che è troppo Runami...non c'è nulla da fare se non ammazzare Oda ma così facendo,non ci sarebbe più One Piece e allora resisto. Devo ammettere che è moltocarina anche se questa coppia non è la mia preferita. Credo proprio che andrà nelle preferite ed hai ragione...se:"In quell'istante, se qualcuno come Reyleigh avesse visto la scena, avrebbe giurato di rivedere in quei due giovani Roger e Rouge" Già...si assomigliano troppo!!!

22/06/12, ore 21:37

ma questa fanfiction è stupenda *^* paragonare roger e rouge a luffy e nami...che trovata geniale... io purtroppo non l'ho mai visto quel film :( su internet non riesco proprio a trovarlo infatti non so proprio che pesci pigliare :(( mi hanno detto che a soli 2 giorni dall'uscita fece il record di incassi *^* ho visto il trailer e deve essere fantastico >___<
davvero la tua fic è stupenda e poi quell'ultimo momento con nami e rufy *^*
sei davvero brava!!!!!!
un mega abbraccioooooo