This is love!?
di ReaperOfLostSouls

15/01/19, ore 18:23

Ciao, sono inciampata in questa storia e dato che il mio credo ninja è di commentare ciò che leggo, e lo faccio con piacere, ti scrivo una recensione. Ho visto che la fanfiction è di anni fa però magari sei ancora attiva sul sito. Non so, ma tanto commento lo stesso xD
Allora, la Goku x Vegeta è una delle coppie che shippo di Dragon ball, shippo anche Trunks x Goten e Piccolo x Gohan.
La one shot è corta ma si vede che è auto conclusiva, un momento di vita quotidiana in chiave comica, non male. Mi spiace solo che Goku non abbia detto qualcosa in più sulle volte in cui baciava Vegeta ma penso che ciò sia in bene per la povera Chi chi ahahahah
forse la prossima volta andranno in montagna a rinfrescarsi xDDD l'importante è che Goku e Vegeta stiano assieme.
Vegeta imbarazzato è una delle cose più belle del mondo quindi ti ringrazio per averlo reso tale ;)
Ti faccio i complimenti anche per l avatar che hai scelto perché io amo Grell (e lo shippo con William ma non mi spiace vederlo in coppia con altri), ottima scelta ;)
Bene, non so se leggerai mai queste parole ma sappi che la tua storia mi ha fatto trascorrere qualche minuto di spensieratezza, grazie
e grazie per aver contribuito ad aumentare le fanfiction su loro due, viva le fanfiction, chi le scrive e chi le legge!
un abbraccio <3

23/06/12, ore 15:11

Il titolo della storia è sbagliato: quando si pongono le domande in inglese ed ' presente il verbo be avviene l'inversione verbo-soggetto.
Quindi diventa 'is this love?'.
Se non si è sicuri, specie per quanto riguarda le lingue straniere, si possono fare due cose:

-consultare qualcuno, ad esempio un beta reader che si occupa di traduzioni
-evitare, mettendo un semplice titolo nella lingua che si conosce...questo perchè -per quanto si creda faccia figo scrivere in inglese/altre lingue- non c'è niente di figo nell'usare cosrtutti sbagliati

Namaste

22/06/12, ore 23:14

Ciao bella bimba :P
Brava hai seguito il mio consiglio e ora eccoti qua! Che dire l'idea è molto carina...mi ha fatto ridere pensare Goku mentre lecca il pollice a Vegeta( mi invi il link di questo video/immagine? :D )
Diciamo che per essere alle prime armi sei stata brava, ovviamente ci sono errori sparsi qua e là ma con un attenta lettura risolverai tutto( parlo io che scrivo cn i piedi LOL)
Alla prossima! :)
Tua sitter<3
p.s attenta a non cadere nell'OOC ;)