A te.
di CharlieMadison1

28/04/17, ore 22:08

Che bella!
Io shippo troppo quei 2 sono così carini e in questo tuo racconto li hai descritto molto bene!
Bye bye Nikita! ^w^
(Recensione modificata il 08/05/2021 - 08:57 am)

22/05/14, ore 01:05

Ma è bellissimaaaa!!!! Bravissima, complimenti io!!! Spero ne scriverai altre su "kimi ni todoke".
Brava, brava, brava! Anche se è breve, a me è piaciuta tanto :)

25/06/13, ore 14:52

Tenerissima *w*!
Amo quella coppia :'D!
Continua Così! ^w^
Bye Bye!
Alla prossima ♥

30/03/13, ore 17:43

molto carina e tenera. mi è piaciuta molto. nel testo , si trova qualche errore di battitura , ma ci stà ^_^ comunque molto bella complimenti . un bacio
Tati_chan

08/01/13, ore 22:10

Carinissimaaaa!! Mi è piaciuto un sacco il finale. Molto dolce :)
"Io e te ci eravamo già raggiunti quel dì." *w* Ahwww.... Ma quanto è bello l'amore... :)
L'unico accorgimento è che forse io lo avrei steso un pochino di più... L'inizio è veramente veloce... qualche descrizione in più non avrebbe fatto male :)
Passa anche a leggere la mia storietta se ti va :) Mi farebbe piacere :D
-Sel-

04/11/12, ore 15:24

Ciao, mi presento sono Misaki e amo follemente questa coppia! Anche io ho scritto su di loro, tanto per arricchire questo fandom**
Passiamo alla tua flash semplice, ma davvero molto bella! I personaggi sono molto Ic, hai intriso di un senso di tenerezza l'intera narrazione, non ho notato nessun tipo di errore! Davvero molto ma molto bella anche se semplice! :)
Alla prossima :*

misa

27/08/12, ore 15:39

Bella storia,non conosco bene la storia del manga/anime,perchè ho incominciato direttamente dalla seconda serie (UFFA mi sn confusa cosi' mi sono vista la seconda stagione *rassegnata*).Tutto sommsto è una buona Storia ,anche perchè adoro loro due l'unica cosa credo che tu abbia commesso un'errore nello scrivere il nome di Chizuru in Chiziru ,nel 13° rigo,sarà stata soltanto un pò di distrazzione.Bravissima XD

23/07/12, ore 02:29

Eccomiiii *me corre come un pazza*
Prima di tutto mi presento [non penso di averti mai lasciato una recensione o mi sbaglio?] allora sono.. *me si sistema i capelli* Lili-Chan, piacere.
Dopo questa cosa che non ha portato a niente [?] passiamo alla recensione vera e propria!
Adoro quest'anime, penso che questa tua one shot sia carinissimaaa!
E l'ultimo pezzo ci sta benissimo!
Complimenti, niente da aggiungere!
Ti saluto, kiss kiss!

05/07/12, ore 01:07

Ciao:)
Davvero molto carino questo flash sul nuovo inizio di Sawako e Shouta, trapela la loro freschezza e la loro dolcezza anche da queste poche righe:)
Sono una coppia bellissima e insieme sono stupendi *^*
Scritta abbastanza bene, forse le frasi potrebbero essere rese meglio con meno pause e se più articolate, ma tutto sommato è un buon lavoro, mi è piaciuta:)
Ah però si chiama Chizuru, non Chiziru, non so se è un svista o uno sbaglio vero e proprio, solo questo.
Baci,
Sawa