Non sia geloso, Watson
di Mushroom

22/07/12, ore 23:57

OOOOOH ma quanto sono dolci questi due? *W*
Io li adoro, complimenti mi è piaciuta tantissimo :D

04/07/12, ore 11:34

Non so tu, ma i dialoghi battibeccati sono perfetti. e la sincerità di Holmes con l'ironia di Watson ahahahah
LOL non so se ce li ha visti solo io i doppi sensi :D

28/06/12, ore 17:00

Ciaooo!!!
complimenti!
Anche se è corta è molto carina, simpatica e originale ;)
Originale come il nostro Sherly xD
Baciii
Sherry Adler ;)

26/06/12, ore 15:47

Secondo il mio modesto parere i Solo!Dialoghi sono estremamente idonei ai nostri due idoli!
Sono molto più eloquenti delle mille parole che si possono spendere nelle descrizione di ogni loro movimento,credimi!
E' la secondo FF che leggo così e l'ho trovata semplice e perfetta. Ho colto le allusioni!xD

A presto
Sevvina

23/06/12, ore 21:11

Un "Solo dialoghi" assolutamente IC per una storia, apparentemente, quasi senza trama ma, in realtà, talmente ricca di doppi sensi e talmente "Loro" da essere fantastica! Complimenti hai reso quei due perfettamente e il loro rapporto proprio come l'ho sempre immaginato: una continua discussione su tutto, sempre piena di sottintesi. Brava! Baci baci.

23/06/12, ore 11:38

Ma è fantastico, sono schiattata. :'D
Quella coppia è fantastica, il film mi è piaciuto un sacco e leggere queste cose mi diverte. *w*
Il loro rapporto è basato proprio sui battibecchi, ma in fondo è proprio questo il bello. La loro amicizia è bellissima.
Beh, spero che continuerai a scriverne altre, a presto! :)

23/06/12, ore 00:13

L'adoro. Non solo loro sono totalmente IC (me li ci vedo nel polveroso studio di Sherlock a fare questa discussione, magari dopo aver appena risolto un caso), ma adoro i doppi sensi con le pipe.
A "ora mi dia la pipa" sono scoppiata a ridere xD
E mi tranquillizza l'idea di non essermeli flashati solo io, i doppi sensi (pipPe, pipPe everywhere).
Comunque ottimo lavoro, trovo che i dialoghi siano una delle forme di scrittura più espressive, nonchè molto concise ;)
Un bacio

22/06/12, ore 23:28

Ahahahah! Mioddio, sono ic da morire! *__*
Non avevo ancora mai letto una ff sui recenti film di Sherlock Holmes, ma ho fatto veramente male, direi. -.- Devo recuperare.
Sono così, così... così awww! XD Non so, a parte che sono proprio azzeccatissimi, gli attori, secondo me, ma poi mi sono vista questa scena come se fosse stata nel film; sono davvero loro.
Bellissima parabola sulla gelosia di Watson! Complimenti!

22/06/12, ore 20:41

Che carina! I soli dialoghi secondo me sono perfetti per descrivere il rapporto tra Holmes e Watson, specialmente questi due in particolare: battibeccano talmente tanto che non c'è davvero bisogno di descrivere nulla se non quello che dicono! XD
L'ho anche trovata perfettamente IC, complimenti! ;)
A proposito, anch'io strapperei la pipa dalla bocca di Sherlock, ma è meglio che non dica per farci cosa - con la bocca, non con la pipa. ;P

22/06/12, ore 19:43

Sempre bellissimi i battibecchi-discorsi tra Holmes e Watson. Molto brava! :D