There isn't betrayal if there wasn't trust first
di Starish

Ciao Starish ^^
Mamma mia, ma questa one shot è davvero mitica! Anchio sono una fanatica di questa serie e adoro leggere/ vedere ogni cosa la riguardi.
E visto che ho la sfortuna di non trovare il modo di leggere il manga, mi ha fatto piacere trovare un modo per sfogarmi e poter leggere qui su efp di questi fantastici personaggi.
Scrivi davvero molto bene e sarò davvero contenta di andare a leggere le altre tue pubblicazioni, specie quelle riguardanti questa ^^
Trovo che tu sia molto brava a descrivere in modo perfetto sensazioni, sentimenti e fatti; avendo una base con l'anime, mi è quasi sembrato di vedere perfettamente ogni espressione, sentire ogni parola nel tono datogli... insomma, l'ho trovata davvero fantastica ^^
A presto ^^

Uh, che erotismo affascinante!
Perfettamente IC nei personaggi, senza ombra di dubbio. Uno Iason bastardo e provocante come l'originale, un Riki feroce nella ribellione ma costretto a rimanere coinvolto nel piacere e nel dolore. Davvero, non saprei cosa dire.
Bello anche lo stile di scrittura, ben fatto, sciolto, senza errori, semplice da seguire. Niente periodi lunghi dieci righe pieni di incisi che fanno completamente perdere il filo. Quelle cose lasciamole ai grandi critici e alle loro favole, questo modo mi è piaciuto molto.
Avevo voglia di leggermi qualcosa di bello su Ai no kusabi, questa ff sembra riportare alla perfezione nell'universo della storia originale. Ergo, ancora, complimenti.
Bandierina verde, come ovvio.
A presto,

aquablue

Po9vero Riki...sempre più ostinato, sempre più sfortunato...non gliene va bene una in quella cavola di Eos...per una volta che aveva trovato una persona decente che ci teneva a lui...Mimea oltretutto è una bellissima ragazza! E Iason...io lo adoro ma è di una crudeltà a dir poco spaventosa...sempre punizioni, sempre a far giochetti sporchi col suo Pet...ma lascialo vivere dico io!!!
Alla prossima e complimenti!

una fanfiction molto bella e sexy per l'abbigliamento ti sei ispirata ai no kusabi remake vero io continuo a preferire la vecchia serie comunque complimenti

anche qui ben fatto, sei proprio dentro la storia ed hai colto la verve dei personaggi^^

Ho letto con piacere, lettura gradevole e scorrevole.

Complimenti, brava davvero!

EnjoYyyyyYY, Virgilio