In una serata di pioggia,tutto può accadere.
di pucciosa_96

31/01/15, ore 09:50

Per essere la tua prima FF, e abbondantemente accettabile. L'originalità delle storia forse è un po scarsa? Però effettivamente, essendo uno shoujo, una one-shote non si può poi inventare chissà quali cose. La mia è una recensione neutra a causa dell'italiano e fino forma espressiva. Cose del tipo, "le fragole mi piacciono un casino"... Bhe... Oltre ad innumerevoli maggiori e minori errori di ortografia o incongruenza. Poi devo anche commentare che anche se il tipo di vocabolario non è dei piu ricercati, rendi l'idea. Una cosa che ho anche notato molto, sono le ripetizioni, moltissime! Anche in certi casi, usa sinonimi per ripetere qualcosa in una stessa frase! Poi per ultimo c'è una cosa gravissima, i personaggi: Misaki è relativamente IC, anche se in certe situazioni la vera Misaki, avrebbe opposto piu resistenza, oppure lei non si esprimerebbe così direttamente a Usui è una delle cose più caratteristiche del personaggio! D'altro canto invece Usui e completamente fuori IC. Non si comporta così! Come se fosse un'adolescente in piena crisi ormonale! Bene ho finito le critiche. Mi complimento con te, perché per essere la prima che fai è molto accettabile. Ti ringrazio anche per aver preso in considerazione una coppia così bella! Spero che le mie critiche non ti abbiano offesa, ma che tu possa trarne solo un insegnamento ^.^ Sede you,again desu! Hikari52

24/06/14, ore 14:07

Uhuhuhuh.
Che bella storiella che abbiamo trovato per puro, fortunatissimo, fottuto e cazzuto caso.
Che bello, questa è la terza volta che mi va così a culo.
Eppure io, sono assai difficile da accontentare...
E poi...
FratellaH pervertitaH vieni nella campagna per la salvaguardia delle maniache sessuali.
*Ok basta. Oggi sono più stupida del solito gome ç.ç . Ritorniamo alla nostra recensione.*
Allora, devo dire che la struttura, la formattazione del testo è davvero bella 'pulita', come la definisco io.
Poi, per, come hai detto tu, essere la prima storia che hai pubblicato in un sito del genere, è davvero un buon inizio.
Io all'inizio ero una negata nella formattazione.
Ma poi ci ho preso la mano.
Invece tu al primo colpo.
Cacchio, bravissima.
Poi, come nelle altre tue 11 recensioni *la me è la dodicesima, fuck.*, essendo una categoria che può suscitare un po' di imbarazzo ai lettori, ma soprattutto a chi la scrive, non è per niente volgare e non è 'accentuata' come potrebbero essere alcune delle storie 'hot' che ho letto.*lì si va proprio nell'eroticismo puro*.
Ebbene io sono sì pervertita, ma il dolce con il pervertito secondo me, è la fine del mondo.
Il volgare è troppo, dai, diciamocelo.
Già è una categoria piccante e pesantuccia da prendere nel modo giusto appunto, e se si esagera, si esagera ed è davvero troppo.
Ok, l'unica cosa che devo dirti è che non sono molto sicura che il nome sia Takumi...
Non voglio nè recare fastidio, nè rogne tra noi anche perchè sono una tua nuova 'seguace' diciamo, ma, davvero, non sono per niente sicura.
Poi magari ho preso un granchio io, ma capisci come sono fatta.
Nel complesso è una storia ricca di dettagli, ben strutturata come ho detto precedentemente, e davvero scorrevole e carina.
Quindi questa non può che essere una recensione positiva, ma, soprattutto, penso andrà o tra le ricordate o le preferite, perchè mi è piaciuta.
Sono una palla al piede e questa recensione so che sembra che non finisca più, ma sono fatta così, ma, soprattutto, sono perfettina.
Quindi, un piccolo e insulso e insignificante errore te lo dovevo trovare per forza.
Ricorda di mettere lo spazio dopo la virgola o qualsiasi altra punteggiatura.
Anche io agli inizi facevo questo errore, ma poi mi ci sono abituata.
Mi sono accorta che solo dopo la virgola non metti lo spazio. *coro: Why?!*
Vabbè, sparisco e ti lascio in pace.
Bella storia, complimenti.
Bye,
Shiemi.-

09/01/14, ore 22:03

Davvero ben fatto, ottima la scelta di prendere spunto dal cap.63 io ormai ho finito di vederlo ma é bello che tu abbia fatto questa ff brava se nn fosse troppo erotico una scena del genere sarebbe da inserire nel manga. BRAVA !!!!! :D E forse nn sei l unica a fare pensieri perversi su Takumi ;) . Brava

27/11/13, ore 17:04

Ciao :)) Wow wow wow wow wow wow wow :)) Stupendissimissima :)) Mi è piaciuta davvero tantissimo questa tua storia.. É dolcissima e piena di amore :)) Amo Usui!! :)) i miei occhi sono a forma di cuore :)) L ha scritta davvero bene questa tua storia :) e hai reso la loro prima volta speciale e meravigliosa :)) Bravissima :)) :)) Ancora complimenti!! :)) :)) Rossella

04/11/13, ore 20:03

Anche se è stata la tua prima FF è davvero bella complimenti. =D
Ps: anche io sono minorenne e sono un po pervertita xD

17/02/13, ore 11:51

Come tua prima ff non è male,cioè mi è piaciuta molto *^* Ebbene si,anche io sono una pervertita ahah :)
Comunque,chissà come andrà a finire ( nel manga) tra loro due. Spero che scriverai altre storie su di loro!
A presto (:

09/08/12, ore 15:19

Aaaaargh...! IL NOME È TAKUMI???? E CHI SE LO IMMAGINAVA?!?! O.o
Comunque, a parte questo, bella fanfic! (e belle le immagini!)

25/07/12, ore 01:56

Una ff scritta bene senza particolari errori :) che dire mi piace molto :)

17/07/12, ore 22:27

Oh non sei l'unica ad essere pervertita xD Mi è piaciuta molto questa fic anche perchè non sei stata volgare è stato tutto pieno di sentimento *^* E sinceramente anche io ci sono rimasta un pò quando ha pronunciato il suo nome che pensavo fosse Usui D:

29/06/12, ore 14:40

Oddio è...è...è davvero stupenda *-* apparte qualche errore fatto per svista, la trovo dolcissima e meravigliosa :3 è davvero una bella FF, e poi sei riuscita a rendere il tutto così...così emotivo *-* (senza entrare nel volgare) fai altre FF, ti prego, non mi puoi lasciare così, sei davvero brava :) A presto ^^

26/06/12, ore 23:27

Ehi, siamo in due ad essere pervertite alloraXD
Uah! Anche a me piace molto la coppia Usui X Misaki.
Ci sono rimasta malissimo quando ho letto ""Ti amo anche io,Takumi" Era la prima volta che Misaki pronunciava il suo nome, e Usui ne fu felicissimo." O_O
Sono scoppiata a ridere, ma allo stesso tempo mi sentivo stupida, perché ho sempre creduto che Usui fosse il nome (beh, è un pò strano in effetti -.-)XD
Continua a scrivere, mi raccomando;)

23/06/12, ore 14:07

Hei questa storia è davvero bella sai? :) Ed è "erotica" al punto giusto.. non è sconcia xD è passionale! Complimenti davvero ;D Magari avresti potuto inserire una breve descrizione di Usui e misaki da un punto di vista psicologico mentre lo facevano..

22/06/12, ore 22:33

bene! Sono davvero comtemta che qualcuno abbia deciso, dopo molto tempo dall'ultima volta, di scrivere di Usui e Misa in veste più piccante. Però, scusa se te lo dico così brutalmente, devi assolutamente cambiare il raiting. A me non ha fatto alcun effetto leggere la storia perchè sono maggiorenne e ho letto di peggio, ma ci sono anche bambini che frequentano il sito. Raiting rosso assolutamente da mettere!
Comunque a parte questo la storia è assolutamente perfetta, anche se ho notato qualche errore grammaticale. Molto brava, nonostante sia la tua prima fic su EFP, hai addirittura usato bene l' HTML ( io avevo fato un casino XD )
Scrivine presto altre!
Ciacinski