Raccontami una storia!
di Lady Cheshire

30/07/14, ore 14:26

WOW!!!!!!!!!!!!
Non ho altre parelo in mente che questa. La tua storia mi ha lasciata incollata al computer fino alla fine. ma è stata incredibile. Il titolo non mi convinceva ma poi,...    ma è SUPERMEGAIPEREXTRAARCISTUPENDISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai avuto un'idea molto carina. Il fatto che Amu habbia poteri mi è piaciuto molto. BELLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora ti saluto e ti lascio in pace. ciao <3<3<3<3<3 =D

20/12/12, ore 16:29

o_o ok, non so che dire, un angelo??, scusa se recensisco l'ultimo ma cosi dico il mio parere su tutto.
Al inizio non melo aspettavo, e non so che dire non trovo gli aggettivi, mi e piaciuta dal inizio, ma alla scena del bacio lo adorata, e ora non so che dire, se dico che e solo bela mento quindi dirò che e supermegainfinitamente bela, cosi almeno non ci sono problemi, :D
f-a-v-o-l-o-s-a , anche se questo si era già capito hahaha

03/07/12, ore 18:37

wow bravissima, ma come hai fatto scrivere otto capitoli in due giorni                                                                                                                                                                                       kiss kiss                                                                                                                                                                                                                                                                                                              Karen

30/06/12, ore 21:50

Che bel finale, davvero! Però cavolo quanto sono possessivi i genitori di Amu! Anche se li comprendo, visto che non l'hanno avuta per così tanto tempo. Alla fine il bimbo lo hai chiamato Haru, eh? Il matrimonio è stato molto bello,ma credo che per quei due la sera prima fosse un pò più..eccitante! Non vedo l'ora di leggere anche i 4 extra! Ci si ribecca amica mia!

30/06/12, ore 21:33

Mi piace molto anche questo capitolo. Però, volevo vedere la reazione di Utau quando lei ha detto " sono la sua ragazza"! Volevo vedere uno dei soliti attacchi di gelosia della nostra Utau! Secondo me Ikuto si sbaglia, doveva farlo soffrire! Magari non ucciderlo,ma torturarlo si! Uffa come mi fai diventare brutale,amica mia! Vabbè il capitolo è meraviglioso,ma continuo a preferire quello prima.
See yaa!

30/06/12, ore 21:26

Allora,il partigiano è odioso. I flashback di Amu mi sono fatti bene, ma il ruolo di Kairi non mi è chiaro. Ho capito che è un cavaliere e che era presente al naufragio,ma non mi era tanto chiaro il resto. Vabbè sono sicura che tu potrai illuminare la mia povera mente bacata, prima o poi.
La storia mi appassiona sempre di più e continuerò a recensirla, stanne certa! :D

30/06/12, ore 21:08

CHE TENERII!!!! Devo ammettere che all'inizio ho sudato freddo,ma dopo..Ahhh! Era ora cicci belli!
Bisogna ammettere che hai descritto bene i sentimenti e questo mi piace molto. Fantastico Ikuto che sprona Amu a dire "ti amo"! Che dolce!! questo è il miglior capitolo! Ora continuo il seguito e recensisco, ciaoo! :D

Ok, trovare una casetta abbandonata nel bosco è pura fortuna! Amu, finalmente, si fa un esame di coscienza! Era ora!
Però, qusto maledettissimo finale, lo devi continuare, perchè tu non mi puoi distruggere così il bacio fatidico!
Il capitolo, forse è uno dei più belli. Non vedo l'ora di continuarla!
See yaa!

Per la prima volta in vita mia stimo Tadase in maniera incondizionata! Solo un piccolo dettagli...NON LO DEVI GHIGLIOTTINARE; MA LAPIDARE!!! Sarebbe ancora più bello. Sono un mostro di cattiveria e crudeltà,ma...Io lo voglio veder soffire quel..Vabbè lasciamo stare...
Bel capitolo,alla prossima!

30/06/12, ore 20:34

Il passato di Ikuto è tristissimo!! Quel maledetto deve pagare! Pagare! Muuaahh!! Lo so sono alquanto sadica,ma fa niente!
Bel capitolo anche qui.
Ciaoo! :D

30/06/12, ore 18:46

nooooo! povera Amu speriamo che ikuto la trovi! comunque sei brava. Ciao!

28/06/12, ore 14:40

Bello, bello, bello!! La storia mi piace sempre di più,ma ti faccio solo un'appunto: fai attenzione al linguaggio.

28/06/12, ore 10:58

INCREDIBILEEEE, ma come hai fatto a finire la storia, l'hai scritta durante la notte invece di dormire.
Comunque la storia è stupendaaaa, fantastica, meravigliosa...non mi sarei mai aspettata che Amu fosse un angelo e avesse dei poteri, però devo dire che ci sta prorpio bene nel ruolo.
Ikuto è adorabile, si preoccupa per Amu e ha paura di perderla, anche a me piacerebbe avere un ragazzo come lui.
Quando ho letto il capitolo sul passato di Ikuto mi sono messa a piangere, fortuna che quel vecchiaccio ha avuto quello che si meritava.
Ora tutti sono felici, peccato che la storia sia finita, spero che ne scriverai altre come questa, hai davvero talento.
Beh allora alla prossima
KissKiss
Blood_vampire

23/06/12, ore 22:30

devo ammettere che avevo fatto un pensierino sul fatto che Amu fosse la principessa al dilà del mare, ma vedo, anzi leggo che non sno l'unica, eh? Continuala, perchè mi piace sempre di più! :D

23/06/12, ore 22:22

Ahahah! Souko è un mito! Lei è una donna spettacolare,anche nell'anime! povera Amu,ancora una volta, la convolge non poco, eh? Bè non vedo l'ora di leggere il seguito. Aggiorna presto,ok? Saluti! :D