Ancora una volta
di Rota

02/06/15, ore 20:38

Ed eccomi di nuovo qui , a recensire una tua stupenda storia.
Che dire?
L'ho trovata magnifica , mi piace il tuo modo di scrivere , cosi fluido e carico di sentimenti .
A prescindere dal fatto che amo questa coppia ,e a quanto pare piace anche a te , visto che non è la prima volta che leggo una tua storia su questa coppia , penso tu abbia scritto una storia magnifico .
Già il titolo mi sa di dolce malinconia , figurati il resto , a parere mio hai descritto benissimo i sentimenti che prova Kuroko .
La frase finale è stato il colpo di grazia ,
Complimenti.
Spero di poter leggere altre storia bella come questa
un bacio
isa

19/08/13, ore 02:35

mi è piaciuta, amo un sacco l'Aokuro, e questa storia lo descrive perfettamente secondo me. Solo una cosa, più che fluff ti direi di mettere angst, perchè c'entra molto di più.

04/07/12, ore 13:10

La sensazione che ho provato leggendo questa fanfiction è stata la medesima di quando ho letto il capitolo dove Kuroko e Aomine - seppur per poco - si rivedono negli ultimi capitolo, non sul campo da basket. Apprezzo particolarmente come hai colto la malinconia che sente Kuroko per la mancanza di quello che per lui era un migliore amico, un fratello, forse un po' tutto. Mi piace davvero tanto come scrivi, hai uno stile chiaro e coinciso, molto piacevole. Spero di poter leggere altre tue opere su questa coppia, che amo!