Come spiegare l'amore a tre gattini e uscirne senza un graffio
di La Mutaforma

dunque premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nel fandom d shrek che nn vedo da un po' ed ho trovato questa tua os molto carina passando ad altro x caso tu sai se nella saga di shrek ci sono anke canzoni composte appositamente per i film o solo canzoni di artisti famosi create molto prima&in modo indipendente dalla saga?nel caso la risposta alla mia domanda è la1°puoi dirmi quali sono&se sono state tradotte nei doppiaggi stranieri?

Aahhahaha ma è fantastica!
Cacchio sei stata molto brava,veramente!
Mi ha ricordato tantissimo il corto e lo stesso film!
Gatto è fantastico come la solito e anche se sento ancora le loro bisticciare CN ciuchino ... Mi è stato molto simpatico! E I diablos mitici cm al solito
Voto 7 e mezzo+

Questa è quasi meglio dell'altra.
Io ho adorato i Tre Diablos, e oi per me Gatto sarebbe stato un padre perfetto. Mi intenerisco sempre ogni volta che li vedo la notte addormentarmi vicino a lui mentre gli racconta dell'Oca D'oro.
E poi inserirci Kitty... Per me è un colpo di genio. Avrei voluto molto che nel corto parlasse un po' anche di Kitty, visto che è stata una parte molto importante della sua vita.
Tu hai realizzato il mio desiderio.
Grazie.
E poi le frasi finali...
-Un’ultima domanda, señor Gatto!- fece Perla, rotolandosi sulla schiena accanto al gatto, pronta per addormentarsi. -Lei è davvero l’unica che hai amato? È così romantico!-
Il gatto alzò per un istante i suoi grandi occhi verdi verso la luna piena. Ripensò a Rosa, a Margarita, a Luisa, a tutte le gatte della sua vita.
Se lo chiamavano Gattanova, un motivo forse c’era. E quella lista di gattine era talmente lunga che nei suoi pensieri si vergognò di sé stesso.
Ho pensato, miss Zampe di Velluto, che quando alla fine prenderemo strade diverse potremmo prendere strade diverse… insieme?
-Sì, mia piccola Perla. L’unica al mondo-
OOOOH....
Grazie.
Ah, e ho scritto la storia se ti interessa, ma è più un esperimento che altro, credo.

Gattanova... Te la faccio dimenticare io la lista e le gattine! Prendiamo strade diverse insieme! *occhi a cuoricino, mentre un coro di Aaahh adoranti va avanti ad oltranza*
.. lui.. lui non si riferiva a me verò? *piange come una fontana mentre l'angioletto di Cronk - sì, proprio lui! - cerca di non farla suicidare*
Oltre ad avermi fatto venire in mente un'altra micina, mi sono stramaledettamente sbellicata quando ho letto di "fare tanti gattini".. povero senor gatto, forse Zampe di Velluto avrebbe gestito meglio la situazione. Mmhm.
E poi hai colpito il mio punto debole. TUTTI sanno della filosofia filoparmenidea del "tutto è micio". Così mi uccidi! *commossa, cerca di abbracciare l'autrice*
L'accenno al suo spagnolo irrimediabilmente sensuale, i gattini tenerelli che pongono domande su amanti focose (? ... eh.) mentre un alto gattino parla di vero amore. Certo che si rincontreranno, quei due, diablo!
Io, la Signora Provvidenza in commissione da parte di Dio, li farò procedere insieme in un cammino d'amore e monogamia. -e faranno tanti micini- Ade risponde al micino tanto tenero - Ma certo, tanti e tanti micini soffici e coccolosi - il micino fa pat pat sulla testa di Ade (?)

Con amore fluffoso di fiori moe e tenere ciopposità,
Ade(lfasora)

ps. grazie per la dedica, adorabilissima. Forever and ever. Yeah!