Nella polvere...
di pikaendpichu98

13/03/13, ore 22:09

:'c :'c :'c ...
BRRRRR.... CHE PAURA!!! non mi immaginavo che dietro quel musetto e quelle guanciotte si nascondesse un... MALEFICO TOPOLINO!!!
comunque mi ha fatto anche commuovere... sigh... che strazio...
comunque come al solito è una storia fantastica, fantasiosa e se ci pensi è anche molto interessante quello che hai pensato!!!!
complimenti cuggi, provo stima x te! ciao e alla prossima! T.V.U.K.D.B.
eva

23/06/12, ore 17:15

Ok, eccomi qui. E ovviamente io mi ricordo di te, mentre tu ti starai chiedendo chi è questa pazza.
Ma sorvoliamo sulla parte delle presentazioni, perché devo recensire questa meraviglia. In effetti a volte mi chiedo se dietro quel verso adorabile -nell'anime- e il visetto dolce i Pokèmon non nascondano una profonda sofferenza. Perché, dopo una lotta all'ultimo si ritrovano sempre come tirati a lucido e non rimane nessuna cicatrice o altro. Ed è una bella riflessione, nelle vesti di Pikachu. Chissà cosa succederebbe se i Pokèmon si rivoltassero?
Ora ti faccio i miei complimenti, perché non mi sembra notare nessun errore -forse hai soltanto messo troppi punti-.
Vampire Ninja
ps: va direttamente nelle ricordate

23/06/12, ore 13:49

Ciao! :D
Che bello hai aggiornato e spero che lo farai spesso in questi mesi di assoluto riposo! =_=
Come va?
Beh... immagino bene se ti è venuta tutta questa ispirazione! ^^
L'idea che i Pokèmon si ribellino agli uomini mi fa rabbrividire, insomma: saremo sconfitti! o.O
E credo che c'è lo meritiamo, infondo siamo noi la causa di guerre e cambiamenti del mondo.
Facciamo schifo.
Però sarebbe interessante vedere tutti i Pokèmon unirsi contro gli umani e distruggerli... prendendo spunta da Mewtwo nel film:" Mew vs Mewtwo" ^^
Sono pazza lo so, ma adoro troppo questi esserini, tanto la parte:

Anche l’uomo appartiene alla natura, e nella natura la supremazia di una specie sulle altre non viene mai incisa sulla pietra.
Basta un sospiro di troppo perché una preda apra gli occhi e diventi predatore, invasa da una furia selvaggia e distruttiva.

Già, non siamo poi così tanto superiori e inoltre facciamo pena.
Ma sapere cosa pensa Pikachu agli ordini di Ash, sarebbe una bella trovata.
Non capisci perché dev'essere sempre lui ad avere i Pokèmon più problematici e a risolvere sempre tutto!
Insomma esistono anche gli altri!
E' ora di pranzo.
Ciao! :D

Volly

23/06/12, ore 12:45

O.O Me è profondamente sconvolta.
Ma anche ammirata! A me non sarebbe mai venuta una simile idea! In effetti, a pensarci, anche se i pokémon si sembrano sempre entusiasti di combattere, forse non è così. Forse pensano davvero queste cose e in un episodio li vedremo rivoltarsi contro Ash O.O
E' veramente bellissima e scritta benissimo. Vola fra le mie preferite - come la maggior parte delle tue storie ^^
Sul serio, dopo questa penso che vedrò Pikachu con occhi diversi XD
Un bacione, bravissima. Sul serio. Idea geniale e scritta perfettamente. La odoro.
Ser <3

23/06/12, ore 00:20

Che dire? E' triste, molto triste come storia. In effetti un po' fa riflettere; è una cosa che ho sempre pensato, eppure fanno sempre apparire i pokèmon felici e in sintonia con l'allenatore che quasi non si pensa a come potrebbero reagire. Fossi in Pikachu, se pensassi davvero quelle cose, o scapperei via, oppure mi rivolterei contro il mio allenatore. Insomma, alla peggio mi ucciderebbero o rinchiuderebbero in una sfera pokè. Pensiamoci seriamente.
Domani mi travesto da un qualche pokèmon e faccio una strage in giro. Faccio il Farfetch'd, così posso bastonare la gente con i gambi di sedano!