Amore alla seconda!
di edwardelriclover

14/07/13, ore 22:04

Con un altro personaggio come Yoi la storia si fa ancora più interessante, ora c' è più competizione per il cuore di Yumi, non vedo l'ora di vedere come continuerà.
baci, marylu

14/10/12, ore 18:02

Ma che bello!!! Ti giuro la storia è fantastica, mi ha preso un casino! Kureiji.... ora ne vedremo delle belle, corro al prossimo capitolo che non resisto!
baci, Liz
ciao ♥

14/10/12, ore 17:55

Wow! Intrapendente il ragazzo! "voglio te" brrr i brividi mi sono venuti, uno non se ne esce così!!! Ahahahahah, soprattutto se è un figo come si capisce dalla descrizione, ti sei ispirata a qualche personaggio di anime/manga per lui?
corro al prossimo
baci, Liz
ciao ♥

23/08/12, ore 23:17

e rieccomi dopo un lungo periodo senza PC
che dire la storia prosegue bene e questi ultimi capitoli jhvbfjesyfjakeydvgksegerfyd mi sono spiegata? *ç*
mamma mia Kureiji *____* spero di leggere presto il prossimo ;D <3

20/08/12, ore 22:45

Questo capitolo è veramente hot *-* e il finale mi è piaciuto tanto. Yumi e kureiji stanno proprio bene insieme :)

13/08/12, ore 15:46

La storia è veramente emozionante e da leggere tutta d'un fiato perchè è piena di colpi di scena e riesce a trasmettere tutti i sentimenti della protagonista, Yumi. Le parti che mi sono piaciute di più sono state, per esempio, quando Kureiji ha salvato Yumi e quando finalmente sono andati a letto inseme; però anche Nazo è un bel personaggio perchè è veramente dolce. Non vedo l'ora di leggere il seguito :) baci by marylu

10/08/12, ore 13:25

bellissimo è la prima volta che leggo una storia con la doppia personalità . preferite subito è bellissima ^^

30/06/12, ore 19:51

MAnnaggiaaaaa povero Nazooooooooooooooo D: cosa può farci?!?!? per non parlare di Yumi, come cacchio farà a restare sola con lui col pensiero che potrebbe cambiare personalità di botto?!?!? risolvi tu questa storia :''D <3 alla prossima!!!

29/06/12, ore 02:12

Waaaaaaaaaaa voglio sapere cazzoooo...cavolo a questo punto se fossi nei panni di Yumi mi spaventerebbe un po' rivedere Nazo :/ ...spero ke tu scriva presto il prossimo capitolo, kiss!!!

28/06/12, ore 15:52

Beneee benee, mi piace questa storia Nazo ancora di più *---* aspetto il prossimo chap. Kiss!!!!

24/06/12, ore 11:05

bellissima!!!! mi piace davvero tanto, l'hai modificata si vede, è diversa dall'originale però secondo me sta meglio così :) bè ora fila a mettere gli altri capitoli!! <3