Infinito ∞
di PiccoloCuoreSenzaAmore

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/03/14, ore 20:02

Ciau :3 dopo tanto tempo ritorno a recensire, e devo dire che questa fan fiction è arci super mega ultra favolosa *^* (?) anche perchè c'è Josh e in questo periodo sono fissata con lui.. Mi piace troppo il modo in cui scrivi.. Avvisami appena aggiorni <3 p.s: sei bravissima a scrivere, continua così ! :D

27/12/12, ore 01:46

-Harry,come va con quella?- domanda Louis, facendomi fermare sulla soglia della porta.
-Mah.. Louis,sinceramente non so cosa fare. Non fa per me.. Mi ha anche dato dello stronzo!- sbotta il riccio, sospirando.
Uhm,ragazzi intelligente.
-Amico,quando una ragazza ti dice che sei stronzo,vuol dire che le piaci!- subentra.. ZAYN?!
-No,quando una ragazza ti dice che sei stronzo,vuol dire che sei stronzo e BASTA!-

quant'è vera l'ultima frase? AHAHAHAH,oddio è bellissima. Adoro la conversazione avvenuta fra Isabella e Josh. La adoro. Finalmente sono riusciti a incontrarsi e ad andare d'accordo. Mi piace tantissimo questo capitolo, ma ora voglio di più. Voglio QUEL FOTTUTO BACIO FRA ZAYN E BELLA.
Okay?
AHhahahaha mio Dio l'ulttima parte fa crepare,soprattutto il "Tutti litigano per me,baby.Insomma hai visto quanto sono attraente?"
Ahahaha continua cosi' amo.
PazzaDiHazza ti ama tanto. <3 xxxxxx

22/12/12, ore 23:11

Sandy? AHAHAHAHAHAH
Cosa vuoi? E' da ieri sera che non ti si vede,eh
Mongoldown,pensa a rimediare al disastro che hai appena compiuto.
quale disastro scusa?
"Josh,mi passi il SANDY?" AHAHAHAHAHAHAH

aahahahahahahha mio dio,ahahahahahhahaha tu mi farai morire un giorno di questi. Quant'è pucciosa la foto di Isabrlla e Josh da piccoli?
Mi piace il fatto che si siano avvicinati.
Mi piace mlto.So com'è ed è per questo che.. Aspetta! Avete litigato!- sbotta,voltandosi verso di me.
Brividi di freddo percorrono il mio corpo,compreso un calcio allo stinco da parte di.. HARRY?!?
Gemo dal doloro,mordendo il labbro inferiore per non urlare.
-Per me!- continua subito dopo, con un espressione strana..
Quasi...Delusa..

Cazzo merda! MERDA CAZZO.
SONO FOTTUTA.
-Com-m-e lo sai?-
-Tutti litigano per me,baby. Insomma, hai visto quanto sono attraente?-

Cara vita, quando ho detto: "Puó la mia vita andare peggio di cosí?", era una domanda retorica, non una sfida.

MUOIO IN PACE.
AMEN.
titanic_onedirection

30/11/12, ore 16:09

Tesoro,questo capitolo è spettacolare! Mio Dio dkjrhghbureibe *------* Per non parlare della bellezza di Isabella (anche se non si vede molto bene) nella foto. Ma è una modella?Perché l'ho vista su qualche giornale giorni fa. Sai,mamma è fissata con le riviste. (come tutte daltronde). Dove ero rimasta?

-Sai com'è Sandy,Zayn..- la butta sulle lunghe,gesticolando nervosamente con le mani.

Una cosa ho sempre odiato di Josh..
Non sa mentire.

-So com'è ed è per questo che.. Aspetta! Avete litigato!- sbotta,voltandosi verso di me.
Gemo dal doloro,mordendo il labbro inferiore per non urlare.
-Per me!- continua subito dopo, con un espressione strana..
Quasi...Delusa..

Cazzo merda! MERDA CAZZO.
SONO FOTTUTA.
-Com-m-e lo sai?-
-Tutti litigano per me,baby. Insomma, hai visto quanto sono attraente?-

Ho riletto due/tre volte questa frase solo perché mi piaceva un sacco e per tutte le volte sono scoppiata a ridere,ahahahahaha. Giuro,sto ancora ridendo :'D Mi piace, tantissimo. Ricordi quando ti dicevo che eri brava? Beh,con questo capitolo hai superato te stessa. Ti faccio i miei più pieni complimenti.
Adoro la parte dove Isabella e Josh chiariscono e per una volota,lei ha saputo gestire l'orgoglio. Adoro questo nuovo "essere lei". Mi piace.
Aggiorna presto e AVVISAMI u.u quando aggiorni.
Ti vogliko tanto bene
Elisa xx

25/11/12, ore 02:52

Hei, so che non c'entra niente con il capitolo, ma ti voleo chiedere: Ma tu sei veramente tedesca???
Io si, sono di Bonn <3!!!

13/11/12, ore 11:17

E' fantastico.L'ultima parte soprattutto,mi intriga particolarmente.Mio Dio, i9o ho 18 anni,tu ne hai 14 e scrivi meglio di me.Il Classico, anche se è duro,ti farà bene,benissimo. Fidati,l'ha fatto anche mio padre e ora è avvocato.Continua presto,voglio sapere la reazione di Zayn,sempre se ne è al corrente.
Ti voglio bene.
Elisa xx

08/11/12, ore 12:52

-Si vengo,andiamo- mi alzo dal letto, prendendolo per un braccio e trascinandolo con me fuori dalla stanza.
-Quanta fretta- sussurra, quando oramai siamo per le scale.
-Sta zitto-
-Mangiato pane e simpatia questa mattina,vedo-
-Giuro che prima o poi ti faccio mangiare da Niall o ti trasformo in carota e ti faccio portare a letto da Louis. Lo faccio,oh si- ammicco, alzando un sopracciglio.
-L'importante è che non mi trasformi in Nonna Flack-

aaaahahahahaha ma come ti escono? ahahahaha un giorno me lo spiegheraiii ahahahaha
ma hai aggiunto una nuova fic? passo subito ma prima devo citare anche quest altro pezzo ahahahahah

Andiamo,pensaci Isabella. Non sarete solo voi due,da soli, quindi? Perché non andare?
QUANTI PROBLEMI! IO ME LO FAREI CON IL PENSIERO.

INNAMORATO. AHJAHAH

08/11/12, ore 12:50

Che ti frega? Tanto sempre chiusa in casa stai!
Ma possibile che devi sempre rompere le palle?
Stai calma Isabella.. O forse, BARBABELLA!
Senti, se non la finisci da Marco Polo ti faccio diventare un ornitorinco!
Okay, senti questa.
Sentiamo!
La sai la barzelletta del "no" e del "neanche io"?
No!
Neanche io!

ahahahahahah continuja ahahahah

08/11/12, ore 12:49

MIO DIO,MIO DIO MIO DIO. Odiami non passo da tanto ma sto recuperando il tempo perso. AHAHAH, adoro questo capitolo. Ti voglio bene,passo a leggere gli altriiiiii

04/11/12, ore 16:38

-Noi siamo identici,Isabella. Noi siamo stati creati per stare insieme-
-E' scientificamente provato che due calamti uguali si respingono. Dovresti andare più a scuola,Sandy- sussurro, a fior di labbra.
Faccio dietrofton (?) pronta ad andarmene a casa.
-Tu non sai e non saprai mai cosa vuol dire amare una persona-
-Si lo so,perché ho amato un coglione. L'ho amato e lo amo ancora!- esclamo, fermandomi.
Una lacrima scivola lungo il mio viso, provocandomi una sensazione che non ho mai provato sino ad ora. Le parole son uscite involontariamente dalle mie labbra, e per la prima volta, ho ammesso i miei sentimenti.
-Io sono ancora qui Isabella!- urla lui.
-Io non sto parlando di te,Sandy-
-E di chi? Avanti,sentiamo.-
-Di Zayn. Sto parlando di Zayn Jawaad Malik.-

Io stimo Isabella, questo è ufficiale.
MAYRA! Tesoro, come stai?
Hai aggiornato, wow ee
Capitolo scritto bene, come al solito. Mi piace questo continuo stuzzicchio (?).
E sopratutto la parte finale ewe (che ho riportato).
Cioè la parte della scuola... ahahahahahahahah.
Che dire di più.. con la scuola?

Ti amo tanto,
Giulia xx :)

04/11/12, ore 16:36

Belo,bello bello..bellissimo...LA tua storia ad ogni capitolo mi piace sempre di più!! :) Ti prego continua presto
Un bacio,alla prossima

30/10/12, ore 16:24

Passo anche di qua,già che ci sono. Ahahaha,mio Dio questa storia è spettacolare. Ahahaha. Posso essere sincra con te? Mi piace di più "Non possiamo vivere di ricordi" perché adoro le storie melodrammatiche. Solitamente le persone che fanno questi tipi non mi piacciono mai, ma la tua è qualcosa di spettacolare. E' ben scritta, i dettagli sono apposti , non è affrettata ma soprattutto non cade nella banalità.
Oramai chi scrive, si stanca e questo a cosa porta? Ad una storia di al massimo 13 capitoli. Odio quei tipi di persone. Non mi piacciono per niente. Un'altra cosa che amo di te? Che sei identica a me,ahaha. No okay,scherzo. Anche se in fin fine è vero.
Un'altra cosa che amo di te è che non assilli la gente come fanno molte,moltissime persone qui su EFP.
Continua presto. Mi sto innamorando di Isabella,ahahah

24/10/12, ore 14:55

-Ho conosciuto un ragazzo prima di Sandy, che mi ha aitato molto con questa situazione- sospiro, e non capisco nemmeno perché gli sto dicendo tutto questo
-Ma alla fine capii, che voleva solo portarmi a letto-
-Perché tu da sola non ci sai andare?-

ahahahaha aiutatemi, sto morendo.
ahahahahahahahahaha posso dirti una cosa? però non arrabbiarti. ho stampato la tua fic e l'ho fatta leggere alle mie amiche. tutte quante che hanno voluto che stampassi altri nuovi capitoli. sei diventata famosa nella mia città ahahahaha
non arrabbiarti <3 se ti da fastidio strappo tutto giuro
<3<3<3<3<3<3

24/10/12, ore 14:53

scusa, per il ritardo. ho letto ora tutti i tuoi capitoli e giuro che passerò a recensire ognuno di essi a partire da quello prima di questo che se non sbaglio non ho recensito. ahahah ragazza ti amo.

"Ehhh, ti è mancato.
No.
Si, altrimenti avresti detto "chi"
E tu avresti detto "STO CAZZO"

giuro che sto a terra a ridere ahahahahahaha

Mi dispiace se ti sei sentita offesa quando ti ho chiamato puttana, non sapevo fosse un segreto-

ahahahah continuuaaaa ti prego! <3<3<3<3

22/10/12, ore 18:46

Oddio Oddio Oddio! AHahahaha
Ehi, Mayra!
Si, sono sempre io: iaia2k00. Anzi, ex iaia2k00.
Ora sono Harrysjuliet, come puoi ben notare. E chissà perchè proprio così ahahah.
Va beh, questo non centra.

I tuoi amici ti chiamano per soprannome, i tuoi insegnati ti chiamano per cognome, i tuoi genitori ti chiamano per nome e poi viene tua nonna, che ti chiama con tutti i nomi tranne che con il tuo.

Ahaha, si hai proprio ragione uu.
Anzi, io sono l'unica a cui non succede cc.
Mia mamma mi chiama con il nome di mia sorella e a volte con quello di mio fratello (?)
Sì, ogni tanto ho una crisi d'indentità u.u
(Oggi ho la smilemania)
I miei insegnanti? Beh, per nome/cognome, dipende da chi è.
I miei amici? Giulia e basta. A volte Giuly, July (che non sopporto), Giulietta (che adoro).
Bahh.
Ma questo non centra nulla (?)
Parliamo di Perrie.
Che senza farlo apposta è nella mia icon.
Ma Perrie, Perrie tu sei proprio vcuysfgiaubu lo sai? Ahahah. La tua dolcezza è infinita.
IO NON HO NULLA CONTRO PERRIE EDWARDS, anzi sono una Mixers.
Che dire... Amo la seguente parte:

-Che poi.. Zayn..- sussurro, sedendomi al suo fianco, creando uno straziante silenzio in salotto.
-Tu sei uno di quei ragazzi che:"amiamo le ragazze a acqua e sapone" e poi? Ti vai a mettere con una che ha  l'intero negozio della kiko in faccia?!- sbotto, prendendogli la mano. - Ragazzo,curati! Perché non stai bene!-

"Tutta Kiko in faccia" ahaha. Hai ragione.
Ma Perrie è bella anche così ewe

Adesso concludo questa mia lunghissima recensione:
Sei sempre più brava, ammetilo.
Non importa che tu non aggiorni più tanto spesso, anzi l'attesa serve a qualcosa.
Speriamo che questa "vacanza" (sempre se si può dire vacanza: cioè sono cinque/quattro giorni!) porti tanti nuovi capitoli (?)
Buona continuazione, alla prossima!
Sette abbracci, ventimila baci,
Ti voglio un'infinità di bene,
Giulia xx :)
p.s. su twittah @giuliettasilver (mi segui)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]