Un Diario (Semplicemente Draco)
di Ladym

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/02/07, ore 22:10

Mi è piaciuta moltissimo, ho anche pianto mentre la leggevo..L'ho letta due volte... è molto bella, veramente!E poi scrivi benissimo!!Brava Giuly_B

04/02/07, ore 23:15

Ho letto sola ora la tua ff e me ne rammarico. complimenti x tutto, x la scelta della coppia(Draco Herm 4ever), x la bravura nello scrivere e trasporre i sentimenti in un modo così ben delineato e poi complimenti x l'epilogo...un finale che ti fa immaginare cosa succederà^^ Bravissima! Ti aspetto con un altra Draco Herm ^___^ Kisses

kishal
04/02/07, ore 21:23

Ff ben scritta, molto dolce, originale nonostante tocchi temi usati da molti. Il finale, effettivamente, è stato un pò brusco, e lascia nei lettori un senso d'attesa... beh, la curiosità è umana, e tutti vorrebbero sapere quello che sarà! In ogni caso, complimenti!!!!! Sei davvero brava!!! XD

04/02/07, ore 20:38

bellissima!!!!!complimenti, complimenti, complimenti!!questo chappy finale mi piace moltissimo, anche se lascia volutamente in sospeso il finale^^!!! non so se hai intenzione di scrivere un seguito, anche perchè la ficcy è bellissima anche così....ma a me piacerebbe molto leggerlo...non so, vedi tu^^!!!ti faccio ancora tanti, tantissimi complimenti!!bax bax white_tifa

04/02/07, ore 19:23

ma è semplicemente stupenda questa storia!e questo capitolo è il più bello fra tutti!non vedo che tu aggiorni!un bacio

kishal
04/02/07, ore 18:22

Che me ne pare??Paurosamente fantastica, drammaticamente poetica... voglio il continuo!!!!!xD

04/02/07, ore 17:56

ciao cara!!!come mai non ti piace questo chap?è semplicemente stupendo, fantastico, sublime!!davvero complimentissimi...finalmente un avvicinamento tra i nostri due protagonisti!!ma, scusa se te lo chiedo, probabilmente sono io che sono fumata, ma questo era l' ultimo chappy?perchè mi pare tu abbia detto che hai bisogno di concludere il prima possibile...allora questo è l' ultimo o la ficcy continuerà ancora per un po'?scusami per la domanda che magari può esserti sembrata sciocca...spero che comunque tu voglia rispondermi^^!!!un mega kiss white_tifa

04/02/07, ore 16:57

molto, molto bello.complimenti. Continua così!

28/01/07, ore 20:25

ciao bella!!!non è vero, secondo me questo capitolo è esattamente come gli altri.... semplicemente fantastico!!!mi è piaciuto tantissimo il sogno di draco e la sua "rinascita"...spero che potrai aggiornare al più presto!!!bacissimi white_tifa

28/01/07, ore 12:10

bene bene, che bello1 Sono la prima a recensire...ho scoperto questa tua storia oggi e mi è piaciuta tantissimo! L'ho letta tutta d'un fiato!^__^ Continuala presto mi raccomando, voglio proprio vedere le reazioni di Hermione allo scoprire che Draco l'ha "tradita"..^__* Nel senso...dopo aver pensato a lei come compagna di vita ha baciato u altra...insomma, Hermione però è anche intelligente, capirà che era ubriaco no? Oooh, beh..son proprio curiosa! Buona scrittura allora...e coplimenti per l'idea...^__* E' bellissima!

Michelle Malfoy
10/01/07, ore 19:24

questo diario è FANTASTICO...lo adoro... ti prego aggiornalo al + presto..... cmq Malfoy è il mio preferito e x favore fai in modo k il suo diario continui il + a lungo possibile...chi il tuo preferto??? rix kiss kiss

09/01/07, ore 21:21

ciao!!come i precedenti, anche questo chap mi piace proprio tantissimo!!sei veramente brava a descrivere i pensieri di draco....aspetto con impazienza di poter leggere il prossimo chap!!baci baci white_tifa

SHUN DI ANDROMEDA
09/01/07, ore 16:49

malfoy che prova sentimenti?? in questa storia escono fuori aspetti di malfoy misteriosi.. vai avanti così!! per il momento sono riuscita a commentare, ma x gli altri nn prometto nulla.. bacioni SHUN

SHUN DI ANDROMEDA
09/01/07, ore 16:45

sei andata avanti, a quanto vedo... e progredisci a vista d'okkio, sempre meglio! cercherò di commentare ogni cap, compiti permettendo... anke se sono in quarta ginnasio, ci caricano cm muli... cmq sei brava!!! SHUN

08/01/07, ore 23:54

Veramente bella...sn curiosissima^^continuala presto! Complimenti!bacini