Rendez-vous
di Tikkia

16/07/12, ore 11:20

I miei preferiti sono senz'altro il secondo e il terzo! Cavolo, ci vuole un bel po' di abilità per scrivere questi cosetti, sembra una cavolata, ma in realtà non so se ci riuscirei o.o
Sei riuscita a racchiudere lo shikatema in meno di 50 parole, bravissima *^* Piccoli e carini sono la carica del nero, perché in realtà non servirebbe neanche scrivere fanfiction su fanfiction, loro sono un'unica realtà (delirio a caz*o sul Re leone due), dicevo (XD) che sono talmente reali che potremmo dire due cosine due e ZAC! eccoli. Tutto questo per dire che mi piacciono un mondo *^* Nelle prossime iniziative potresti rifarli (se non hai voglia di fare una fanfiction intera XD) con altri momenti ShikaTema *^*

02/07/12, ore 16:56

Adesso tu mi spieghi come si fanno a recensire gli haiku perchè proprio io non lo so!

L'idea è carina: prendere i loro momenti di incontro e fissarli con altrettante brevi parole è un espediente davvero perfetto. Non solo hai voluto carpire l'attimo, ma anche gli hai collegati dimostrando che la loro è una storia, non singoli episodie che non dicono nulla. Ogni haiku si potrebbe dividere in una prima parte visiva, contemplativa, descrittiva che rievoca le varie immagini del manga e dell'anime e un'altra invece di commento o speigazione. Chi legge prima ha le cose da un punto di vista puramente oggettivo e poi ne ha uno completamente soggettivo. Hai fatto un ottimo lavoro contando anche il fatto che hai mantenuto la metrica e ti mancano solo i kigo per diventare la migliore allieva dell'amico bananoXD

23/06/12, ore 18:26

Ma se io non ho nemmeno fiatato brutta Uchiha millantatrice! Comunque, sono stra cariniiiii <3 E chi poteva immaginare che in treno stessi partorendo simili cose?! Sono stra efficaci questi affari per via delle pause che ci puoi fare, renderebbero poetico anche un haiku sulla stitichezza, per l'appunto XD Insomma Marmy, complimenti! Per l'idea soprattutto, sei riuscita a rispondere alle mie richieste senza nemmeno far troppa fatica XDDD

23/06/12, ore 14:44

Marmyyyy!!! Felice ShikaTema day!!!! Finalmente il mondo è NERO quanto merita 8D!!!!
La tua partecipazione è adorabile, ma mi spieghi meglio di che genere si tratta? o.o
Non l'ho ben capito.
Comunque brava marmottina u.u