You stole my heart.
di RealMudblood

20/03/13, ore 15:21

Capitolo stupendo ...
Credo che sei stata sciocca a chiedere l'epilogo perché credo che tutti lo vorebbero , infondo questa FF è stupenda, mi ha fatto vivere tanti emozioni ... diciamo che mi sono sentita parte della storia, sei brava a scrivere quindi sia per questo ...
Ci stai ringraziando tutte per aver seguito la storia ma in realtà siamo noi a dirti grazie per averla scritta ... sei fantastica e non vedo lora di leggere l'epilogo... credo che dopo questa FF andrò nel tuo profilo a leggermene un'altra e non vedo l'ora =D ...
Baci Sì

20/03/13, ore 15:14

Questa è stata la prima storia che ho iniziato a leggere su efp, ci pensi? xD
Bellissima, la adoro troppo! e mi farebbe tanto piacere se tu scrivessi l'epilogo! :D

20/03/13, ore 14:57

Fantastico questo capitolo..... non ci posso credere, non puo finire :'( e troppo bella non puo finire io l ' amo come Zayn ama Liz .... :'( ..... e meglio che vado perche ti sto rompendo ..... ciao ciao e un grosso grossisssssssssimo bacione by Giada

20/03/13, ore 14:56

TI AMO. Scrivi quell'epilogo, ne va della mia salute mentale (anche se credo sia troppo tardi), bravissima, scrivi benissimo! Aspetto con ansia l'epilogo
-Blue

20/03/13, ore 14:55

Miseriaccia, non ci posso credere che questa storia sia finita. woow, è così bella!
E' in assoluto, penso, la migliore che ho letto, per come è scritta e per la trama.
Davvero tanti complimenti. Grazie per averci fatte emozionare con questa storia! :)
non vedo l'ora di leggere l'epilogo
alla prossima, un bacio!

20/03/13, ore 14:49

deluderci? Spero tu stia scherzando! Non é meraviglioso, di più! Sono senza parole!
Non aspettavo altro che la dichiarazione di harry e rachel! Sono bellissimi asdfghjkl boh li amo *---*
vedi di postare presto l'epilogo, anche se non voglio che questa storia finisca :(
un bacio:3

20/03/13, ore 14:48

ASQERYIKJSSNWHOABUTSCNKJTSSXCVLLDWPDFGJJKM :"D
E fu così che svenne o.o
Voglio l'epilogooooooooooooooooooooo ❤
Capitolo perfettissimo come te Mad!
Ė bellissimo, sei così meravigliosa!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAH NON RIESCO A SMETTERE DI SCLERAREEEEEEEEEE!!!!!!
Asdfkk volevo esattamente che finisse così ❤
...e se ti dicessi che non voglio l'epilogo? ÈÈÈ???? Che faresti??
Scherzo, non vedo l'ora :3
A presto! :D

20/03/13, ore 14:38

Ahh oh mio dio, oh mio dio. Si sono baciaaaati, si sono baciatiii!
*balla la conga*
Ora pardon, ma sono un po' drogata della tua ff, quindi continuo velocemente lol.
A dopo AHHA c:

20/03/13, ore 14:34

capitolo a dir poco splendido!!!! è fantastico io mi chiedo come fai a scrivere così bene!!! <3 sei fantastica! xx

20/03/13, ore 14:28

non posso credere che sia finita :'( questa storia l'ho seguita dall'inizio alla fine con una passione estrema perchè amo il tuo modo di scrivere e amo le tue ff. mi dispiace da morire che sia finita davvero comunque posta anche l'epilogo perchè faresti piacere anche a noi ahahahaha

20/03/13, ore 14:03

MA E' BELLISSIMO STO CAPITOLO! Non ci posso credere che è già finita :c ti prego il prologo ci sta! pubblicalo per noi cc. il finale è fantastico, la scena di Liam pure, anche quella di harry e rachel . fantastico finale. c:

20/03/13, ore 13:56

Okey questo capitolo è il più bello che io abbia mai letto,comunque passando ad altro tu DEVI scrivere un epilogo perchè non voglio che la storia finisca.

20/03/13, ore 13:56

Bellissimo capitolo! Mi piace tantissimo la storia, ma mi dispiace il fatto che sta finendo D:
come farò?! ahahahah
Vabbè, senti, se non ti dispiace potresti mettere un'immagine di Liz? Giusto per immaginarla *^*
Yeeeee, non fa niente se non lo fai C:
Comunque continua presto, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!
Baci bella xx
Zoe__

20/03/13, ore 13:11

ODDDDIO, ASPETTA SONO ESALTATA PIU' DI LIZ.
Un bacio sulla guanciaaa? o.o
Oh gosh. Non reggo se scopano AHAHAHHAHAHA
Continuo la lettura, ciao bellissima, ci risentiamo con una recensione (?) AHAH c:

20/03/13, ore 12:31

Hei bellissima, ho iniziato a leggere la tua storia AHHHHHH QUANTO MI PIAAACE!
Eccome se mi piace!
Come scrivi, la storia in generale, lei che è una perfettina *O* aww tutto tutto tutto!
Continuo con la lettura, ti lascio un'altra recensione sicuramente, ci sentiamo alla prossima allora ahah c: