You stole my heart.
di RealMudblood

20/06/14, ore 16:57

ok.. come al solito un altro capitolo fantastico è andato.. non mi meraviglia il fatto che la tua storia sia tra le scelte del sito, perchè hai un'ottima tecnica di scrittura.. come ad esempio la storia del "cambio d'idea" tra Liam e Nikki.. o inserire la lettera di Rachel a fine capitolo.. :) quindi.. davvero delle buone idee :) Idee che senza ombra di dubbio non possono sfuggire ai miei ennesimi comlimenti ;) <3

20/06/14, ore 16:11

Le parti che mi son piaciute di più di questo capitolo sono due, andiamo per ordine: quella di Rachel ed Harry (che cuccioli :3 ) e quella di Zayn e Trisha (che dolci <3 ). Se c'è qualcosa che mi colpisce particolarmente nel tuo modo di scrivere è lìincredibile capacità che hai di descrivere le scene di dialogo.. intendo dire sia i dialoghi che le emozioni provate dagli interlocutori :) e questo è davvero da ammirare.. per cui mi congratulo con te <3

-Alessia

19/06/14, ore 17:09

Questo capitolo è stato quello più ricco di avvenimenti WOW (e su questo non ci sono dubbi)..
WOW 1: finalmente Liz e Zayn.... ehm.. ci siamo capite ;).. non vedevo l'ora!! <3
WOW 2: ..ovviamente.. Rachel..!! Lo sapevo!! <3 Questa storia ha fatto apparire Liam, Zayn, ma soprattutto Harry come dei cuccioli indifesi.. piccoli uomini alla scoperta del mondo.. che passo dopo passo imparano qualcosa. Ho amato tutte le singole frasi della tua fanfiction, ma questo capitolo è stato.. come definirlo?? mmm... ah! Ecco! WOW. ahhahah :) Ffidati.. sarà monotomo farti i complimenti ancora una volta.. ma te li meriti ;) <3

19/06/14, ore 16:49

O mio Dio!! In questa recensione sarò breve perchè vado subito a scoprire cos'ha Rachel.. :O Sono preoccupata, cavolo!! :O Comlimenti per l'effetto sorpresa <3!! Ottma tecnica!! <3 Comunque sia ora continuo subito.. O MIO DIO COS'AVRA' QUELLA POVERA RAGAZZA?? :'( Per quanto riguarda Maggie.. all'inizio sembrava simpatica, ma ora.. evitiamo. Un saluto :)

19/06/14, ore 16:12

I tuoi capitoli mi piacciona davvero tanto.. ahahah :) so che ultimamente sto recensendo tanto una storia che hai scritto qualche anno fa.. e magari ti crea anche disturbo.. maa me ciò che scrivi piace davvero tanto.. e non vedo l'ora di cominciare a leggere anche le tue ultime storie per sapere quanto sei migliorata da questa FF, che è già fin troppo perfetta, per i miei gusti :) Senza dubbio in questo capitolo ci sono quelle due righe fulminanti in cui Liz e Aisha vengono viste.. e senza dubbio il loro incontro non potrà essere dimenticato.. o almeno.. ho questa sensazione.. e poi.. Liz non ha ancora parlato di Zayn ai suoi genitori.. e credo che presto anche loro seguiranno le orme di Harry e Rachel.. ahahah ;) scusami sto scrivendo ciò che penso.. invece di recensire!! Per quanto riguarda la recensione: te li ho già fatti i comlimenti?? ahahah ;) credo proprio di sì.. in una decina di recensioni sempre di questa storia xD Davvero.. i difetti s possono contare sulle dita di una mano (e il risulatato è un pugno chiuso ;) ).. certo, credo che quando leggerò le ultime storie che hai scritto resterò a bocca aperta :O <3 Ora continuo a leggere.. che muoio dalla curiosità..!!

19/06/14, ore 15:49

Zayn e Liz.. <3 una coppia semplicemente deliziosa *-* Per quanto riguarda Harry e Rachel.. era da immaginarselo che Liam li avrebbe scoperti.. ma è altrettanto immaginabile che anche tra loro ci sarà un lieto fine.. o almeno credo :) Poi la storia di Aisha.. :) hai avuto davvero una buona idea ad inserire un piccolo ostacolo nella storia di Zayn e Liz.. perchè altrimenti sarebbe risultata la classica "favoletta facile".. <3 quindi ti faccio ancora una volta i miei complimenti, perchè la semplicità di questa storia è davvero intrigante :*

19/06/14, ore 15:29

O mio Dio :O mi immagino Liam nel prossimo capitolo :O <3 Comunque.. non ho potuto fare a meno di sorridere quando Zayn ha chiesto a Liz di uscire..!! Sembrava così sicuro di sè.. e invece si è rivelato un ragazzo teneramente insicuro (quando si tratta della ragazza che ama, ovviamente <3 ) Comunque sia è stato anche questo un capitolo wsfejfwfhwisgedg ;) Complimentissimi (?) :)

18/06/14, ore 17:05

Da questo capitolo emerge tutta la dolcezza di Zayn.. che ha aperto a Liz il suo cuore.. <3 sono sicura che lei non potrà fare a meno di rassicurarsi anche nei prossimi capitoli.. il loro dialogo mi ha tenuta sulle spine dalla prima all'ultima parola.. e poi Rachel.. che sta diventando una possibile candidata come migliore amica di Liz..!! Le adoro, nonostante si conoscano da poco sembrano parecchio affiatate..!! <3 E con Harry.. mi incuriosce cosa potrà succedere in questi 3 giorni.. Liam scoprirà tutto!! Me lo sento.. e anche se non sarà nel prossimo capitolo prima o poi lo farà e non vedo l'ora di scoprire il modo in cui reagirà sapendo che la sua dolce sorellina non.... vabbè :) Parlando degli altri ragazzi.. mi incuriosisce il fatto che finora hanno avuto un ruolo più marginale rispetto ad Harry che è coinvolto con Rachel.. mi chiedo non ci sia qualcosa che aspetta anche loro.. :) Comunque sia la tua storia è perfetta, nessun difetto!! :) Quindi ti faccio gli ennesimi complimenti :)
un bacione :*

18/06/14, ore 16:44

ok.. un altro capitolo adwbuqfjwdxjqwdqndfqwu <3 Scarlett ha dato dei buoni consigli a Liz.. e Rachel.. lei è da sposare *-* questa storia mi sta incuriosendo sempre di più..!! Riguardo alla storia Rachel-Harry.. è una buona idea perchè è una storia "di sottofondo" rispetto a quella di Zayn e Liz.. che sono i protagonisti.. :) quindi, ancora complimenti!! E con Maggie?? Ricomincio subito a leggere per sapere cos'altro succederà <3

18/06/14, ore 16:25

Finalmente il baciooo :* Lo aspettavo non so da quanti capitoli ;) Lo sapevo che Harry e Rachel ci avrebbero ritentato!! :) Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto.. e ora non mi resta che continuare per scoprire cos'altro Zayn ha in mente per Liz.. ahahah <3

18/06/14, ore 16:10

ok.. dopo questo capitolo sono in grado di:
-iniziare a detestare Maggie se non si darà una mosse per scusarsi con Liz
-iniziare a prendere Kate in simpatia
-iniziare a sbavare immaginando Zayn in costume da bagno nel prossimo capitolo
-provare tenerezza per Liz
-fantasticare sul fatto che spero Rechel e Hazza si mettano insieme ;)
Ancora tanti complimenti.. anche questo capitolo mi è piaciuto, anche se tu dici di non esserne soddisfatta. Anche se non accade nulla di particolarmente ecclatante ci sono tanti piccoli dettagli indispensabili per la storia xD Un saluto :)

18/06/14, ore 15:50

Questo capitolo mi ha lasciato senza fiato in 2 momenti:
1. il "bacio" di Zayn e Liz;
2. lui che si offre di riaccompagnarla a casa.
Il primo perchè ero convinta che lui, che nella storia è descritto da perfetto donnaiolo, l'avesse baciata sulle labbra.. e il secondo perchè mi aspettavo che Zayn facesse qualcosa per lei.. ma non sapevo cosa (?)
Comunque ancora tanti complimenti.. la tua storia mi piace tanto che la sto leggendo tutta d'un fiato e recensendo ogni singolo capitolo ;)

18/06/14, ore 15:31

Anche questo capitolo è stato molto interessante :) Innanzitutto hai dato risposta ad uno dei miei tanti punti interrogativi: come reagirà Maggie? ;) Io mi sarei arrabbiata, senza dubbio, ma avrei evitato una simile reazione davanti a tutti.. e soprattutto avrei perdonato poco dopo la mia migliore amica.. :) Vabbè, comunque.. la storia è perfetta così.. era giusto per giudicare un po' Maggie <3 Riguardo a Rachel.. mi è tanto tanto simpatica!! :) Sembra una persona molto estroversa e simpatica.. quel genere di ragazze divertenti, oserei dire!! <3 Concludo con i complimenti e.. spero che Liz faccia pace con le amiche.. mi dispiace per lei.. in pochi giorni è stata protagonista di tantissimi cambiamenti xD

18/06/14, ore 15:14

Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.. hai messo in luce la generosità dei ragazzi.. e Zayn sta cominciando ad interessarsi a Liz più di prima.. quindi.. tra pochi capitoli vedremo il nostro Malik cotto della piccola e fragile Liz.. che da tutta l'impressione di sembrare insicura davanti al carattere sincero e deciso di Zayn :) non vedo l'ora di continuare <3 Mi piace davvero tanto questa storia ;)

18/06/14, ore 15:00

Anche se dici che il capitolo non ti fa impazzire.. a me piace :) è molto carino.. <3 e ovviamente stimola la curiosità.. cosa sarà successo alla povera Liz?? :) E come si comporterà il nostro Malik?? :) Lo scoprirò subito continuando a leggere.. e non dimentichiamo i soliti complimenti meritatissimi!! ;)