You stole my heart.
di RealMudblood

03/03/13, ore 12:49

Anche il secondo capitolo e fantastico come il primo <3 <3 <3 <3

03/03/13, ore 12:41

Fantastico capitolo, veramente emozionante :-) <3 <3 ora capisco perche e nelle scelte, e stupendo gia il primo capitolo

02/03/13, ore 12:57

*O* è meravigliosa la tua storia ti prego continua ... pleaseee :33

02/03/13, ore 10:12

Ciao allora per cominciare questi primo capitolo mi è piaciuto un sacco! Davvero, mi piace come scrivi mi piace come riesci ad immedesimarti dentro al personaggio di Liz e ora vado un po avanti comunque gia mi piace! Complimentii

01/03/13, ore 18:32

oddio, hai un'immaginazione molto fervida... bellissima la storia, bellissimi niall e kate *^*

01/03/13, ore 18:05

Cosa? Questo capitolo farebbe schifo? HAHAHAH Ma per favore. Ti rendi conto dell'assurdità che hai scritto?:D
Comunque, la tua storia è fantastica, ma questo te l'ho già detto, quindi cercherò di non essere noiosa:) Hmmm, allora. Sappi che mi hai fatto un sacco rosicare quando Trisha ha aperto la porta hahahahah Ha interrotto Zayn e Liz u.u. Ma da un lato sono contenta perchè credo che la prima volta di Liz debba essere più bella, insomma, più "speciale".:)
Sto cominciando a credere, e anche a sperare, (visto che come coppia li vedo bene) che Rachel ami Harry. Lui non credo che ricambi, sinceramente, ma staremo a vedere. Povera Rachel, mi fa pena saperla così depressa. :( haha
Alla prossima,
Gada xx

01/03/13, ore 16:44

dio no!
penultimo capitolo,muoio.
Comunque,è da tre giorni che leggo la tua storia,ho appena finito.
Sei un dio a scrivere!Poi la storia è stupenda,wow davvero :')
Un bacio,ciau c:

01/03/13, ore 08:09

Ciao(: Questa è la prima recensione che lascio alla tua storia ma sappi che la seguo dall'inizio e ne sono innamorata. È scritta davvero benissimo, originale e suscita emozioni indescrivibile. Davvero , riesco ad emozionarmi come poche. Riesco ad immedesimarmi alla perfezione e sono ormai affezionata ai personaggi! Hai davvero molto talento e mi dispiace non aver recensito prima :( Vorrei lasciare una recensione più elaborata ma devo scappare però ci tenevo a farti i miei complimenti e dirti che sei una delle mie autrici preferite! Attendo con ansia l'ultimo capitolo( anche se mi dispiace che stia finendo) Un bacio _Amaya

28/02/13, ore 19:48

Agshdhshajaj *morta* ma il prossimo è l'ultimo?? D: no, ma mi ci sono troppo affezionata, sono troppo teneri Liz e Zayn e anche Rachel e Harry, cioè io li AMO ** e Liam che tenero è con Nikky? ** Ahahahahahah niella che schietto, e Kate così tenera con quel bacino teneroso **
Però anche Liz e Zayn, adesso che mi combinano?? D: beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo, ma non voglio che finisca! :'(
ok, basta, ho finito :3 ciao
Ah, ultima cosa, scrivi bene, cara <3

28/02/13, ore 19:27

Ciao volevo farti sapere che ho letto tutta la storia in 2 giorni e mi è piaciuta moltissimo ti pregoooo continua appena puoi!!! Vorrei sapere come finirà ma sopratutto un fihlio da ZAYN andiamo come può abbortire
NO!!!!
Voglio anche dire che tu sctivi benissimo
UN BACIO!!!
Stephy XoXo =)

28/02/13, ore 15:15

Stupendo davvero. Io l'ho detto sin dall'inizio: Sei troppo brava a scrivere e la tua FF è stupenda! Quando pubblichi l'ultimo capitolo? Non so se essere felice o triste, mi piace troppo questa fanfictionn! ahahhaha :')

27/02/13, ore 22:40

questa storia è assolutamente asdfghjkl *-* tu scrivi benissimo!!!
è una delle ff ke preferisco!! continua al più presto *^*

27/02/13, ore 20:21

Penultimo capitolo?
'O'
Io amo questa storia, seriamente, e tu scrivi davvero bene.
«Tu prova a fare di nuovo una cosa come quella di poco fa, prova a cercare di rovinare la relazione di Zayn e Liz… e io vengo a cercarti. Giro anche tutto il campus, tutto il Regno Unito se devo. Ma appena ti trovo, ti faccio pentire di essere nata. Intesi?»
La ragazza deglutì a vuoto.
Lo conosceva Louis. Se lo ricordava, il Louis ‘selvaggio’. Non era nemmeno sicura che quel Louis fosse totalmente scomparso.
«Ora vai via, e non tornare più. Anzi, cerca proprio di non farti vedere qui intorno, eh?»
Aisha gli lanciò un’occhiata indispettita, prima di balbettare: «Dai Lou, in onore dei vecchi tempi. Non possiamo dimenticare tutto?»
Quello scoppiò a ridere. «In onore dei vecchi tempi, Sha. Vaffanculo».
LOOOL, go Louis, gooo.
Aisha un po' mi fa pena, una distorta e squallida Peter Pan che vuole rovinare la vita altrui perchè ne ha una fin troppo piatta e monotona.
Zayn che dimentica il preservativo °-° tanti piccolo Malik.
Aspetto con impazienza un aggiornamento :)
-Frances

27/02/13, ore 17:32

Noooooo non può finire così D: me l'ho letto tutto in un pomeriggio ed è stupendo cazzo! Non vedo l'ora di leggere il continuo *--* E' stato un continuo ridere per le cazzate e piangere per la situazione di R. che poi mentre stavo leggendo i punti che ha dato alla psicologa stavo ascoltando l'essenziale di Mengoni e sono scoppiata in lacrime erano parole stupende, la tua storia è stupenda non per l'altro tra la più popolari :) Bhe spero vivamente di leggere al più presto il continuo xx

27/02/13, ore 16:01

Noo,il prossimo sarà l'ultimo? ç__ç
Mi mancherà sta banda di pazzi. c'':
(Recensione modificata il 11/03/2013 - 04:07 pm)