You stole my heart.
di RealMudblood

23/02/13, ore 20:57

ommaquantoèteneroecuciolosonialler?!?!? questo capitolo non posso proprio fare a meno di recensirlo :P
non ho lasciato molte recensioni nella tua ff, ma solo perchè avevo troppa voglia di vedere cosa sarebbe successo (a proprosito ... ho letto tutti e 24 i capitoli in una giornata!) :D
parliamo subito della cosa che mi ha scioccato di più: ZAYN NON SI E' RICORDATO DI USARE ... beh, hai capito!
dai!!! ma è anche figlio di un dottore e lo ha detto lui stesso di non essere stupido! meno male che se n'è ricordato! spero che non sia troppo tardi... >.<
poi passiamo ad aisha. devo dire che mi fa compassione :( soprattutto quando ha ricordato di zayn che non voleva baciarla mentre facevano sesso :( lei è INNAMORATA di lui!
non è così stronza secondo me...
chissà come si comporterà più avanti!
spero che aggiornerai presto prestissimo!
baci

p.s. questo capitolo era luuungo (mi piace così!) :P e quindi mi sa che non ho parlato di tutto quello di cui avrei voluto... ma vabbe
comunque mi è piaciuto molto hahaah XD

23/02/13, ore 18:24

l'ho letta tutta in un giorno!! è meravigliosa ma oramai è quasi un mesi che non posti =( CONTINUA PRESTISSIMOOO!!!!

23/02/13, ore 14:00

oddio!!! harru si trasferisce da loro! oddio!!! la storia di zayn!
ok, non so cosa scrivere sono abbastanza scioccata! :O
e in più mi sono letta il capitolo ascoltando boyfriend, di justin bieber :)
in questa recensione non sceriverò nnt, perchè il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo
(dimmi che tu sie una che aggiorna in fretta perchè quando arriverò all'ultimo capitolo che hai postato non so se ce la farò a resistere dal tempestarti di messaggi!)
ahaha

23/02/13, ore 13:45

Continuaaaa, adoro i tuoi capitoli io adorooo continua ti prego continuaa

23/02/13, ore 13:37

oddio oddio oddio! no dai non possono litigare così subito subito! :(((
io mi intristisco se nooo!! hahahaha scusa, ma come avrai notato dalle mie recensioni sono abbastanza scema :P
hahahaha XD
vado avanti a leggere va che è meglio :)
p.s. vedo che hai imparato a mettere i link nei capitoli ;)
non preoccuparti funzionano :)

23/02/13, ore 13:30

oddiooooooo!!! *-* ma ti immagini ad avere un ragazzo come ZAYN che ci prova con te e ti baciaaaaa?!?!?! aaaaaaah!!! ok, sono euforica! :P ma quanto sono stupendissimi insieme?!?!? e lui l'ha BACIATA! ma perchè lei ha detto grazie!??! no dai questo me lo devi spiegare! hahahaha
XD
poi, volevo dirti una cosa. nella recensione del capitolo 8 ho sbagliato a scrivere una parola, mi pare fosse congratulations :P so come si scrive è solo che sono scema perchè ero di fretta x leggere questo capitolo! hahahaha

23/02/13, ore 13:21

ma cosa dici?!?!? RACCAPRICCIANTE NOIOSO E LUNGO!?!??! è perfettissimo!! *-*
io A.D.O.R.O. i capitoli linchi :3 (no, davvero sono seria)
comunque sono contenta che liz abbia fatto pace almeno con una sua amica! ma com'è possibile che non si sia mai accorta che maggie è così... troia?!?!
hahah scusa ma non trovo altri termini!
non vedo l'ora che lei vada alla festa in piscina ahsvqavs *-*
poi... problemi di donne! hahaha ma quanto sei geniale? :P
il rapporto tra harry e rachel mi piace tantissimo hahahaha XD lo vorrei anche io un migliore amico come lui ;)
sei fantastica! mi piace un casino la tua storia congratlations <3

23/02/13, ore 13:11

ma perchè perchè perchèèèè zayn non si fa avantii??? eddai, spero che sia per una specie di rispetto, e non per altro... :)
non vedo l'ora che succeda qualcosa tra di loro :3

23/02/13, ore 12:32

aaaaaaaw *-* ma questo capitolo mi è piaciuto un sacco! non so perchè sono così excited, visto che liz ha litigato con le sue amiche (ma che stronzeee!!! non puoi incazzarti così perchè la tua amica non ti ha detto che andava a una festa!!!) ma... boh! :P
ha fatto amicizia con rachel (mi piace tantissimo questo personaggio ahahah) XD e spero che faccia amicizia anche con tutti gli altri .. soprattutto con zayn ;)

22/02/13, ore 20:14

Salve :)
Allora che posso dirti, carino come inizio, grammatica corretta e trama intrigante.
Continuerò la lettura molto volentieri.
Al prossimo capitolo e alla prossima recensione! :D

22/02/13, ore 19:38

L'ho letta tutta in un pomeriggio nfjsjdbs uuuuh quando vai avanti? Quando? Ti prego: nob resisto. Aspetto con taaanta basi il prossimo capitolo!

22/02/13, ore 17:22

Ciao! Voglio dirti che questa storia e' fantastica!!!! Davvero mi piace moltissimo!!! E non esagero se dico che scrivi benissimo!!! Voglio anche dirti che questa e' la mia prima fanfiction di rating rosso che leggo e sono davvero felice di aver iniziato da questa!!! Ora mi aspetto che anche tutte le altre siano cosi!!! Adoro la coppia Layn (o Ziz), ma adoro ancora di piu' la coppia Rarry!!! Sono bellissimi insieme!!! Ok ti saluto!un bacioneeeee!!!

17/02/13, ore 20:17

ho letto tutti e 24 capitoli in una giornata nfkskw continua presto <3

17/02/13, ore 17:10

Non mi ricordo se ho già recensito ma ok..
Ho riletto tutta la storia ed ora non vedi l' ora del continuo.
Liz e Zayn sono dulci dulci (?) li amo e amo te che hai inventato questa storia meravigliosa!
Dio lodi la tua fantasia(?).
Bene nei prossimo aspettati recensioni chilometriche amo questa storia (l'ho già detto?!)
Beh alla prossima :)

16/02/13, ore 14:27

questa FF è veramente stupenda,è la prima che o letto su questo sito ed è stupenda non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3