You stole my heart.
di RealMudblood

16/02/13, ore 00:18

«Quale ragazza sana di mente si perderebbe Zayn Malik in costume da bagno?» Santissime parole HAHAHAHAHAHAHA adoro questa ff !

15/02/13, ore 23:31

Ho iniziato a leggere per caso la tua storia! Scrivi davvero bene complimenti ! Che bella *-*

15/02/13, ore 16:25

brava e io che avevo dubitato cmq continua così sei bravisssima

15/02/13, ore 16:12

nooo falla andare a quella festa mi piacerebbe moltissimo che ci andasse anke se lo hai gia scrittoXD

15/02/13, ore 15:16

non posso credere che il prossimo sarà l'ultimo capitolo,non puoi farmi questo,io senza questa fan fiction posso anche considerarmi morta;scrivi benissimo  e trasmetti molte emozioni. Sei   F A N T A S T I C A

14/02/13, ore 17:55

Questa storia è assolutamente fantastica !
Cioè, all'inizio, l'ho inizia a laeggere alle 5 del mattino e alle 10 avevo già terminato !!
é così avvincente ed emozionante che non puoi fare a meno di leggere !
Complimenti per come scrivi veramente sei straordinaria !!!
Ci sono alcuni colpi di scena che davvero non mi sarei mai aspettata che mi hanno tenuta col fiato sospeso ...
Complimenti veramente, continua così
Con affetto
Martina

14/02/13, ore 14:59

Woah che ansia.
Anche io però al posto suo sarei stata indecisa sull'andare alla festa.
sicuramente io avrei chiesto consiglio a qualcuno lol
Ora passo ai prossimi capitoli, non resisto asdfja
Ciao c:

13/02/13, ore 21:41

No. Mi rifiuto di pensare che il prossimo sia l'ulrimo ok? No... ma che ok.. non voglio che finiscaaaa e.e
Comunque.. bello come sempre..
Cerca di fare il più lungo possibile il prossimo capitolo lol
Un bacio, alla prossima c:

12/02/13, ore 20:21

È stupenda, è una cosa assolutamente fantastica. Tutta la storia. Solo vorrei chiederti quando esce il 25 capitolo, sono nuova e non so come funziona!!! Grazie mille e ancora complimenti,sei grande. Ciao:)

12/02/13, ore 14:51

io nn capisco x quale motivo zayn nn dovrebbe piacere alla mamma di liz??? NO NO NO NO questo nn va proprio bn!!!!!

12/02/13, ore 14:17

O.MIO.DIO. è stata la cosa più dolce ma eccitante ke abbia mai letto!! *^*
quei due sono fatti per stare insieme!!

12/02/13, ore 13:43

di la verità...ti diverti a farmi emozionare fino a farmi piangere!!!
io trovo fantastica la coppia Rachel-Harry sn troppo asdfghjkl insieme :3 anke se CE LA POSSONO FARE A TIRARE FUORI I LORO SENTIMENTI!!!!
quel bacio KETTENERO awwwww *^*

12/02/13, ore 13:16

ok sn sincera... quando ho letto ke rachel avrebbe voluto tenere il bambino e quando ha detto ke avrebbe voluto vedere i suoi occhi...
ho sentito le mie guance bagnate da qualche lacrima :'( cmq mi è piaciuto tantissimo!!!! tu scrivi benissimoooooooooooooooooooooooooooooo!

12/02/13, ore 01:55

Quando ho trovato la storia fra le scelte, mi ha subito ispirata. Cerco sempre qualcuno che sappia scrivere bene e...tu decisamente lo sai fare! Ma soprattutto, mi è piaciuto ciò che hai raccontato. Mi sono immedesimata fin troppo in Liz (che tra l'altro mi somiglia o.O) e Zayn...beh. Basta pronunciare il suo nome che è già tutto detto. Ho passato gli ultimi giorni a divorarmi tutti i capitoli...e adesso scopro che ne manca solo uno T_T come farò dopo che l'avrai pubblicato?
Attendo con ansia
Chiara

11/02/13, ore 20:17

dillo!!! vuoi ke io muoia,vero?? quella scena MLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLML tra liz e zayn wow...è semplicemente....arrapante!! ma anke tenera!!!
e poi rachel...O.MIO.DIO. MI SN PREOCCUPATA DA MORIRE!!!!
CMQ...io A.DO.RO. questa ff!! <3 <3