You stole my heart.
di RealMudblood

04/02/13, ore 19:12

Bellissima storia, complimenti *--*
Ma queste parole, di questo capitolo intendo, le ho giá lette, in un altra ff, molte frasi sono simili, se non uguali.. Io non so chi abbia copiato chi, non ricordo piú quale fosse quella storia ma la cercheró..
Ancora complimenti <3

04/02/13, ore 17:50

Meraviglioso capitolo anche questo:)
Ho amato la dolcezza di Liz e Zayn, e mi sono un sacco messa a ridere quando Zayn diceva di avere paura delle altezze. HAHAHAH Proprio uguale al vero Malik LOL
Altro che il film porno! HAHAHAH Era tutto vero, caro Liam! HAHAH Voglio vedere proprio cosa farà Liam! Versione Hulk, come hai detto tu, proprio! HAHAH povero Payne, è rimasto scioccato.:D

Poi ho amato questa parte:

«Andiamo?»
«Dove?»
Zayn le rivolse un sorriso enigmatico, e i suoi denti candidi baluginarono per un istante nel buio.
«Vedrai».

Scrivi benissimo, e forse ti sarai pure stancata di sentirmelo sempre dire, ma è quello cje penso!
Già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:)
Bacioni
Giada xx

04/02/13, ore 16:40

bella anzi bellissima!!! io amo profondamente la tua storia è pazzesca <3 sei la migliore, peccato che il prossimo capitolo sia l'ultimo :( TI AMO ahahahah :3

04/02/13, ore 16:21

questa storia è stupenda!riesci a trasmettere tutte le emozioni e mi sento come catapultata nella fanfiction!scrivi molto bene ed hai una fantasia pazzesca!continua così!

04/02/13, ore 15:47

ma è fantastica ! Sei semplicemente bravissima ! Ti adoro <3 peccato che la storia sta per finire ! Comunque sei una scrittrice coi fiocchi.

04/02/13, ore 09:11

Tu devi scrivere un libro,ragazza! Sei bravissima,è una cosa assurda. Scrivi in un modo davvero meraviglioso :) Amo questa storia asnjdnj
Continua presto c:
with love xx

03/02/13, ore 23:17

wow la tua storia è qualcosa di veramente fantastico!!!!! sei la miglioree!!! <3

03/02/13, ore 18:11

ciao.sono una piccola lettrice silenziosa che ha letto tutta la tua storia senza recensire nemmeno un capitolo,ahahaha.comunque complimenti,veramente c: avvisami quando continui cc:

03/02/13, ore 17:55

Non ho capito se quando hai scritto «Non so se-» e «Non ti mast-» ti sei sbagliata o l'hai fatto apposta! haha:)
Comunque, per il resto, trovo bellissimo anche questo capitolo...di cosa parlavi quando che fa schifissimo? HAHAH A quale capitolo ti riferivi? Di sicuro non a questo, non scherziamo, è impossibile. :)
Questa storia mi piace tantissimo, l'unica cosa è che non sono molto abituata a leggere i capitoli un pò lunghi, di solito mi annoianao. Ma con i tuoi questo non mi è mai successo, e credo che non accadrà mai! :):)
Sei fantastica, Maddalena. Davvero. Io amo questa storia, e il tuo modo di scrivere così...non lo so nemmeno descrivere, guarda!:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:3
Bacioni,
Giada xx

03/02/13, ore 17:11

devi continuare al più presto...amo qst storia...e tu sei bravissima a scrivere *___*

03/02/13, ore 17:04

«Non sei nemmeno bravo, a letto» sghignazzò lei.
«Non dicevi così quand’ero in mezzo alle tue cosc-»
ahhahaha oddio! sto ridendo come una malata!!!!
oh mamma! davvero stupenda!

02/02/13, ore 15:51

ma finisce cosi??
nn ci credo!!!!!!!!!
ti prego, dimmi che nn è finita cosi, cosa succederà a Niall e a kate? e con linz e zayn? e Harry e Rachel?

01/02/13, ore 17:17

NON PUOI FARMI QUESTO
CAZZO, NON PUOI!
çç çç çç çç çç çç
mi concludi in questo modo e mi lasci appesa, sono triiiiste!

ahhahahahah ok, tralasciando questo piccolo pezzo da ebete, questo capitolo è meraviglioso!
mi piace ogni singola parte ed è strepitoso come tu riesca a farmi entrare in ogni singolo particolare!
sei davvero bravissima e spero che tu aggiorni presto perchè sono dipendente dai tuoi capitoli <3
un bacione enorme,
spero non ti dimentichi quella cosa.
sullivan <3333333

01/02/13, ore 16:38

Sei veramente bravissima!la tua è una delle migliori storie che abbia mai letto!é scritta così bene che mi sembra di farne parte!!!bravissima!!continua così!

01/02/13, ore 14:41

E' semplicemente....FANTASTICO!Continuaaa fallo per me (?) voglio sapere cose succede...anzi no,DAVE sapere cosa succede u.u