You stole my heart.
di RealMudblood

29/01/13, ore 16:24

noooooo non puoi finiree allora devi fare un capitolo booom capito? no comunque questo è bellissimo.. come sempre ovvio ù.ù

29/01/13, ore 14:59

Ohhhh come è dolceeeeeee Niall *-* arrossisce sempre u.u
Madò ma solo io Aisha la vedo pericolosa ?
Voglio Qualcosa più Zayn\Liz la prossima volta xD
Già l'ultimo capitolo? oddio no D:
Un bacio <3

29/01/13, ore 14:46

Caspita, questo è il periodo in cui stanno finendo tante delle storie che seguo.
Che tristezza :(
Però è anche vero che ogni storia ha il suo corso e prolungarla diventerebbe pesante e si rischierebbe di cadere nel banale.

Comunque sia, credo di averti detto a suo tempo, quando era apparsa la prima volta Aisha, che non mi fidavo di lei anche se sembrava gentile con Liz. Magari l'ho solo pensato, sta di fatto che non credo nel cambiamento delle persone dal male al bene, il contrario è già più probabile.
Fortunatamente si è sistemato tutto e ha cancellato veramente quelle foto.
Sono felice anche per Liam e Nikki :)

bien, al prossimo e ultimo capitolo! :')

-Ali <3

29/01/13, ore 14:10

Questa FF è semplicemente S-T-R-A-T-O-S-F-E-R-I-C-A!!! Hai ricreato un gruppo di amici realistico, con affetti, amori, amicizie e litigi... la realtà.
Mi piace tantissimo la coppia Zayn-Liz, sono dolcissimi e lui è il mio tipo di ragazzo IDEALE. Anche gli altri sono stupendi!!
È perfetto anche lo sovlgimento, non una volta un fatto è accaduto troppo velocemente o lentamente. Sei BRAVISSIMA!!
Continua così, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo (anche se sarò un po' triste)! Chiara xx (prima mi chiamavo Mrs_Tomlinson, ho cambiato nick)

29/01/13, ore 00:32

Allora, innanzitutto AMO QUESTA FANFICTION. LA A-D-O-R-O. Sei davvero molto brava a scrivere, complimenti. c: Zayn e Liz sono adorabili insieme, e amo soprattutto Rachel e Harry, sono così teneri hskxjs. L'unica cosa brutta è che questa storia finirà lol e mi sto già chiedendo come faró :c no okay. Non vedo l'ora che aggiorni fjgkyd, ciao. c:

29/01/13, ore 00:29

Sciao! Allora... aspetta.
Ho letto bene? Il prossimo è l'ultimo capitolo? No.
Insomma, questa storia è davvero stupenda, non può finire, capisci?
Hai detto di non disperarci troppo, ma io lo sto facendo v.v
okay, la smetto di scrivere cavolate: il capitolo è davvero scritto molto molto bene ed è molto comprensibile, anche se non ho capito una cosa: cosa intende Niall quando dice "Cosa intendi con 'ti serve qualcosa' ?" o qualcosa del genere.
Va bene, aggiorna presto, ciao bella c:

28/01/13, ore 22:55

Non può essere il penultimo D: ti prego nooooooo D: così mi fai rimanere di cacca >< ahahah comunque bellissimo **

28/01/13, ore 20:54

COME PENULTIMO CAPITOLO?
oddio no non sono pronta psicologicamente D: comunque sia anche questo è un meraviglioso capitolo, davvero. Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo per vedere come andrà a finire tutto. Non ho assolutamente idea di cosa possa succedere e per me questo è un fatto positivo (:
continua così fino alla fine ;)

28/01/13, ore 20:20

Tu non mi puoi dire codesto(?)!!!! Questo è il penultimo capitolo? Oddio soffoco, muoio. Io AMO seriamente questa storia, non puoi capire come fangirlo(?) quando trovo un nuovo capitolo postato. Io dal prossimo capitolo non avrò più motivo per immaginarmi come continuerà la storia tra Malik e Billington? D: perché?????? Okay, la sto facendo troppo tragica.
Seriamente scrivi molto bene, riesci sempre a farmi rimanere davanti allo schermo e pretendere sempre di più. Ho trovato poche storie scritte come la tua, e non è la prima che seguo eppure questa non so, è stato un colpo di fulmine.
Spero che nel prossimo capitolo approfondirai la storia tra Harry e Rachel perché mi sono affezionata tantissimo a loro due e logicamente anche su Liz e Zayn. A proposito di quest'ultimi, me lo sentivo che Zayn si sarebbe ricordato soltanto l'indomani dell'impiccio, cioé che era stato abbastanza tonto da non usare il preservativo, ma poverino era troppo preso dalla situazione e dagli ormoni. Non so come finirai questa fan fiction, mi sorprendi sempre.
E cosa succederà tra Kate e Niall... Lui è così puccioso!
Coooooomunque continua presto anche se sarà l'ultimo capitolo, aspetto con ansia. E ripeto che scrivi divinamente!

Marta xoxo

28/01/13, ore 20:07

«Niente baci, non ti ricordi? Me lo hai insegnato tu» le disse vellutatamente.
In quel preciso istante, nel cuore di Aisha Langley si aprì una crepa.
La prima di tante altre.

Mammiaaaaa....scrivi così figo o.o
AHAHAHAHA
La storia è troppo bella,davvero,i personaggi poi... STUPENDI
Sai srivere bene,bene,ma proprio bene,continua così

28/01/13, ore 19:55

Mamma mia, tu scrivi benissimo!
...Il capitolo é stupendo e, si, mi é piaciuto moltissimo, sono piú che sincera...ultimo capitolo, eh? Uffa! É cosí bella questa storia che vorrei fosse infinita, questo vale per me, ma penso che anche gli altri lettori siano d'accordo... I miei piú sinceri complimenti.
Kiss kiss,
Claudy654321
P.s. Spero di aver usato un italiano corretto ;)

28/01/13, ore 19:46

bravaaaaaaaaaaa! tesoro sei bravissima! non vedo l'ora di vedere come finirà questa magnifica stori!
no aspetta io non voglio che finisca! cattiva non la fare finire!
ti amo tanto
giorgia

28/01/13, ore 19:45

Oddio, non farmi uscire incinta Liz AHAHAHAH çç comunque sia questo capitolo credo sia il piu divertente che tu abbia mai scritto, ti giuro in certe parti ridevo come una cretina,in altre poi ero seria ed emozionata (?) tu sei bravissima, e ti amo.kjsksd

28/01/13, ore 19:20

No,io ti amo,perchè hai aggiornato.Questo capitolo era così sufyewjdumeibfa!!!!Bellissimo.E poi Zayn è dolce.E tutto l'insieme era fluff.Quindi sì,decisamente bellissimo,come sempre.

28/01/13, ore 19:18

Hai aggiornatoooooo! amo le tue storie, davvero!
Amo Liz e Zayn!! :D penultimo capitolo, nuooo! :(
Vabbè..al prossimo bella! <3