You stole my heart.
di RealMudblood

26/01/13, ore 04:22

due parole, cinque lettere : ti amo! questa storia è fottutamente bellissima, e credimi se sono le 4.18 e io sono al pc a digitare come una pazza si tratta davvero di qualcosa per la quale ne vale la pena! è fantastico a dir poco, santo cielo sono le 4 di mattina e io ho passato tutta la notte a leggere questa meraviglia! io ti adoro! ti devo dire grazie per avermi fatto piangere più di una volta quando i personaggi, beh ridevano! non so come esprimermi, perchè sono ancora in iperventilazione dopo aver letto l'ultimo capitolo (molto mllmlmlml lasciatelo dire) e... mi sono dimenticata cos'altro dovevo dire, ma merda sono già le 4.20! sono distrutta ma ne è valsa la pena! cioè era meraviglioso leggere la storia! spero che tu continui al più presto possibile.
passo e chiudo, qui siamo M. (io) e Rocky (micio) in diretta live mezzi addormentati!
un bacio M. xxx

24/01/13, ore 18:04

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, ora leggerò anche i prossimi.
Scrivi davvero bene, so di non essere l'unica a dirtelo però volevo che tu lo sapessi.
Sei davvero in gamba e soprattutto molto brava ! «Ciao» la salutò Zayn.
«Ciao» disse lei, distaccata.
Distaccata! Cavolo, migliorava a vista d’occhio!
«Tutto bene?» chiese lui, cauto.
«Sì grazie. E tu?»
«Bene…» sembrava confuso. «Ehm… non ti è arrivato il messaggio?»
Liz sentì il cuore mancare un battito.
«Sì, ma ieri è venuta a trovarmi mia cugina da New York e non ho praticamente guardato il telefono».
Era così fiera del suo tono freddo che si sarebbe messa a saltare di gioia.
La campanella trillò violentemente, e tutti nelle vicinanze sciamarono verso le loro classi.
«Devo andare» disse Liz, congedandosi.
Lui rimase in mezzo al corridoio, inebetito.

«Mi farà impazzire, vedrai» borbottò Zayn mentre si sedeva al tavolo della mensa.
«Non parlarmene» sibilò Harry, di fronte a lui.
«Te la sei scopata ancora?»
«Settima volta in cinque settimane. E lei continua a dire che sono pessimo a letto».
Zayn rise senza allegria.
«E tu con la Billinton? Nessun altro bacio a parte quello di ieri?»
«No!» esclamò l’altro, frustrato. «Oggi ha fatto fatica a parlarmi insieme. Come se le avessi ucciso il cane. Forse peggio. Non capisco».
«Non è che hai allungato troppo le mani?»
«No, no».
«Non ha mica il ciclo? Sarà per quello» gli ricordò Harry.
«Dici?»
«Sì, vedrai. Vorrei poter dire la stessa cosa per Rachel. Si è incazzata come una iena ieri, e oggi mi ha preso da parte per dirmi che questa storia deve finire. Poi però mi mangia con gli occhi. Bah».
L’altro ridacchiò. «Tu fa’ solo in modo che Liam non lo scopra».
Spero di non esserti sembrata noiosa ma ho l'abitudine di recensire quello che leggo quindi... Ora sparisco ;)
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 07:09 pm)

24/01/13, ore 17:55

Ok, allora , mi scuso se non ho recensito gli altri capitoli, ma ora che posso lo faccio ora :D
La storia mi piace molto davvero, spero che scriverai il seguito al più presto, perchè voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, sul serio.
Ok, sono noiosa, ti faccio i miei complimenti perchè sei molto brava :D

-Sara_Scrive

23/01/13, ore 19:01

Come faccio a dimenticarmi di te e della tua meravigliosa Fan Fiction?Non lo farei mai.Pensa che stavo per radunare un paio di persone per venirti cercare dato che ormai ti avevo dato per dispersa lol
Comunque lasciamo perdere le mie inutili farneticazioni,ti starai sicuramente annoiando.
PASSIAMO AL CAPITOLO YEAAAAAAHHH!!!!
È fottutamente meraviglioso,si,decisamente.Rachel che torna a casa,Louis che mi fa sganasciare dalle risate,Liz,Zayn e la loro seconda volta,l'iniziale strappalacrime parte quando Harry accompagna Rachel fuori dall'ospedale e la loro meravigliosa scena al parco.Hai un modo di scrivere che adoro e sinceramente la tua è l'unica FanFiction che ho riletto (e non una ma tre volte!!!!) cosa che io non faccio mai.Sai cosa ho fatto?Mi sono stampata i capitoli e li ho messi in un raccoglitore e continuerò a stamparli finchè la storia non sarà finita,così avrò un vero e proprio libro con la tua storia,da aggiungere accanto agli altri cento e passa libri e che potrò rileggere quando voglio;potrà sembrarti una cosa stupida ma so che la tua FanFiction se lo meritava di essere stampata e quindi niente,te l'ho detto perchè forse ti farà piacere saperlo :)
Bene bene io ho finito e mi dileguo.
Aggiorna presto.

Un bacio grande
Fede

23/01/13, ore 18:01

"La mascella era contratta, le mani affondate risolutamente nelle tasche dei jeans."
Praticamente la perfetta descrizione del solito atteggiamento di Malik. HAHAHAHAH
Innanzitutto, comincio col dirti che questo capitolo è stato bellissimo, anzi, ASSOLUTAMENTE FANTASTICO. Scritto meravigliosamente, scorrevole, non faceva una piega. Sei un'ottima scrittrice, e questa storia è molto molto originale, non è di quelle solite storie troppo scontate, sciape o stupide. Questa è davvero una storia con la "s" maiuscola.
Mi è piaciuto da morire quando Zayn parlava di come si comportava con le ragazze, e vedere la reazione di Rachel quando ha visto Hazza pronto a venire a casa sua...HAHAHAH Stavo schiattando. Muahahah Voglio proprio vedere se ora Liam se ne accorgerà, che c'è qualcosa tra i due hahah u.u. Anche se, secondo me, per non farlo scoprire basterebbe non finire sempre a letto. HAHAH Ecchecavolo, che si frenino, una volta tanto. ahahaha Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Sono curiosissima, come al solito:)
Bacioni,
Giada xx

22/01/13, ore 16:44

ciao, ho scoperto questa storia da pochissimo, tipo due giorni, ma ne sono completamente innamorata, scrivi davvero molto bene, Liz è la persona più tenera che esista e Rachel aghfvgefherhgtsd io la amo troppissimo. Zayn e Liz sono dolcissimi a volte anche un po' troppo ahaha, Harry e Rachel sono bellissimi ma so che si dovrà penare un po' prima che si dichiarino, ma va bene così. Per quanto riguarda gli altri personaggi, io sono ancora curiosa di sapere perché cacchio Maggie ha voluto litigare con Liz, così all'improvviso e per niente, una persona che non riesco ad inquadrare è Kate, il suo personaggio non è ancora venuto fuori e spero che succeda presto, pppoi ci sono Aisha e Nikki, penso che Nikki sia una brava persona e sopratutto sia ancora innamorata di Liam, ma troppo orgogliosa per lasciar perdere quello che è successo tra di loro, mentre Aisha credo tenterà di intromettersi tra Liz e Zayn, beh staremo a vedere, scusa della recensione lunghissima... ti capisco se non avrai voglia di leggerla,lol. Un bacio :**

21/01/13, ore 14:53

Dioo seguo la tua storia giá da un pó ed è meravigliosa e la più bella FF che io abbia mai letto scrivi da dioo continuaaa

20/01/13, ore 18:41

ciao c:
ho scoperto da non molto la tua storia e wow me ne sono completamente innamorata. L'ho divorata in una notte (si non avevo sonno lol) e con ansia aspettavo i prossimi capitoli. A proposito di questo: non è una critica... solo che mi piacerebbe di più se tu aggiornassi la storia un po' più frequentemente, lo so, sei piena di ipegni e ti capisco ma sai, io ogni volta muoio dalla voglia di scoprire come continuerà la storia e a volte mi dimentico pure l'ultimo capitolo e me lo devo rileggere per riallacciare il filo della storia. Ovviamente puoi benissimo ignorare questa recensione ma se riesci o se vuoi mi faresti questo piccolo favorino? Mi permetto pure di dirti una cosa lol che so puoi trovare un giorno preciso della settimana dove pubblicare i capitoli così riesci ad organizzarti meglio c: scusa se ti ho fatto perdere tempo, pazienza o se ti sono sembrata egoista ma, sembra strano, ci tengo a questa storia. Grazie mille <3

20/01/13, ore 17:40

«Cazzo» sputò alla fine. «Okay, hai tutta la mia comprensione».
HAHAHAH No, non odio Scarlett, tranquilla. Come potrei, dopo questa frase? HAHA
Anche questo capitolo è meraviglioso, anzi, assolutamente perfetto. C'è stata solo una cosa, una stupidaggine, su cui mi è rimasto un dubbio: cosa volevi dire quando hai scritto:"Oggi ha fatto fatica a parlarmi insieme." ? Ecco, solo questo:)
Per il resto sono sempre più senza parole, veramente, non ho nulla da dire, tranne che la storia mi piace un casino, i personaggi pure, il tuo modo di scrivere è indescrivibile, e sai una cosa? Quando leggo questi capitoli mi vengono in mente tipo gli ambienti dei college inglesi e americani, e anche i telefilm che guardavo un pò di tempo fa, tipo Dawson's Creek e The O.C. Mi sembra di respirare la stessa atmosfera, è una cosa fantastica! *:)
Non so da dove tu prenda tutta questa bravura, queste idee, e...tutto il resto. Non lo so, davvero, sei bravissima. Mi lasci ogni volta senza parole.
P.S: Svieni pure, le recensioni non sono più 35, bensì 41! HAHAHAHHA
Alla prossima,
Giada xx

20/01/13, ore 14:35

Il mio è amore profondo,ho iniziato a leggere questa FF ieri sera all'una e l'ho finita questa mattina! ti giuro è magnifica, come scrivi bene poi,i termini, il linguaggio, le descrizioni semplicemente meravigliose.Amo tutto di questa storia, nulla -e sono sincera- mi da fastidio , amo davvero tutto.
Continua presto:) <3
-Kriss

19/01/13, ore 19:30

Sei bravissima! Impossibile non farsi piacere questa storia :) Non vedo l'ora del prossimo capitolo !!!!

19/01/13, ore 18:48

HANNO ANCORRRRRRRRRRRA SCOPATO..A TERRA.
CHE FIGO. HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA OK SCUSA.
CHE DOLCI HARRY E RACHEL.
PERCHE' C'E' LA STRONZA DI MAGGIE? #PEACEANDLOVE

19/01/13, ore 03:18

Ceh...ho iniziati a leggere tutti i tuoi 23 capitoli alle 11...e ho finito alle 3!!! Ceh, mi hanno catturata porca carota(?) Sei...sei bravissima *-* aggiornaaaaaaa <3

18/01/13, ore 17:39

ciao bella!!! la tua FF mi piace un sacco! sei bravissima davvero! :D
zayn e liz sono perfetti per stare insieme... una delle cose più belle di questa FF, che la rende diversa e perfetta, è che non ci sono dei grandi problemi all'interno della coppia (a parte piccole incomprensioni, perfette nel testo) ma al di fuori del loro mondo accadono grandi tragedie (rachel) :) zayn è davvero dolcissimo <3
mi dispiace da morire quello che è successo a rachel, non lo meritava... ogni tanto sembra una scaricatrice di porto ma alla fine è una ragazza molto dolce... mi dispiace che harry l'abbia mollata così... çç magari con harry riuscirà a superare, ma non dimenticare, quello che è successo :|
quando ho scoperto il motivo per cui maggie se l'è presa tanto con liz sarei voluta poter entrare nella storia e prenderla a sprangate nei denti... ma come cavolo si permette?!?! elizabeth non è al guinzaglio... per di più lei sta con zayn, non con harry... con lui non è successo niente, come può prendersela così tanto? :(
mi ha lasciato senza parole il ritratto che ha fatto zayn per liz, è descritto talmente bene che sono riuscita a immaginarmelo, grazie a te :) da quanto sembra è davvero fantastico :)
compimenti davvero, ti adoro! :)
a presto spero, cecilia xxx

17/01/13, ore 21:59

Sei bravissima a scrivere!!!!!!!!!!!! Tipo che mi sono messa a leggerla alle 2 di pomeriggio fino alle 8 di sera, mi guardavano tutti male, perchè certe volte mi mettevo a ridere lì da sola. Sembravo associale. Quindi ti dico che sei HDFGLDHJGGGG