You stole my heart.
di RealMudblood

07/01/13, ore 19:57

Questo capitolo è a dir poco adsjbzhdfjbejf davvero *-*
Mi stai estenuando con questa FF(in senso positivo)

Michela

07/01/13, ore 16:30

Ciao :) seguo la tua ff da un po' e solo ora ho voluto recensire (?). Non chiedermi il peché... comunque sia, amo il modo in cui scrivi, sul serio, sei davvero brava e anche il modo in cui strutturi i dialoghi. Spero tu abbia il tempo di leggere questa http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1508240&i=1 è la mia prima ff sui One Direction e spero possa piacerti e magari ricevere qualche recensione non sarebbe male :)

07/01/13, ore 14:58

...ma che capitolo raccapricciante?!? Scrivi bene, la storia per quanto sia un classico la rendi incredibilmente originale, e tua,e...dio santo, sei fantasticamente divertente!!! Ti assicuro che certi dialoghi mi fanno scoppiare a ridere da sola... :) Quindi nessuna giustificazione, ma troppi complimenti...mi sto leggendo tutta la tua storia di fila e non riesco a smettere! Continua cosi! Con affetto ed un sorriso *ebano*

06/01/13, ore 21:32

A me è piaciuto veramente tanto!
a me piacciono tutti, daltronde, o come si scrive (?)
ahahah!

06/01/13, ore 19:13

Ho fatto fatica a ricordarmi la storia e questo non va bene! Però il capitolo non è venuto male, anzi! :)

06/01/13, ore 18:47

"Sembrava una pubblicità di un profumo, o di… qualsiasi dannato prodotto che prevedesse un modello come testimonial."
Signore e signori, ecco a voi la perfetta descrizione di Zayn Jawaad Malik. HAHAH
Era da tanto che non continuavo a leggere, ultimamente ho avuto davvero un sacco da fare. L'esame di maturità è alle porte. :')
Questo capitolo è sensazionale, e mi piaciuto tantissimo, dalla prima all'ultima riga. Non ti preoccupare per la scena tra Hazza e Rachel XD Mi è piaciuta anche quella, e non sei stata affatto volgare!
Ogni cosa che scrivi mi fa pensare più ad un romanzo che a una fan fiction, sembri una scrittrice e non una ragazza che scrive solo per hobby:) Ti ammiro molto, sappilo, ma veramente!
Bravissima, Maddalena:) Non vedo l'ora di andare avanti!
Baci,
Giada xx

06/01/13, ore 15:20

Bella storia, incuriosisce anche chi non ama i OneDirection, anche se ti soffermi ( a mio parere troppo) sulla descrizione dell'aspetto fisico. Continuala, scrivi bene e anche in modo corretto dal punto di vista grammaticale, cosa rara secondo me... Ciao e complimenti!

06/01/13, ore 14:03

S-T-U-P-E-N-D-A!
DAVVERO, MI APPASSIONA SEMPRE DI PIù!
SONO TROPPO FELICEEE!
*FACCINA FELICE*
AHAHA, COMUNQUE SEI BRAVISSIMA, TE LO DICO ANCORA UNA VOLTA :) <3

05/01/13, ore 23:35

A metà capitolo già dovevo ridere poi...
«Tesoro, i tuoi capelli e la tua faccia urlano ‘sesso’» la informò Louis,
HAHAHA sono morta :')
Comunque mi piace troppo ksjdjdk poi Harry e Rachel sono troppo carini.
Falli sposare. Dehehehe.
Ciao.

05/01/13, ore 23:02

Molto bello il capitolo, sono felice che rachel ria tornata a casa ahahah. Non vedo l'ora che tu continui rkdkwkalclfl ciao xx

05/01/13, ore 22:52

Ehi ciaoo sono nuova a recensire e ti devo dire che la tua storia mi sta emozionando davvero tanto e non riesco a smettere di leggerla!!!!! Davvero mi piace davvero tanto e diciamo che è come se fossi coinvolta nella storia!!!! L'adoro davvero e non la smetteró di leggerla!!!!!! Vai avanti!!!!
With love <3

05/01/13, ore 21:39

sto leggendo la tua MERAVIGLIOSA ff dall'inizio e anche se non ho mai potuto fare una recensione, amo i tuoi capitoli da impazzire...non ho ,ai letto niente del genere e ti prego non smettere che sei bravissima. Solo una cosa...non mi ricordo chi è Hollie :3
Comunque sei bdhjevwjtvatghty <3

05/01/13, ore 20:55

Oddio oddio oddio questa storia è fantasticaa!
Okay mi calmo perchè appena leggo una FanFiction stupenda, mi sale la frenesia di raccontare quanto mi piace e poi finisce che non si capisce nulla.
Allora, premetto che ho letto questa storia in 2 giorni e non ti conosco come scrittrice qui (conosco solo un'autrice ma dettagli) ma questa storia è bellissima. L'ho scoperta solo ieri sera tra le Scelte (e già da qui avrei dovuto intuire quanto fosse scritta bene e ricca) perchè mi stavo bellamente annoiando e quindi ho iniziato a leggerla.
Che dire, scrivi benissimo, non so quanti anni tu abbia ma sembri molto matura e capace! E la storia in sè è molto bella. Non è tanto composta o attorcigliata -incasinata, per farti capire ahah- ed è più semplice rispetto ad altre, però mi piace. E poi il fatto che Zayn sia il protagonista mi rende euforica, non so se hai capito che è il mio preferito in assoluto. :3
Invidio Liz, posso dirlo? Della serie 'Che culo a trovare un ragazzo del genere' ! Roba che qui non capita manco a pagare oro, diciamocelo.
Avevo già incontrato una storia dove Zayn passa dalla nomina di "puttaniere" all'essere un bravo ragazzo, però questa qui è migliore nettamente. Cioè, i contenuti sono molto più interessanti e non monotoni!
Quindi boh, mi piace tanto tanto e l'ho già inserita tra le Preferite, le Ricordate e le Seguite! Veramente, ci tengo a dirti che scrivi benissimo, riesco ad immaginarmi tutto e le descrizioni sono fantastiche.
Taanti complimenti quindi e non vedo l'ora che tu aggiorni perchè devo sapere come finisce assolutamente! E non far caso a quanto sia ripetitiva la mia recensione ma te l'ho detto, quando vedo storie del genere mi viene l'agitazione ahah.
Bello bello. :)
- Valentina.
P.S. Buon Anno ovviamente!

(Recensione modificata il 05/01/2013 - 08:57 pm)

05/01/13, ore 16:07

Come al solito è stupendoo <3 <3 continuaa <3

05/01/13, ore 15:27

Fantastico anche questo capitolo, sono riuscita a immedesimatmi completamente in Liz, sei stata bravissima a descrivere le sue sensazioni, l' agitazione finale era reso benissimo...

Adoro sempre di più il tuo modo di scrivere: senza un imperfezione e perfettamente comprensibile, il prossimo capitolo mi piacerà sicuramente ancora più di questo,

alla prossima,

baci,