You stole my heart.
di RealMudblood

30/12/12, ore 20:25

Cosa che cosa???? Ho letto bene? Hai osato dire che questo capitolo è brutto? Dico ma l'hai letto? È il capitolo più bello del mondo è super dolcioso e coccoloso, è perfetto e tu sei bravissima davvero complimenti :) Baci e al prossimo capitolo :)

30/12/12, ore 20:20

Oh cristo amo questo capitolo,cioè dimmi come fai a dire che non ti piace,ora voglio che me lo dici sisi c: perchè è fantastico,stupendo e altre 155 parole sdolcinate cioè harry e rechel sono così mielosi(?),poi zayn e liz,ma meggie? *0* la mia faccia era come questa quando ho letto il suo nome giuro :) però spero chiariscano il tutto,ma non succederà vero?Sarebbe tutto così...diciamo facile?Si ecco facile:) ok io vado tu continua presto *tiimploro*ciao mad <3 buon anno anche a te <3

30/12/12, ore 20:19

ho aspettato con ANSIA il capitolo, finalmente arrivato. aggiungò che me lo aspettavo così bello.. aspetto con ansia il seguito ;)

30/12/12, ore 20:10

chiamami ritardata, ma io non mi ricordo se questa è la mia prima recensione alla tua storia.
che memoria di merda.
comunque, tesoro bello, come tutte già ti diranno, questa storia è davvero stupenda.
e soprattutto, è diversa dalle altre.
scrivi meravigliosamente e credo che non lo penso solo io.
beh, ti dico che questo capitolo è sahjgdhjas.
ti prego, non farmi aspettare altri trecento anni per un continuo çç
non so se reggo, HAHAHAHA.
... se stai pensando che ti vengo a cercare, ci hai azzeccato, babe.
ora mi dileguo.
ciao bellezza.

30/12/12, ore 19:56

MACCIAO, ne è passato di tempo eh.. ahahah
no problem :)
io ci sarò sempre anche se devo ammettere che un po' di nomi mi sono sfuggiti e dovrò andare a riprenderli nei capitoli precedenti.. èe
tipo Kate, Holli e Maggie.
beh, nulla di grave ;)

capitolo bellissimo, mi è piaciuta tanto la parte di R e Harry **
che dolci.. e poi anche il resto ovviamente!

a presto,
Ali. xx

ps: ero ProudToLove1D_

30/12/12, ore 19:56

Ehi bella!
Come puoi pensare che ci siamo dimenticate di te? Come ci si può dimenticare di questa meraviglia di storia scritta da te che sei fantastica?!
Cioè AMO ALLA FOLLIA questo capitolo, AMO la tua storia!
E' davvero fantastico, non avresti mai dovuto pensare che non ci sarebbe piaciuto anche perchè c'è la parte Zayn Liz che è mlmlmlmlmlmlmlm!
Poi «Poetico un cazzo, Styles. Siamo in giro da sei ore. Hai seminato Liam, rubato due coni gelato, spaventato decine di piccioni e ti sei anche fatto prendere a borsettate da una nonna. Soffri di schizofrenia?»
Harry e la sua passione per le vecchiette tornano alla riscossa? ahahahahhahaha!!!
No davvero, sei fantastica, non smetterò mai di dirlo!

Much Love, Beels Xx

30/12/12, ore 19:52

Oh.. mio.. dio..
Questo capitolo è un capolavoro!!! Sei sensazionale ragazza mia!
Spero aggiorni presto perché voglio vedere cosa fa quella stronzetta di Meggie *rabbia*
Ti faccio i miei più sinceri complimenti!!
Un bacione,
Elena. :)

30/12/12, ore 19:51

bellissimo capitolo come sempre,uhuhuh.
hai fatto un pò aspettare ma ne è valsa la pena,continua al più presto bella.**

30/12/12, ore 19:51

amo questa storia, amo te e amo tutto. ceh io non lo so, sei un genio. e grazie per aver aggiornato.
è la prima recensione che scrivo, ma ti seguo da sempre.
ps. su twitter sono @\xxjawaadstuft

30/12/12, ore 19:44

finalmente sei ritornata!! ho aspettato con ansia il nuovo capitolo che a mio parere è perfetto, come sempre e per niente schifoso. Adoro la coppia Elizabeth-Zayn sono dolcissimi :) adoro anche che Rachel si stia sciogliendo con Harry, ma in fondo resta sempre la solita! che altro posso dire? ah si. mi piace un botto come scrivi :) a presto

30/12/12, ore 19:38

PEPEPEPEPEPPEPEPEPEEEEE FINALMENTEEEEE
gente, è avvenuto un miracolo: Med è tornataaaa lol

no ok.
capito bellissimo jkncskjd
R e Harry sono pucciosi, secondo me *_*
Liz e Zayn sono molto mlmlm, invece AHAHA

finalmente R è tornata dall'ospedale, sono felice :)

non vedo l'ora di sapere come continua, alla prossima!
ciao!

30/12/12, ore 19:37

Bel capitolo!, tranquilla, è bello, scritto bene :) mi dispiace per Rachel...spero le passi! Questa scena Zayn-Liz molto mlmlmlmlmlml <3 ahah! Bello, bello davvero :)
Auguri anche a te!
Aggiorna presto!
Giuli:)

30/12/12, ore 18:20

Anch'io mi ritrovo molto in Rachel,mi piace un sacco l'amicizia che si sta instaurando tra lei e Liz,ajhshsgst adoro questa FF

30/12/12, ore 17:59

Si avevo ragione ajshys sono stati Titti dolcissimi,ho la sensazione che sarà l'inizio di una lunga amicizia o lo spero,ahahah capitolo bellissimo come al solito

30/12/12, ore 17:43

Secondo me è mezza drogata,zayn dovrebbe farsi ricoverare cambia umore tropo rapidamente,a me il capitolo e'piaicuto parecchio