You stole my heart.
di RealMudblood

10/08/16, ore 23:05

Harry e Rachel.. FINALMENTE😍
Adoro😍
Spero che tutti i prossimi capitoli possano essere carini quando questo. Finalmente la mia ship è diventata realtà.
Per quanto riguarda Liam,beh,lo si può capire.. Non è facile e nemmeno bella una storia a distanza. È come se fossi single,anche se tutti sanno che sei fidanzato,non ti vendono mai con la ragazza e nemmeno tu la vedi mai.. Che è la cosa peggiore.
Perciò io Liam lo capisco,ha avuto paura,giustamente.
Vediamo come andrà

10/08/16, ore 22:55

Tesoro mio.
Sto piangendo in questo momento.
Un aborto spontaneo,no. Potevano crescerlo insieme sul serio. Me li sarei immaginati insieme a crescerlo quel bambino.. Non mi piacciono gli aborti,è pur sempre la morte di un essere umano.
Povera tesoro.
E il mio Harry che ci sta così male. Amore mio.. Sto davvero male,capisci?
Non so come andrà avanti la cosa,ma spero che almeno si sistemi il loro "amore".

10/08/16, ore 22:42

Oh dio!
La mia Rachel! Che succede?! Nono,il mio tesoro! Immagino cosa stia accadendo,ma spero che non sia così.
Merda su merda,caspita.
Chissà se almeno ha avuto il tempo di parlare con Harry. Ti giuro,non mi aspettavo tutto questo. Poverina.
Si sono abbastanza sconvolta.
Per quanto riguardando Liz e Zayn,finalmente è successo qualcosa.. Qualcosina,ma molto importante per una ragazza come Liz.
Ora devo assolutamente andare avanti per sapere cosa sta accadendo a Rachel.

10/08/16, ore 22:30

Un attimo.. È stato cortino come capitolo. Che peccato. Però hai fatto capire quanto Zayn sia preso da tutta questa storia. Siamo al sedicesimo capitolo e ancora i due non hanno fatto nulla.. Apprezzo molto tutte queste cose,in quanto rendono la storia diversa dalle altre.
In poche sono in grado di farlo,in quanto credo che prese dall'eccitazione del momento,anche loro si lascino andare,eccitate come le loro protagoniste.
Tutta questione di psicologia.
Tu sei diversa.
Bravissima.

10/08/16, ore 22:16

Non posso crederci.. Che si stia mettendo apposto la storia delle foto? Non so come mai (ma si,sono una ragazza molto intuitiva😉),ma credo che le cose non saranno semplici come vuoi farci credere,soprattutto per quella ragazza che poi ha incontrato fuori. Chissà chi è,chissà cosa succederà da adesso in poi.
Non spezzarmi ancora il cuore. Anche se credo che continuando a ripeterlo,ogni volta accadrà.
E poi devo dirti anche un'altra cosa. Probabilmente sarò l'unica delle tue lettrici a detentore quello che sto per dirti,ma.. La mia ship preferita non è quella principale,ma quella tra Rachel e Harry. Li amo,vorrei stessero insieme😢

10/08/16, ore 21:56

Harry Styles! Ma cosa mi combini! Povera Rachel! Tesoro mio.. Vorrei abbracciarla io stessa. Sapevo che mi avresti spezzato il cuore.. Non è giusto😢
Le cose torneranno apposto? Spero di sì,non potrei reggere sul serio a tutto questo strazio.
La Ship Liz e Zayn va sempre meglio,perciò non ho nulla da dire😂

10/08/16, ore 21:43

Oh oh.
Qualcosa mi dice che da adesso le cose non saranno più facili (come se lo fossero mai state) tra Rachel e Harry. Ma li adoro così tanto,spero che Liam accetti. In fin dei conti,va bene che Rachel è sua sorella,le vuole bene e vuole il meglio per lei,ma se lei vuole Harry.. Beh,non può far altro che accettare la cosa.
L'appuntamento di Zayn e Liz è stato praticamente perfetto,anch'io vorrei un ragazzo del genere. Così romantico,così perfetto e così dolce.
Insomma,un ragazzo d'altri tempi.
Mi piace che nella tua storia tu riesca a combinare due storie contemporaneamente.. Hai fatto nascere due ship e non potrei adorarti di più per questo.

10/08/16, ore 21:31

La mia ship cresce così in fretta😢
È così innamorata Rachel,ma Harry? Oh,spero che non la faccia soffrire,perché nemmeno io potrei resistere,figuriamoci lei!
Sono così adorabili,voglio che stiano insieme e che si dicano di amarsi.. Altrimenti lo costringo io,non so come,non so quando,ma lo farò!
Per quanto riguarda Zayn e Liz.. Non ho parole,sono così perfetti insieme e ora un appuntamento😍
Ce la faranno tutti loro,confido in questa storia fantastica affinché non mi spezzi il cuore.

10/08/16, ore 21:17

Ma che cosa meravigliosa! Harry Styles in casa per tre giorni interi.. Chissà che cosa succederà!
Già mi immagino Rachel costantemente arrabbiata,fino a quando Harry ammetterà che le piace e il contrario e vissero per sempre felici e contenti.
Non ci posso fare nulla,sono la mia ship,impazzisco quando vedo che interagiscono tra di loro😍
Finalmente,invece,Liz ha ascoltato Zayn e gli darà una possibilità ancora.. Non puoi capire la mia felicità.
Sono fatti tutti l'uno per l'altro.
L'unico per cui mi dispiace in tutta questa situazione è l'ignaro Liam.. Povero ragazzo. Sua sorella se la fa con il suo migliore amico e lui,innocentemente,lo invita a stare a casa loro per tre giorni.
Povero tesoro.

10/08/16, ore 21:01

Devo dirtelo, Rachel e Harry sono la mia nuova ship,oltre Zayn e Liz. Adoro quei due. Sono fatti l'uno per l'altro e il fatto che lei abbia perso la verginità con lui è ancora più bello e dolce. Che cosa romantica.
Come si fa a non essere innamorati di Harry Styles? Mente! Certo che ne è innamorata.
Per quanto riguarda Liz.. So come ci si sente e non è facile mettere da parte il passato della persona che hai accanto,specialmente se è così pieno di ragazze. Ogni volta tornerebbero in mente quelle foto e non sarebbe facile accettare senza parlare.
(Esperienza persona,mettiti da parte,questo non è un blog per disperate)
Tornando a noi,adoro tutto così tanto e se ci fai caso sono cambiata abbastanza dalle prime recensioni,di cui ora mi pento amaramente.
Perdonami ancora

10/08/16, ore 20:46

Il capitolo tanto atteso!
Nove capitoli devo dire che sono un periodo corretto per ricevere un bacio,anche se questi due lo volevano da molto più tempo. Zayn,addirittura,da sempre. Adoro le storie lente,perché,come nella vita vera,le cose vanno apprezzate lentamente.
Per quanto riguarda Rachel e Harry.. Beh,credo che con quei due ne vedremo delle belle. Povero Liam che non sa cosa accade in casa sua.
Devo dire che la scena che c'è stata tra loro due è stata anche descritta molto bene,senza cadere nel volgare. In poche ce la fanno,brava.

10/08/16, ore 20:34

Praticamente questa ragazza non torna più a casa,ma sta perennemente in giro con Zayn il magnifico.
Te lo dico io che verrà bocciata😂
A parte gli scherzi,certo che quella oca di Meggie proprio non sa cosa significhi la parola "amicizia". Finirla lì,solo perché non gli ha detto di una festa a cui ci sarebbe stato Harry? Eh va beh,che sarà mai? Te lo vuoi fare? Lo hai a scuola tutti i giorni e non credo che lui l'avrebbe rifiutata,per come l'ha presa quando lo ha saputo.
Non ho veramente parole.
E per la storia di Liz che la bloccava.. Boh,vuoi andarci nuda alle feste? Di certo non è una tua amica che ti vieta di farlo,cara!
Da come puoi notare,mi stai prendendo proprio tanto in questa tua storia che all'inizio non mi convinceva molto.
Mi stavo sbagliando proprio di grosso,tesoro!

10/08/16, ore 19:23

Questa ragazza mi somiglia molto,devo dire😂
Anch'io sono una fifona senza coraggio,odio praticamente ogni horror,perché poi la notte non riesco a dormire e costringo mia sorella a stare sveglia con me.. Povera lei😂
Comunque sono felice che le cose stiano andando bene e che quelle lì (Meggie and co) non siano più tra i piedi di Liz.
Immagino già che la ragazza cambierà è solo in meglio.. Non bisogna essere delle sceme nella vita,infatti saper reagire è alla base di qualsiasi cosa. Credo proprio che Zayn le farà bene.
Nuova ship🔝
Vado avanti

10/08/16, ore 19:01

Lo sapevo.
Lo avevo detto.
Quella Meggie e tutte le sue amiche sono solo delle vecchie zabettone. Anch'io,con le mie amiche, non ci faccio sempre tutto tutto insieme. Caspita,se capita io vado da sola da un parte e se mi vergogno di qualcosa,dico una bugia,ma loro non mi ammazzano.. Mi capiscono dopo! Secondo me,questa è vera amicizia.. Non di quelle li😶
Non ho veramente parole.
Per quanto riguarda la storia in se,in questo capitolo non ho nulla di cui lamentarmi,anzi mi è piaciuto,specialmente per il modo in cui si stanno evolvendo le cose.. Stai facendo capire che quando si chiude una porta,si apre un portone. E in questo caso che gran bel portone😏
Ma adesso vado avanti,tesoro

10/08/16, ore 18:45

Stupendo!!
Sta cambiando questa storia e lei non è la solita ragazzetta so tutto io,ma qua stiamo tornando al cliché della ragazza che cambia per il ragazzaccio, anche se,in questo caso,lui è diverso con lei.
Non mi resta che andare avanti e vedere come va,perché non posso continuare a romperti le scatole con questa storia.. È così e non ci posso fare nulla,anche perché è una storia completa😂
Scusa se sono abbastanza noiosa tesoro.
Vado avanti a leggere.