You stole my heart.
di RealMudblood

10/03/14, ore 19:44

La storia è scritta moltoo bene e mi piace già, anche se per ora molte altre FanFiction sono simili alla tua, ma sto dicendo solo come inizio.
Credo che tu abbia scritto molte storie, poi non so. Ma da come ti esprimi bene, e da comeriesci a far calare il lettore nel protagonista, sembra proprio di si!
Leggerò gli altri capitoli e troverai presto una mia recensione. ;)
Ciaao♥

05/03/14, ore 23:14

Cara RealMudblood, (un giorno mi piacerebbe conoscere il tuo nome), devo ringraziare te per aver scritto forse la fan fiction più bella in assoluto. GRAZIE. Grazie per avermi fatta emozionare,ridere,piangere,commuovere e saltare di gioia. La racconterò a tutte le mie amiche, a tutti quelli che leggono fan fiction e che scrivono (proprio come me). Ho scritto una fan fiction e ne ho lette alcune, ma una così non si trova dappertutto, è una storia unica, emozionante,travolgente. Questa storia ha rubato il mio cuore, dico davvero. Le tue parole, la tua storia ha aperto il mio cuore. Grazie per avermi fatta emozionare così, e grazie per aver scritto una storia capace di suscitare emozioni fortissime nei cuori di chiunque. Scrivimi se ti va, mi farebbe piacere  conoscere il genio che ha ideato questa storia.
Un bacio...
-vashappeninggirl

05/03/14, ore 19:29

Oddio! Sto iniziando a leggere questa storia da poco ma già mi prende moltissimo!! Davvero brava! Ti andrebbe di passare da un mio primo lavoro? Si chiama 'a rainy day' e vorrei capire come migliorare :*

04/03/14, ore 18:19

E anche questa storia è finitaaaa!Oh mio diooo!!!Non ci posso credereee!Per fortuna è finito TUTTO benissimooo!!Fra figli e matrimoni qui si è concluso TUTTO alla grandee!!
Complimenti..SERIAMENTE.
Ho adorato e adoro ancora la tua storia!Non solo per la tua fantasia, ma anche per il modo di scrivere e di travolgere le lettrici!Sul serio BRAVA.
Un bacionee

04/03/14, ore 18:00

awwwwww oddio oddio oddio oddiooo!La reazione di Harry!LA AMA. LO AMA. SI AMANOOOO. Non ci posso credere!Sono IO al settimo cielo!Poi la dichiarazione di Zayn che ha fatto alla mamma di Liz...oddio mi faranno tutti venire il diabete!Aaaahh ora devo leggere l'epilogoooooo <3

04/03/14, ore 17:45

AWWWWWW IL BACIO FRA NIALL E KATE!!!!SI SI SIIIIII!!!Che dolciniiiii!
E poi abbiamo un ricordo di quella vipera che deve crescere...e anche un piccolo spazio dedicato a lei!
Secondo me ora si scuserà con tutti...deve farlo!Penso lo faccia sul serio...almeno lo spero..
La cosa del preservativo... HA HA HA..NON E' DIVERTENTE..AIUTOOOOO!!!vediamo che succede:)

04/03/14, ore 17:21

Maggie?!Ma stiamo scherzando?!Andesso salta fuori?!MA SI PUO' SAPERE PERCHE' UNA BUONA VOLTA NON PUO' ANDARE TUTTO BENEEEEEE?!Aaaaa ADESSO DEVO SAPERE IMMEDIATAMENTE CHE SUCCEDEEEE.

04/03/14, ore 17:00

Awwwwwww ma la lista di Rachel?!?!Oddio piango. FINALMENTEEEE!!!Sul serioooo!
Parlando del capitolo in se invece dico che:
1.Siiii Zayn e Liz devono parlare con la mamma di Liz!!
2.Non oso cosa potrebbe succede fra Harry e Rachel ora..
3.Ora vado a leggere il prossimo
4.non ci posso credere...MANCANO SOLO 4 CAPITOLIIII!OG MIO DIOO!!!

04/03/14, ore 16:51

Siiiii e questo capitolo è BELLISSIMO. COME SEMPREEEEE!!!Questa cosa che alla mamma di Liz non piace Zayn..
Ehm...be...non piace pure a me...ora che andava tutto bene!Ma perchè?!Poi mancano solo 5 capitoli...DEVI FARLO FINIRE BEENEEE DAIII!!
Ora vado avantiiii!:)

04/03/14, ore 16:39

UHHHHHH!Posso dire solo due cose:
1.CHE DOLCIIIII!!!
2.SIII FINALMENTE!!!
3.AVVENTURA NUOVA PER ENTRAMBIII!!!
Opss le cose erano tre!Beh dai..fa stessooo!L'importante è che tu abbia capitolo quanto adoro questo capitolo e la tua storia in generaleee!Sei davvero molto bravaaa!Hai un modo di scrivere molto scorrevole che rende la lettura semplice e accattivanteee!!!
Ora vado avanti a leggereee!!

04/03/14, ore 01:57

Si okey basta...è fin troppo tardi..quindiiiii io vado a letto!Come tutti i capitoli che ho letto fino ad ora questo è veramente perfetto!Domani andró avanti..anche perchè voglio finire di leggere questa storia!:);)

04/03/14, ore 01:48

Questo capitolo mi ha tipo distrutta...sto piangendo per un capitolo di una fanfiction okey?Oddio sono successe troppe cose in un capitolo..o meglio...troppe cose serie in un capitolo...una gravidanza?E lo sapeva?...e...e...l'ha tenuto nascosto...succede spesso nella realtà...e forse è questa la parte piú dificile fa accettare!
Ora devo vedere come si comporta Harry e poi vado a letto!

04/03/14, ore 01:37

Ni no no no no ma whatttt?!?!?!??Oh mio diooo!!!!Aspetta non riesco a ragionare ora...devo andare avanti a leggere.SUBITO.
Che sta succedendooo?!

04/03/14, ore 01:26

Lei pensó che era tutto meraviglioso giusto?BENISSIMOOOOO!ALLORA POSSO PENSARLO TRANQUILLAMENTE ANCHE IOOOO!Sono cosi dolciiii!Awww che cosa teneraaa!Ho paura peró che non durerà per molto...ma sperar non nuoce no?Quindi speriamo resistaaanoooo!!:);)

04/03/14, ore 01:15

Okey okey...è veramente veramente ufficiale..IO. ADORO. AMO. TANTISSIMO. LA. TUA. STORIAAAAA!Ora che questo è ufficiale io direi che vado avanti a leggere perchè ormai non so piú cosa dire nelle recensioni...hahahahahha!Ogmi capitolo succede qualcosa ma tipo al momento sono le 1:15 e io non ragiono molto..quindi non ricordo tuttooo!Quindi vado avanti a leggere che è megliooo:);)