You stole my heart.
di RealMudblood

25/11/12, ore 11:26

Che sollievo! Io pensavo che questo fosse l'ultimo capitolo asdfgh allora questa ff è la migliore che ho letto fino ad ora sugli One Direction. cioè è fantastica asfg e amo anche il modo in cui scrivi. TI PREGO AGGIORNA PRESTOOO (magari quando posti il prossimo capitolo mi avvisi su twitter sono @londjnese) e niente, sei bravissima. -baaaaci

24/11/12, ore 17:54

Asdfghjkl non so che dire. Mi lasci sempre sbalordita con i tuoi capitoli meravigliosi davvero. E questo non è da meno davvero c: un bacio bellissima ~Bea <3 PS aggiorna presto lol c:

23/11/12, ore 19:15

Oddio, continua presto, okay?
Non riuscirò ad aspettare tutto questo tempo per leggere il prossimo - e bellissimo - capitolo di questa -bellissima- storia.
Dio mio, la coppia Liz-Zayn mi piace un casino, dio mio. Sono così dolci.
Poi non vedo l'ora che succeda qualcosa con Rachel e Harry. Poi la lista è veramente emozionante c':
Spero continuerai presto.
P.s. Bellissima storia c:
r. / /

22/11/12, ore 19:08

non so cosa dire, sei bravissima, no bravissima è poco, a scrivere! mi immagino le scene come un film! ti giuro guarda la storia è bellissima, complimenti! mi fai emozionare ogni volta che leggo :') aspetto con ansia il prossimo capitoloo :) :)

20/11/12, ore 20:10

Ti prego, continua in fretta! Scrivi davvero bene! Mi sembra di leggere un libro di uno scrittore professionista, complimenti! :) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!

20/11/12, ore 17:03

Dunque...questa è la prima volta che scrivo uns recensione,perciò chiedo scusa x eventuali errori. Volevo farti sapere che la tua storia è magnifica,davvero!! Ho cominciato a leggerla perchè la trama mi aveva incuriosita,e da quando ho iniziato non ho più voluto smettere :) Scrivi davvero benissimo e riesci a trasmettere tanto anche solo attraverso semplici parole,il che x essere una buona scrittrice è molto importante! Questo racconto mi sta davvero appassionando...è meraviglioso,stupendo (cuore) Non vedo l'ora di sapere come va avanti :D P.s. Ciò che Rachel prova per Harry è whdkrddxslsb...e la storia tra Zayn e Liz è strepitosa,lui è dolcissimo e kei tenerissima! Spero che anche Harry e Rachel diventino una coppia così INNAMORATA!! :)

20/11/12, ore 16:14

questa ragazza mi ricorda troppo me (?). povere noi due lol. ahahah comunque gia me gusta.

19/11/12, ore 23:09

Amo la tua storia. Amo il tuo modo di scrivere, amo te. (oddio, non in quel senso ahahah). Ti ho seguita silenziosamente fino ad ora, ma ho sentito un improvviso ed estremo bisogno di farti sapere cosa penso di ogni meravigliosa parola che tu scriva. Riesci a rendere delle stupide e insulse lettere una coinvolgente e appassionante... non lo so nemmeno io cosa. Cazzo, sei capace far diventare tutto cio' che scrivi un qualcosa di fottutamente fantastico. Uno ci entra dentro, alle tue storie. E non ne esce piu'. Non vivo, almeno. Grazie, continua presto.

19/11/12, ore 19:51

ok, la storia è kjnvdjvbdb ma io ti scrivo soprattutto per rimini lol
io sono di rimini cjvdwb vj com'è stata la vacanza? c:

19/11/12, ore 17:31

Sei bravissima a scrivere prendendo subito il continuò (: Zayn che tenero ** continua appena puoi ciao (:

19/11/12, ore 14:32

amo questa storia!!! l'ho appena scovata e l'ho letta tutta d'un fiato!! bellissima davvero.. continua presto.. un bacio
-S.

18/11/12, ore 21:58

Oddio questa storia è fantastica ** Scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ma vedo che ci stai mettendo un bel po' per aggiornare D: Quindi ti prego muoviti perchè devo assolutamente sapere quello che succederà **
Un bacione Liberty :** <3

18/11/12, ore 13:14

questa storia è stupenda... spero che la continuerai presto... mi piace TROPPO la coppia: Zayn e Elizabeth
P.S.=SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE... SECONDO ME POTRESTI FARNE PURE UN LIBRO DI QUESTA FF.. *.* MAGARI POI SE LO COMPRONO IN TANTI NE FARANNO PERFINO UN FILM... MAGARI.. SEI troppo BRAVA a scrivere....

18/11/12, ore 12:38

Ma ciao! Ho cominciato a leggere questa storia due giorni fa. Quando ho un pò di tempo libero, mi piace leggere le FF e devo dire che questa mi piace molto sotto molti punti di vista. È scritta bene, è travolgente, è anche romantica :') adoro Liz e Zayn e spero che la madre di Liz si renda conto di quanto sia importante Zayn per la figlia. Adoro Liz in tutto! La sua insicurezza, la sue timidezza..ma l'essere sicura e sentirsi protetta quando è col ragazzo che ama. Insomma cose che nella realtà non succederanno mai, almeno a me. Adoro anche Rachel ed Harry e spero che riescano a dirsi tutto quello che provano senza vergogna! Mmh, beh spero anche che Liam dica a Nikki tutto ciò che pensa rischiando anche di perderla per sempre. Mi dileguo bella! Spero aggiorni presto, non vedo l'ora <3

18/11/12, ore 11:06

ci sei mancatissima bellezza!!!!
non vedevo l'ora di leggere e chiedo perdono se non sono riuscita a recensirti subito....
milioni e milioni e milioni di impegni come te .-.
mi piace da morire!!! Rachel è così dkjshfrejdfgpoeripojv spero tanto che le cose si aggiustino :)
E poi tranquilla per l'aumento di diabete.....adoro Zayn dolcioso :3
Aggiorna presto bella!!!!