You stole my heart.
di RealMudblood

18/11/12, ore 00:45

Fantasticiii <3 <3....sei veramentee bravaa nello scrivere..e ci fai avvicnare ala realtà tanto da sentire vicinii i ragazzi..sei favolosaa continua al più prestoo :D <3

17/11/12, ore 15:03

Mio dio. Hem.. cosa posso dire?
Ah si.. Beh...MA IO TI AMO! *uu* djhdj Apparte il fatto che sei una scrittrice fantastica, davvero. c':
Poi, come hai creato la storia, come hai fatto intrecciare le storie dei personaggi, e sopratutto, come hai reso possibile le mie lacrime! ..:'D
Forse non ti rendi conto della gravità della situazione(?) u_U Io piango raramente, per le storie che leggo, e ne leggo molte..Ma questa, questa è perfetta! *u*
Credo che all'ultimo capitolo verrò personalmente a casa tua a ringraziarti, e ti porterò Zayn, Harry Liam Lou e Niall di persona. *w* kshdgjgjsgd (magari)
Ok, dopo averti scritto un rimanzo..che sicuramente ti sarai annoiata a leggere..Io mi dileguo, con il mio mal di gola, e le mie lacrime :'')
(????????)

Continua presto ciccia, tanto amore. -Una Delle Tante.<3<3<3

17/11/12, ore 12:15

VMMAJSIEKANDOXKCNSIDKDNEJDKF ANCHE IO VOGLIO UN RAGAZZO COME ZAYN JSKDKFOSMDJDOKFKKFKSN AAA UFFA. Comunque lol è bellissimo come sempre eheheh Aspetto il prossimo capitolo con taaaanta ansia!! ❤❤

17/11/12, ore 11:52

Ormai è un po' che leggo la tua storia, ma non avevo mai recensito.
La adoro, è meravigliosa!
Complimenti , scrivi veramente benissimo.
Zayn e Liz sono troppo carini, ma adoro ancora di più il rapporto Rachel-Harry *-*
continua presto, un bacio <3

16/11/12, ore 19:17

Ma porca puttanaaa!Perchè scrivi delle ff cosi dannatamente belllllllllleeeeeeee? Scrivi benissimo cazzo! *finezza zero* comunque sono la tipica "lettrice silenziosa" ma non ho resistito!Scrivi da Dio!

16/11/12, ore 12:50

ma questa storia è FAVOLOSAAA ogni giorno apena torno da scuola me la metto a leggere e non smetto piu (io amo leggere mi fa entrre in un mondo nuovo)  riesco a immaginare tutto in questa fic e me ne sono appassionata, il tuo modo di scrivere è stupendoo e poi stai molto attenta ai particolarii *--* Ok si è capito che questa la storia l'adoro e ci vado matta XD *-------------*.
e zayn è bellissimo se devo dre la verita a me piace niall ma quando ho iniziato a lgger quetsa fic mi sono innamorata del carattere che hai dato a zayn e quello che fa....
recensiro di sicuro il tuo prossimo capitolo
A presto
Gilla_

15/11/12, ore 17:52

CIOE' DOPO QUESTO CAPITOLO POTREI MORIRE IN PACE, CIOE' CIOE' CIOE'' E' FANTASTICO CAVOLO SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE , FAI ARRIVARE LE EMOZIONI A MILLE E MENTRE SI LEGGE QUELLA BELLEZZA E COME GUARDARE UN FILM CIOE' E' INDESCRIVIBILE DAVVERO COMPLIMENTII!!

15/11/12, ore 15:20

Eeeeeeeee Zayn *-*
Perversione mode on °-°
Ma la storia che facevi con LAMADDA se non sbaglio la continui ancora?
Caso mai mi potresti mandare il link?
Un bacio ;)
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 12:56 pm)

14/11/12, ore 21:59

Oddio questa storia è spettacolare... Oddio che bella che è, davvero.
Per non parlare di come ho immaginato i personaggi... L'unica cosa che non riesco ad immaginare sono gli occhi di Nikki, boh non lo so ci sto provando hahahaha.
Dio quanto è bella, non vedo l'ora che continui ^^
Un bacio.
Asia x

14/11/12, ore 21:51

fino ad ora ho seguito la storia in silenzio leggevo ogni capitolo e mi emozionavo tantissimo.Questa storia e una delle piu belle che io abbia mai letto e credimi che io di storie ne ho lette veramente tante.
Complimenti scrivi benissimo .Hai un modo di scrivere che a me piace tantissimo personalmente.
Ho letto questa storia tutta lo stesso giorno fino al 21 capitolo e quando ho visto che hai aggioranto ero al settimo cielo.
Spero che agiornerai presto.
Un bacione meggy<3

14/11/12, ore 21:21

qesta è la prima volta ch leggo una tua fic ma me ne sono innamorata.
scrivi benissimo, ho immaginato tutte le scene e mi sono persa nel racconto mi sono completamente innamorata della tua storia *---*
A presto Gilla_
p.s la storia è bellissima non ci sono parolee *--*

14/11/12, ore 20:03

Io AMO la tua FF. Di solito non scrivo recensioni perché sono pigra (lol) e magari lascio perdere anche quelle che mi appassionano un sacco, dato che leggo sempre quelle già terminate.
Ma mi sentivo in dovere di commentarla, questa. É troppo bella :)
A parte il fatto che amo R, mi rivedo troppo il lei, e Harry é asdfghjkl non vedo l'ora che succeda qualcosa di serio tra loro. Qualcosa tipo il riccio che le dice che l'ama............
Io vorrei sapere che fine ha fatto Maggie, l'ex migliore amica di Liz, non ho capito molto (?)
Per il resto, Zayn é assolutamente favoloso!
Continua presto eh, vorrei che pubblicassi immediatamente tutti gli altri capitoli che mi separano dalla fine ma so che non si può quindi aspetterò pazientemente :)
Un bacio :*

14/11/12, ore 19:39

Bhè, che posso dire a parte che amo la tua storia, che non vedevo l'ora che continuassi.. che.. Zayn e Liz sono stupendi, Dio se li amo! E poi Rachel, com'è dooolce! :')
Comunque.. Scrivi davvero molto bene aww
Alla prossima, un bacio c:

14/11/12, ore 17:37

okay, ho letto oggi la tua FF e me la sono divorata.
E' magnifica.
Il cambiamento di Zayn, il modo in cui Liz riesce a sorprenderlo ogni volta, e le attenzioni che lui ha per lei.
Il fatto che ognuno dei due pensi sempre prima all'altro.
Il loro amore è magnifico, davvero.
Rachel e Harry, beh è una storia un po' complicata e il fatto che Liam l'abbia accettata, cioè dcfgvbh.
Che poi Liam è stato lo stesso coglione con Nikki, doveva dirgli che si era pentitoooooooooooooo.
Vabbhe.
Poi bho, Louis e Hollie..
E Niall? povero :c
VABBE O CONTINUI O TI UCCIDO, PAROLA DI FRANCESCO AMADOOORI.

-Julie

14/11/12, ore 16:19

è la ff più bella di tutti i tempi. La adoro, vengo ogni giorno a vedere se hai postato qualcos altro, ma purtroppo siamo sempre quii :'(( ASPETTO CAPITOLO NUOVO, PLEASE.
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 02:24 pm)