You stole my heart.
di RealMudblood

14/11/12, ore 15:41

Io mi pento di non aver letto prima questa stori.Questa storia è bellissima,stupenda meravigliosa.
Nel capitolo di Rachel mi sono messa a piangere poichè ho passato una situazione di questo genere in famiglia per fortuna non è successo a me,infatti forse sei la prima persona che è riuscita a farmi piangere mentre leggevo.
La storia è bellissima poi si legge in modo scorrevole ed è fantastica.
Penso che tu sei una persona fantastica e piena di idee perchè per scrivere una storia così MERAVIGLIOSA puoi essere solo che così.

Grazie per la storia :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

ScarlettH.

14/11/12, ore 12:31

Ho finito di leggere D:
ANCORA COMPLIMENTIII!
Mi piace moltissimo come scrivi, e poi la storia è jdbxhshsbshdhhdhd
Fantastica, fantastica e ancora fantastica!

Se ti va passa da me :)
Un bacio
-Dalila
(Recensione modificata il 16/11/2012 - 12:59 am)

14/11/12, ore 10:07

Questo capitolo è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!
Zayn è dolcissimo!
Rachel è un amore, mi sta simpaticissima.
Ehm....che dire, la storia è meravigliosa e tu scrivi benissimamente!
Continua presto, ti prego, sennò muoio, mica mi vuoi vedere schiattata O.o???
Bacioni
-la tua supermegastrafollefan n. 1

13/11/12, ore 23:48

Gosh! Questo capitolo è stato troppo bello! Un bel ritorno :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^

13/11/12, ore 23:44

Dio, sto morendo!
E' una storia stupenda, l'ho letta in 3 ore. Si, sono da 3 ore a leggere.
E' bellissima, ha tutti i dettagli, è scritta davvero bene!
Potresti fare la scrittrice, è davvero meravigliosa! :)

Ps: i dettagli della notte di 'fuoco' tra Zayn e Liz.. sono WOW.

13/11/12, ore 23:42

"con i film di Zac Efron' oddio ahahahahahahahah
Comunque meraviglioso davvero, come fai a scrivere cosi bene? *--*

13/11/12, ore 23:16

bellissimo come al solito. quasi mi emozionavo a leggere la lista di R. anche se io non conosco Harry, e non sono sicura che quello che provo per lui si possa definire amore, penso di sentire lo stesso. ed è strano. e non vale solo per lui questo discorso, ma per tutti e cinque i coglioni. li adoro e a volte mi sembra siano l'unica cosa che mi spinge ad alzarmi dal letto la mattina e stamparmi un sorriso sulle labbra. non so se per te è lo stesso, ma da come ne scrivi penso sia così. secondo te è normale? mha.
comunque davvero, sei una delle mie scrittrici preferite su efp. grazie di tutto

13/11/12, ore 23:07

*.* oh sono stata inserita nei ringraziamenti!!! un'applauso a Mad e uno pure a me!!! Comunque il capitolo, nella sua semplicità, è comunque significativo e bello!!! sono molto curiosa di vedere la reazione della mamma!!!

13/11/12, ore 22:42

Oddio sento che mi sto innamorando di questa ff *---* devo ringraziare (takemestyles_) che me l'ha fatta scoprire, davvero complimenti :D
ora ti lascio perchè voglio continuare a leggere :)))
Passa da me se ti va!
-Dalila

13/11/12, ore 20:45

Che sono idiotaaaa l'altra volta non ho recensito scusa D: comunque il capitolo è bellissimo come senpre ormai sono monotona LOL ma
Davvero la tua storia è sempre più appassionante *_*

13/11/12, ore 20:19

ehy ciao scusa ancora il disturbo che ti do.. ma credo hai capito bene che mi piace davvero tanto e devo dire che appena lo leggo tutto lo metto tra le preferite e lo rileggo ogni giorno se riesco perchè è bellissimo.. non so perchè ma credi che mi sto innamorando della tua fanfiction, scusami tanto se ti disturbo con tutte queste recensioni.. scusa :(

13/11/12, ore 19:47

ehy ehy ehy ehy ciao ciao ciao non voglio farti arrabbiare ma scusami se ti disturbo per recensire di nuovo.. come hai già capito non risco a stare lontana dalla tua fanfiction e dal non recensirla e devo dire che hai già capito che la tua fanfiction è davvero bellissima.. scusami ancora non volevo veramente offenderti.. scusa

13/11/12, ore 19:27

ehyy ciao scusa ma la voglia di scrivererti o recensire ogni tuo capitolo è grandissima quindi ogni volta non riesco a resistere e ti scrivo,scusami non voglio disturbarti con tutte le mie recensioni che forse non ti sono nemmeno piaciute scusami ma i tuoi capitoli sono bellissimi e per questo recensisco molto scusami ancora

13/11/12, ore 19:14

ehy ciao sono ancora io scusami se ti disturbo ma devo assolutamente dirti che la tua fanfiction è bella anche solo leggendò il primo e il secondo capitolo e scusami se ti disturbo ma mi piace veramente tanto e quindi la voglia di recensire è grande scusami ancora.. scusa scusa... non voglio che tu mi odi scusa..

13/11/12, ore 19:02

ehy ciao ... ho appena iniziato ha leggere la tua fanfiction devo dire che hai iniziato bene è credo che mi piace dal tuo primo capitolo ma cercherò di continuarlo a leggerlò tutto oggi cosi... sai ho letto molti capitoli e non tutti sono belli dal primo ma non so perchè ma il tuo capitolo anche se è il primpo attira molto.. vabbè inizio a leggere l'altro