You stole my heart.
di RealMudblood

13/11/12, ore 17:01

Diooo sei bravissima  non vedo l'ora che continui
Kiss

13/11/12, ore 16:21

Mio Dio ho aspettato tantissimo per questo capitolo e come al solito ne vale sempre la pena staccare gli occhi dai libri per leggere le tue fantastiche storia.
Sul serio le amo troppo,mi piacciono tantissimo,sono coinvolgenti e vivo tutte le emozioni dei personaggi perchè tu le descrivi alla perfezione.
Vorrei saper scrivere come te.Aspetto con ansia il prossimo capitolo sia questo che l'altra storia.
P.s. uccidiamo la mamma di Liz,eh?
Ahahahhahahaha un bacio :)

13/11/12, ore 16:09

è sempre più bello, mamma mia, ho aspettato tanto, ma ne vale la pena.

13/11/12, ore 15:44

Questa storia e' stupenda! Davvero! Di solito sono sempre in cerca di strie come queste ed e' raro che le trovo scritte bene.
Questa non e' scritta bene...ma benissimo! Davvero,e' qualcosa di...di..di..esiste la parola fantameraviglisa? Temo di no :S
E' fantastica, meavigliosa, unica, irresistibile(?), originale...ops ho finito gli aggettivi >.<
Vabbe', ti chiedo solo di aggiornare perche' senno' mi sento male. :)
Bacini bacetti, LoveZayn_xoxo

13/11/12, ore 14:56

è stupendo cavolo. dio mio. soprattutto quello che scrive Rachel alla fine, mi ha commossa, davvero.

13/11/12, ore 14:26

É fantastico come sempre e sei bravissima a scrivere, veramente.
Ti prego continua presto non posso aspettare c:

12/11/12, ore 23:15

Oddiu che cosa diabetica <3 insomma Zayn e Liz sono peggio di un barattolo di nutella,no aspetta è troppo scontato,peggio,peggio delaa befana che arriva in estate :') No ok è una cosa troppo pazza,ma la sera mi fa quest'effetto <3 amo questo capitolo alla follia <3 insomma Harry e Rachel *sogna* che bella cosa :') sei veramente bravissima a scrivere,te lo avranno detto in milioni di ragazze,ma lo sei sul serio,hai presente quando leggi un libro,e ci entri dentro,esatto! Tu mi fai sentire così :) e sono convinta che fai sentire così tutte le ragazze hce leggono questa FF,veramente,sei molto molto bravissimissima a scrivere,quindi questa storia non finirà mai vero? :) perchè io piangerei giuro :') ok la smetto,ti lascio e vado nel mondo dei sogni :) ciao bellissima,continua <3

12/11/12, ore 22:54

Non mi deludi mai, questa storia si fa sempre più bella :) aggiorna presto!

12/11/12, ore 22:41

partiamo dal presupposto che mi sento molto figa a vedere il mio nome nei ringraziamenti lol e' come se avessi collaborato al un film perche' mi danno l'idea dei titoli di coda lool
Comuuunque,parlando di cose serie
Effettivamente in questo capitolo non succede niente di che ma questo non significa che sia una merdina nono
Amo la parte di Nikki e Liam.Ma e' inutile dire che amo ancora di piu la parte Zayn-Liz soprattutto quanto le soffia nell'orecchio certe paroline..mlmlmlmlmlml
Ok ricomponiamoci
La madre e' una stronza;che lascia andare sua figlia.Prima o poi dovra' tagliare il filo,che se ne renda conto.
La parte di rachel mi ha messo tristezza.Giuro e' terribilmente triste,anche perche' ha la mia stessa paura,quella di non essere ricambiata,quindi un pochino mi rispecchio in lei.
La lista e' veramente strappa lacrime.Faccio il tifo per la nostra Rachel!
Go rachel gooo!
Ok basta ho finito.
Cavoli che recensione lunga
Spero non ti sia annoiata a leggerla lol
Aggiorna presto prestissimo!

12/11/12, ore 22:21

Ti dico solo una cosa: Ho letto tutta la tua storia in questi ultimi due giorni e ieri sera quando mio padre mi ha minacciato di staccare la connessione non riuscivo a smettere di leggere! Sei davvero un super portento cara mia! Continua presto anzi prestissimo e se ti va magari potresti passare a dare un'occhiata alla mia (lo so te lo chiederanno in centinaia quindi non ti preoccupare)! A presto :) da Giuls.

12/11/12, ore 22:02

Capitolo bellissimo, come sempre!
Adoro la coppia Liz e Zayn, sono così dolci!
Ma allo stesso tempo adoro anche la coppia Harry e Rachel. *---*

Spero tanto che il prossimo capitolo arrivi al più presto, sei una meraviglia!
Baci. :*

12/11/12, ore 21:31

Non ho mai recensito la tua storia perchè mi vergognavo, lo so sono strana, ma questo capitolo, come tutti gli altri, è fantastico. Mi piace molto come scrivi. Davvero complimenti c:

12/11/12, ore 21:23

ho appena finito di leggere tutti i capitoli,tutto d'un fiato!
volevo semplicemente dire che sono bellissimi,dio..scrivi benissimo!:)
quanto mi piacciono zayn e liz ,li amo sempre di più fsdgdfgd..
sperooooo che andrà tutto bene anche per harry e rachel, mi piacciono troppo :') ..
continua prestoooooo! u.u <3

12/11/12, ore 20:52

bellissimo capitolo come sempre naturalmente!!! Spero che la relazione tra Liz e Zayn verrà accettata presto dalla madre di lei e che Harry e Rachel si dicano una volta per tutte che si amano!!!

12/11/12, ore 19:34

fantastico...avevo letto quest storia molto tempo prima quindi mi sono fermata al capitolo 21! quando ho visto che hai aggiornato, mi sono riletta la storia 2 volte di seguito! complimenti è davvero bella...emozionante!! spero continuerai presto, baci!! Maria <3