You stole my heart.
di RealMudblood

12/11/12, ore 13:42

sia lodato gesù cristo!!!!! come fai a dire che questo capitolo non ti convince!!! è fantastico!!!!
allora liz e zayn sono troppo carini!!! harry se non ti metti insieme a rachel ti strappo quei ricci secsi che ti ritrovi!!!
lam riprenditi nikki, che da come la descrivi sembra una fata!!!
kiss kiss
gio

12/11/12, ore 13:40

ma ciaao mad!
ho letto il capitolo ieri sera ma non sono riuscita a lasciare una recensione, perciò.. lo faccio adesso!
capitolo magnifico, davvero.
mi è piaciuta molto la conversazione fra la dottoressa/psicologa (chiamala come cazzo ti pare lol) e rachel.. che poi, diciamocela tutta, è bellissimo l'intero capitolo:')
ti mando un bacio e aspetto il continuo!

12/11/12, ore 08:32

Nell'ultima parte ho pianto.
Sono tutti troppo belli e questa storia non potrebbe essere piú perfetta, non a caso è l'unica che ho aggiunto tra le preferite...
Egoisticamente vorrei che tu riuscissi ad aggiornare più spesso ma so che sei impegnata...
Passeró questo mese ad aspettare in trepidazione, anche se spero aggiornerai prima, e non vedo l'ora di leggere di quando Rachel dirá tutto ad Harry...
Sei davvero troppo brava!

12/11/12, ore 01:41

Fa sempre piacere essere nei tuoi ringraziamenti.. :)
Ho aspettato con trepidazione ma per questo capitolo, ne valeva davvero la pena.
Ho amato il modo in cui hai descritto i suoi occhi, con il viola e il blu che si rincorrono..
E ho assolutamente amato la "confessione" di Rachel nelle ultime righe.
Complimenti, capitolo dopo capitolo, amo sempre di più il tuo modo di scrivere.
Buona notte,
Phoe. <3

12/11/12, ore 01:36

amo troppo questa storia, è sicuramente una delle mie preferite ed aspettare il nuovo capitolo per me è sempre un'agonia. lol.lo vorrei leggere tutto e subito, ma non voglio neanche che finisca quindi cerca di farla durare un bel po' (?) ahah.
amo troppissimo la coppia Liz-Zayn, ma anche quella Harry-Rachel. quella di Liam-Nikki invece devo ancora capirla bene xD
non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo, spero che aggiornerai presto!

baci, Lil

12/11/12, ore 01:06

Ciao :) ho letto tonnellate di fanfiction, ma questa è la prima su cui scrivo una recensione,perché ne vale davvero la pena. Questa storia è una bomba, l'ho letta tutta d un fiato. Non sei mai banale, sei davvero realistica e diversa da tutte le altre storie. Sei simpaticissima, i tuoi commenti sono troppo forti ;) aspetto altri capitoli! Ah ma Niall e Louis sono troppo assenti! XD a presto :)

12/11/12, ore 00:42

Yoo gente Mad è tornata!! *E' ora di stappare lo champagne* LOL
Woow che bel capitolo *--* cavoli la mamma di Liz deve farsi piacere Zayn o SPACCO BOTILIA E AMMAZZO FAMILIA!! hahahhaha
Cmq per Rachel vorrei tanto che si mettesse con Harry è troppo pucciosa la ragazza :3
No, ma gli incontri con la psicologa son troppo seri, li adoro!! u.u
Ora vado un bacione Mad al prossimo capitolo... spero al più presto!! :D

12/11/12, ore 00:00

Ma Harry e Rachel si devono sposare per poi avere tanti mini Styles :3
Haha. Mi piace tanto e voglio sapere come sarà l'incontro tra Zayn e la madre di Liz.
Quindi continua presto che ogni volta che vedo un nuovo capitolo pubblicato inizio a sorridere come una cretina haha
#muchlove

11/11/12, ore 23:20

Hai aggiornaaaaatoooo :D *Balla la conga al centro della strada mentre tutti i passanti la fissano* No, ok, non l'ho fatto per davvero. LOL Il capitolo è F - A - V - O - L - O - S - O. Nel caso non l'avessi capito sto sfottendo le troiette che guardano le unghia rifatte delle amiche e dicono FAVOLOSE enfatizzando la parola con tono antipatico e.e Ok, sto sclerando. Lol Ahahah tu non farci caso, ok? OK.
Torniamo al capitolo. Oltre che favoloso è.. Favoloso c': L'ultima parte.. yuftugyuihonkjbcg :3 Lo ama *-* Lo ama *-* Lo ama *-* Lo ama *-* Lo ama *-* Lo ama *-* Ok, la smetto. LO AMA *----* (?). Anche a me piacciono Zayn e Liz della serie 'in una fabbrica di caramelle c'è meno zucchero' :3 Li adoro. Tanto tanto ** Ok, in questo momento mi sento una bambina di due anni. lol Coomunque, sono molto curiosa di come Zayn si presenterà con la madre di Liz, di qual'è il programma di "pomeriggio insieme" degli zuccheri (:3) e di cosa succederà al prossimo incontro con la psicologa e fra Rachel ed Harry c:
Aggiorna presto, non vedo l'ora!
A che ci sono ne approfitto per chiederti di aggiornare presto anche "Who's Bad?" che è ancora una tra le pochissime *solo 2* mie Fan Fiction preferite. A presto:3

11/11/12, ore 23:01

Io, davvero.. sei la mia scrittrice di FF preferita. Se dovessi mai diventare una scrittrice, leggerò tutti i tuoi libri. Non è solo per le storie, è proprio il modo in cui le scrivi. Cavolo, scrivi benissimo!
Boh, non so cos'altro dire, ma tu non smettere di scrivere. Non vedo l'ora per il prossimo capitolo! Aggiorna presto anche Who's bad, please. Sono troppo appassionata, omg...HAHAHAHAH. Okay, me ne vado. DSLKFJSEKJFKLSJFLKSEFKLJSFDKJDJFLKDJSFKJDFL COMPLIMENTI KJFKLAJFEAF.

11/11/12, ore 22:59

uhuhuhuhuhuuhhhh il capitolo nuuoooovooo! **
bello bello mi è piaciuto! :)
zayn porcellino eheh no ok, la smetto LOL
voglio sapere come andrà la chiacchierata con la mamma di liz c:

sono contenta che R possa finalmente uscire e che sia riuscita a scrivere quello che prova per Harry :)
adesso lui andrà anche a prendere all'ospedale, quindi non vedo l'ora di sapere come andranno le cose tra i due!
e anche Liam jfvslkd mmhmhh

ok me ne vado!
ciao ciao!
alla prossima, spero presto!

11/11/12, ore 22:51

finalmeeeeente*w*
è meravigliosa questa storia. e anche Zayn e Liz lo sono!
Poi la parte in macchina quando Zayn la stuzzica ahahahah..
Bien, ora scappo:) Spero tu metta presto il prossimo capitolo.
muchlove!

11/11/12, ore 22:49

oddio è super bello ti prego continualoo che è fantasticooo al più presto baciii xxxx

11/11/12, ore 21:47

In primis devo dire che la coppia di Liz e Zayn mi fanno morire!
Io li amo insieme, sono così tenerelli! Io leggendo queste FF mi faccio tanto di quei filmini mentali che non ti puoi immaginare. Comunque chiudendo questa parte sennò sclero mica male e devi subirteli! Aspetta, devo aggiungere una cosa, la mamma di Liz verrà uccisa da me molto presto. Mi viene voglia di saltargli addosso, ma ti pare che tua figlia debba rinviare a Zayn se manco lo conosce?!? No comment, meglio se mi fermo qui...
Parlando di Liam e Nikki ho avuto un piccolo mancamento anche lì, che poi si è sostituito alla voglia di massacrare di notte Nikki. Io, personalmente, non sopporto le persone che cambiano idea dopo pochi secondi. Mi sa tanto di presa per il culo. Quindi meglio se Liam ci pensi su più volte, prima che ripensi di rimettersi con lei. Per carità dalla descrizione è una ragazza stupenda, ma Liam deve andare avanti. Okay, stasera ho voglia di prendere le decisioni per gli altri!
Passiamo all'altra parte del capitolo, quella di Rachel che mi commuove sempre e che adoro nonostante tutto. La lista che scrive alla fine mi ha fatta commuovere molto, nel senso che l'ho trovata dolcissima, e soprattutto ho letto cose che non avrei mai pensato di sentire da un personaggio come lei. Spero con il cuore che Harry si faccia avanti e che chiariscano tutto quanto e che tutto vada a buon fine. Mi sembra che Rachel adesso stia meglio o che almeno stia capendo se stessa.
Adesso me ne vado, e spero che continuerai presto!

Marta xoxo

11/11/12, ore 21:40

finalmente hai continuato...aspettavo da tanto questo capitolo...continua presto