You stole my heart.
di RealMudblood

11/11/12, ore 19:07

Non è bellissimo questo capitolo, di più.
Non ho parole per descrivere quanto tu sia brava. Cioè, mi fai emozionare come mai nessuno.
Comunque, spero aggiornerai presto.
E' l'unica cosa che posso dirti, visto che tutti i commenti sui personaggi e le scene li scrivo praticamente SEMPRE hahaha, sarei monotona. e poi diciamocelo, devo continuare a dire che è tutto meravigliosamente perfetto? u.u
with love,
-D.

11/11/12, ore 19:04

Credo di essere davvero impazzita. Finita la tua storia sono stata 5 minuti buoni a cercare il mio nome tra la lista dei ringraziamenti, e quando non l'ho trovato stavo tipo per avere una crisi depressiva (scherzo.. credo). Poi mi sono accorta che non ho mai recensito la tua storia ( ^ ^'') Comunque la leggo da un bel pò e davvero non ho ancora capito perchè non ho mai recensito. Boh.. i casi della vita.
Comunque, anche questo capitolo mi piace molto, soprattutto la parte di Liam e quella finale della lettera. Non vedo l'ora di leggere LA scena Harry-Rachel :DD
Sarà già nel prossimo capitolo? E Niccki se ne va o rimarrà ancora per un pochino-ino-ino? :))
Adieu guapa! o.o''

11/11/12, ore 19:03

Bel bel bel capitolo! Mi piace assai! :D Allora...situazioni che si sbloccano e me gusta, anche se poi Nikki se n'è andata via un po' così...poi Zayn e Liz sono asjkdhgdalshfk <3 <3 <3! Troppo carini e coccolosi :D Rachel ha scritto delle belle belle cose nella "lettera" alla fine, davvero :) :) Anche io mi sento cosììììì :D Harry <3 ahah! bel bel bel capitolo :):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

11/11/12, ore 18:52

Capitolo al dir poco STRATOSFERICO!!
Rachel è così dolce!!
Ogni capitolo ti superi! sei sempre più brava e ti faccio i miei piu sinceri complimenti!!
Un bacione immenso,
Elena. :)

11/11/12, ore 18:50

OH CHE BELLO QUESTO CAPITOLO!
Scusa se non ho recensito lo scorso ma non ho avuto molto tempo.. con la scuola e tutto.. però sono tornata! ahah
Quando ho visto il tuo nome tra le storie aggiornate ho fatto un salto dalla sedia AHAHAHH
IO AMO SEMPRE DI PIU' QUESTA FF!
Liam e Nikki sono tanto bellini insieme, peccato che lui non riesca a confidarle tutto.. dai ma si sistemerà la cosa.
Rachel è tanto tenera anche, è davvero un bel personaggio!
Anche Harry ovviamente, era tutto felice che l'avrebbero dimessa a breve, e sono sicura che anche lei ricambierà la felicità.
E POI.. BEH CI SONO LIZ E ZAYN!
Ma io la uccido la madre di Liz, come fa a non piacerti un tipo come Zayn?! Ok che fuma, ha tatuaggi e tutto.. però è un così caro ragazzo mannaggia la miseriaccia asdfgh
Nella parte "«Come vuoi tu. Oggi pomeriggio a casa mia potresti incontrarla».
Lui avvicinò la bocca all’orecchio della giovane. «Veramente io per oggi pomeriggio avevo altri progetti»." sono scoppiata a ridere di brutto AHAHAHHAHAHAH POVERA LIZ, LE VERRA' UN INFARTO PRIMA O POI AHAHAHAHAH
E poi ogni volta che si baciano sono tenerissimi asdfgh tutto è tenero in questa FF AHAHAH
Però è sinceramente salita sul podio delle mie storie preferite qui su EFP, sappilo!
Quando leggo quello che scrivi è come se mi staccassi dalla realtà ed entrassi nel mondo della tua storia, e poi descrivi ogni cosa alla perfezione, sei incredibile!
Un bacione ;)

11/11/12, ore 18:49

Invece a me questo capitolo è piaciuto un sacco, soprattutto la famosa "lista" di Rachel che mi ha quasi fatta commuovere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, di vedere cosa succederà tra Harry e Rachel, perché mi stanno molto a cuore, e tu scrivi veramente bene
un bacio
D (:

11/11/12, ore 18:44

Oddio ma che figata vedere il mio nome tra i ringraziamenti.
Serio, eh.
AJKJDKALJDLKASJDKL.
Che dirti?
A me è piaciuto tantissimo. Seriamente.
Troppo, ma troppo, ma troppo bello.
Liz poverina ç___ç ma sua madre, che cazzo dice?! #finezza#
Capisco che, non conoscendo il ragazzo della figlia, possa essere 'sospettosa', ma addirittura impedirle di uscire.
Parlo del capitolo precedente per riagganciarmi a questo, LOL.
E mi fa tenerezza Zayn quando si scusa con Liz. Cioè, cucciolo.
CRISTO, MI UCCIDE 'STA COSA.
Poi, finalmente quella capra (?) di Liam di dà una mossa! EDDAJE, NO?! SDLKSJALDJAS.
Spero che con Nikki vada a finire bene. jdjaldjaslkdjas. <3
E Rachel. E Harry. E Harry. E Rachel. CAZZO.
Morirò per loro.
Lo so.

Non preoccuparti degli impegni, ti capisco ç___ç
attenderò il tuo ritorno *-* jalsjdlksajdlkjsdlkjdajdlkajsdljasld.
Sei bravissima, giuro.
Davvero un incanto!
Alla prossima! XXXX

11/11/12, ore 18:43

Giuro oggi dovevo leggere una storia che seguito e chea amo amo tutto il cuore e ... voilà hai aggiornato !!! E come sempre é bellissimo il capitolo;) un grosso bacio;)

11/11/12, ore 16:44

Ho letto anche questa, ed è dannatamente bella. E' stupenda. Ma come fate a essere tutte così brave? Vi prego, insegnatemelo.
Complimeti, è fantastica.
Hay xxx

11/11/12, ore 13:22

Davvero, una storia fantastica!! Così bella che è stata tipo una droga per me, non riuscivo a smettere di leggerla (ho letto 21 capitoli in un giorno)!! Davvero complimenti!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) bye xx

11/11/12, ore 12:40

Sono senza parole:QUESTA STORIA E' BELLISSIMA!!!Ti prego prosegui!!!Vorrei già il continuo!

11/11/12, ore 12:26

Io…io credo di amarti!Eh si che ci vuoi fare,tra ieri sera e oggi ho letto tutta la tua Fan Fiction e me ne sono innamorata!!!
Amo il personaggio di Liz,amo la sua storia con Zayn,amo Rachel e la sua relaIone complicata con Harry (ho anche pianto quando ho letto che aveva perso il bambino,però shhhh non dirlo a nessuno),amo Liam,Niall e Louis,mi sono innamorata di ogni singolo personaggio che descrivi e di ogni cosa che gli fai capitare…sono tipo una dipendente,solo che invece che essere dipendente da fumo e droga lo sono per la tua Fan Fiction (i miei genitori dovrebbero essere fieri della brava ragazza che sono *amatemi*)…ma ok io intanto aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo;spero ti faccia piacere avere una nuova lettrice in famiglia (?)
Ho finito…credo

Un bacio
Fede

09/11/12, ore 20:19

ciao,voglio sapere se la continui..?? sei meravigliosa babe xx

09/11/12, ore 18:08

Storia originale e piena di colpi di scena . Non sono mai stata una lettrice veloce ma questa fan fiction mi ha tenuta incollata allo schermo del computer per ben 3 giorni . Tornavo a casa da scuola con l' intento di continuare a leggere . Sei molto brava sai ? Continua cosi e mi raccomando vai avanti con la storia che sono impaziente :p . Un bacio :)

09/11/12, ore 17:56

Io mi sono iscritta da 3 giorni su questo sito . La tua storia mi e' stata consigliata da un' amica e giuro che ha avuto ragione . Sei una scrittrice fantastica in mia opinione, perche' sai come descrivere le emozioni dei personaggi e cio' che accade in un modo a dir poco PERFETTO . Continua cosi' .. Se ce lo avessi io il tuo talento proverei anche a scrivere dei veri e propri libri per mandarli alle case editrici perche' hai tutte le carte per poter diventare una scrittrice con la S maiuscola . Sei fantastica . Ti auguro il meglio . Un bacio :)
(Recensione modificata il 09/11/2012 - 05:59 pm)