You stole my heart.
di RealMudblood

31/10/12, ore 00:38

Ho appena finito di leggere tutti e 21 capitoli.
Mi è sembrato banale scrivere una recensione per ogni capitolo, anche se avrebbe fatto numero e te ne saresti rallegrata ma è inutile: scriverò qui un'unica, grande recensione :)
Ho iniziato oggi pomeriggio alle 6 a leggere questa storia e ho appena finito, pausa cena inclusa.
Giuro tu sei qualcosa di meraviglioso.
Odio le storie dove c'è Zayn Malik, di solito sono tutte con lui, ma tu ragazza sei meravigliosa!
Sto leggendo who's bad e la sto amando!
Ho iniziato a leggerla per il titolo alla "Michael Jackson" e poi sono finita a leggere questa!
TU HAI RUBATO IL MIO CUORE.
sappilo!
ti giuro sei bravissima e anche se hai solo 17 anni scrivi da esperta!
Forse quessta non è la migliore recensione del secolo ma il tuo capitolo lo è!
E' bello travolgente e pieno di "love".
Che stronza la mamma di Liz, sta rompendo un po' le palle! Fa bene Liz a "ribellarsi" diciamo!
Comunque ribadisco ancora una volta che sei strabiliante :)
Bravissima!
Alla prossima che spero sia in fretta.
_Sullivan.

ps: non vorrei sembrarti patetica o altro ma dato che scrivi così bene mi farebbe piacere sapere TU cosa ne pensi.
sono arirvata a 100 preferiti ma mi farebbe piacere sapere Maddalena ( <3 ) cosa ne pensa <3
Se ti va sei la benvenuta!
Un bacione!

30/10/12, ore 21:04

Ciao, piacere sono una nuova 'fan' se così possiamo dire! Beh, inizierei con il congratularmi, che dici, per questa storia che mi lascia spiazzata ad ogni capitolo. Cavolo l'ho appena scoperta e già la adoro, va dritta dritta nei preferiti! Ora devo scappare ma sappi che andrò a leggere anche l'altra tua ff :) un bacione!

PS: Ho provato a cercarti su twitter ma non ti trova, se ti va cercami tu, sono @seinmatematica :)

PPS: Sei tra i miei autori preferiti, te lo meriti!

30/10/12, ore 21:04

sono l'unica che piange come una cretina per quanto è bella sta storia a quel paese efp cazzus cazzus  cazzus è shcbjsbchsbcjhsdchgsdvcgvdgvhgdvdgvshvg <3 <3 ti prego continua !!!!!! <3 :)

29/10/12, ore 15:50

è stupendo questo capitolo, mi sono innamorata di questa storia jdshfkjhsdfjk
continua presto! :)

28/10/12, ore 21:26

la scena di Zayn con la madre fa letteralmente morire!Ceh la immagini con nella testa e non puoi farne a meno!ahahahahahaahh
ma questa è l'unica cosa che mi ha fatto ridere;la scena di Rachel è veramente deprimente,in una maniera assurda.Spero che superi la cosa e torni ad essere la volgare,simpatica,scatenata Rachel il più presto possibile.
Mi are ovvio dire che non capisco il comportamento della madre di Liz.Che cazzo hai avuro una figlia perfetta per 18 anni,finalmente comincia a vivere la sua vita,si innamora,esce e si diverte e tu scassi la minchia?!Bah

28/10/12, ore 21:09

Se lei era vergine fisicamente, lui lo era sentimentalmente.
Era la prima volta per entrambi.
Dio quanto amo questa frase.cndklvbhdlbabfhla
finalmente.Finalmente quelle 2 parole sono uscite dalla bocca di questa fantastica coppia.FINALEMENTE si sono donati l'uno all'altro.Lui dolcissimo e gentilissimo come sempre un amore.
Lei timida imbarazzata ma sicura di se e e dei suoi sentimenti.Basta,amo questo capitolo.nvsjadlnv

28/10/12, ore 19:26

Oddio.
Aborto.
L'ultima cosa che mi sarebbe venuta in mente.
Mi hai sorpreso ragazza!!
Povera Rachel non si merita tutto questo.Ma secondo me doveva assolutamente dirlo a qualcuno!Non dico a suo fratello,ma magari almeno a Liz,la sua amica che avrebbe potuta aiutarla ad affrontare una situazione non certo facile!
Non se lo merita neanche Harry.Lui è decisamente traumatizzato e a buona ragione.Non sapeva niente,hanno sempre utilizzato i preservativi a quanto sembra,nessuno avrebbe mai potuto pensare che si fosse rotto o bucato...
I signori Payne hanno reagito bene vedo lol penso che qualsiasi padre avrebbe ammazzato il tipo della figlia lol

28/10/12, ore 19:22

DIO MIO LA SCENA FINALE!DIO.MIO.LA.SCENA.FINALE. cnjakbcdklvbadfhvbhal mlmlmlmlmlmlmlmlml ok basta perversione basta.Meg è proprio una stronza puttane io pensavo che fosse Rachel quella che aveva intercettato Aisha fuori dal bar e invece m sbagliavo.lol
comunque...odio la situazione tra R e Hazza veramente.Lui probabilmente l'ha lasciata perchè non voleva altri casini con Liam...penso...
bel capitolo mi piaceee

28/10/12, ore 17:51

Allooour, eccomi! In ritardissimo, ma ci sono:D questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se sembra si preannuncino cose che potrebbero avvenire in seguito D: soprattutto per quanto riguarda Meredith. Insomma, pure al signor Peter piace Zayn, e a lei no? Non capisco perchè si debba mettere in mezzo, se Liz vuole essere felice con lui. Le ha pure impedito di uscire, grrr. Che rabbia! Se dobbiamo invece parlare di madri simpatiche, di sicuro Tricia è al primo posto, la adoro:D "Sei stato rispettoso?" Hahaha!
Per quanto riguarda Zayn e Liz, boh sono tenerissimi** ogni volta che me li vedo insieme non posso fare a meno di sorridere. Quando si sono alzati poi... Dolcissimi. Ma so che nella tua testolina c'è in programma qualcosa di brutto D: scommetto che riguarda Aisha o Meredith, e c'è anche la storia di Liam non è ancora ben risolta.
Per quanto riguarda Rachel, la signora Stevenson credo riuscirà ad aiutarla a superare la situazione, perché sì, Rachel io l'ho sempre vista forte, determinata, soprattutto quando ha conosciuto Liz, alla festa a casa Payne. Mi distrugge vederla così.
Adesso, non vedo l'ora del prossimo capitolo! Insomma, tu lo sai già che amo te, le tue storie e che salto per aria ogni volta che mi becco l'aggiornamento quando vado su 'controlla storie e autori preferiti', insomma... leggo 'RealMudblood' e asdfghjkl.
Okaay.. Questa recensione fa schifo, lo ammetto D: ma sono vittima di un terribile mal di testa e la fretta per il poco tempo che posso passare al pc. Spero mi perdonerai cwc prometto che mi rifarò con la prossima! u-ù
Un bacione, bella Mad c:
NuvolaBlu!

28/10/12, ore 13:32

Ok questo capitolo lo trovo a dir poco perfetto.In tutti i sensi.Anche in quelli più perversi mlmlmlmlmlmlmlml
E' bello il fatto che Zayn stia provando a resistere alla tentazione per rispettare Liz.Lo amo.
Inoltre credo che,visto che anche Zayn osserva la nostra protagonista da quasi un anno...beh,quelle 2 parole e quelle 5 lettere potrebbe anche dirle e tentare un azzardo.Non credo che Zayn ne rimarrebbe sconvolto.
AMO QUESTO CAPITOLO

28/10/12, ore 13:19

E ancora la sottoscritta non capisce il comportamento.Cheee cazzooooo faaaa Lizzz!?!?E' scema?!Deve fregarsene di quello che succede su fb per quella stupida e VECCHIA foto!Rischia solo di andare in casino.Lei sa,conosce Malik e la pofondità della sua decisione;dovrebbe semplicemente fregarsene.E invece no,va a chiedere a quella puttana di cencellarla.Anche il comportamento di Aisha mi puzza.C'è qualcosa sotto sono sicura.Figurati poi se Rachel non le beccava,intercettama Aisha e chiedeva!Così viene a sapere,lo dice a Malik e succederà qualcosa.Cazzo che nervi.
Invece la scena finale mi fa scompisciare!AHHAHAHAHAHHAHAHAHAH malik sporcaccione che si fa le seghe pensando a Liz!Nonono meglio una doccia fredda lol

28/10/12, ore 13:05

Liam è veramente un pirla però!Dai cazzo come hai fatto a non accorgerti che tua sorella scopa con il tuo migliore amico da due mesi?!?!E' un po da rincoglioniti secondo me!Comunque non penso che la sua reazione sia esagerata:con un padre totalmente assente come il loro,lui,in quanto fratello maggiore si sente giustamente in dovere di difendere la sorella e di proteggerla.Sa come è fatto Hazza e forse ha paura che lui la faccia soffrire cosa che poi è successa anche se R afferma che la sua sia più rabbia che altro.Ma ho dei seri dubbi...
Liz invece si sta mettendo nei guai con quella mezza puttana.Che cosa gira nella mente di quella ragazza?!E' scema?!Non ha capito che Zayn si è lasciato tutto alle spalle e così dece fare lei??Che non deve tenere conto del passato del ragazzo?!Bah...
Bellissima la scena del bacio appassionato,per poco non cadevo dalla sedia per le risate quando la vecchietta li ha chiamati depravati e stava per buttargli addosso un secchio d'acqua!AHAHAHAHHAHAHAHAH

28/10/12, ore 12:58

Teneriiiiiii loro!!!awww la porta a Londra,giro sul London Eye e bacio in cima!Awwww da diabete!Scontato ma terribilmente romantico!Soprattutto per il fatto che lui abbia affrontato la sua paura per le altezze per rendere l'appuntamento perfetto! :D
Liz fa terribilmente tenerezza nella scena iniziale da tanto è in ansia per l'appuntamento,veramente un bellissimo capitolo congratulationsssss lol

28/10/12, ore 10:19

Awwwww Zayn si riconferma la dolcezza incarnata!!!Gli piace veramente Liz e non ha veramente alcuna intenzione di farla star male o di farla soffrire.Dolcissimo e premuroso.
Invece continuo a non capire Harry e rachel.Che cazzo!A)Non possono veramente pensare di scopare quando nella stanza di fianco c'è Liam.E' da stupidi!.
B)Non possono pensare di non provare niente l'uno per l'altra.Magari in superficie è solo sesso ma sotto c'è del tenero.Dovono solo scoprire quel tenero.

28/10/12, ore 10:02

OH.
Finalmente l'arcano è stato svelato.LOL.
Zayn è veramente dolce,dolcissimo,tra le cose che ha detto non so quale sia stata la migliore.Forse il fatto che veder le ragazze piangere lo fa star male,forse il fatto che odia le ragazze semplici,o che si è pentito di tutte le sue avventure.Mi chiedo,come dopo aver trascorso quasi 4 anni così,con una ragazza diversa ogni sera,abbia resistito 1 anno e 4 mesi in astinenza.E' da ammirare quel ragazzo.Liz ha fatto bene a parlargliene;rischiava di perderlo,continuando ad evitarlo senza chiedere spiegazioni!
Invece prevedo fuoco e fiamme tra Harry-Rachel-Liam!