You stole my heart.
di RealMudblood

24/10/12, ore 19:09

Ciao di nuovo , te lo ripeto AMO la tua storia ed il modo in cui scrivi cavolo ! è jdbkaiiwushssskisbssjsosisis *--* complimenti c:

24/10/12, ore 17:53

Adoro il tuo modo di scrivere c: non vedo l'ora di scoprire come si comporterà in seguito Liz !

23/10/12, ore 21:45

ALLORA DEVI SAPERE CHE HO LETTO LA FF TUTTA DI UN FIATO E IN CERTI MOMENTI MI SONO PURE VENUTE LE LACRIME AGLI OCCHI!!!
è DAVVERO STUPENDA UNA DELLE PIù BELLE CHE ABBIA MAI LETTO.... SPERO CHE IL PROSSIMO ARRIVI MOLTO VELOCEMENTE!!!!!!
OK ADESSO SMETTO DI ROMPERTI!!! TI RIPETO CHE è FANTASTICA KISS KISS
GIO

22/10/12, ore 22:37

Ciao bro (?) no ok, faccio la seria. Adoro questa storia, é stupenda... Tu scrivi benissimo, poi! Liz é troppo carina... Così timida e insicura... awwww ** E zayn? Dio, quel pakistano, mi farà impazzire. :3 É troppo patatoso, é dolce come un barattolino di miele (?) Ti adoro, adoro, adoro. Ti prego, continua il prima possibile, non vedo l'ora di sentire il seguito della storia, sia di liz e zayn, sia di harry e rachel! A presto, spero. Taaaanto love. Giada xx

22/10/12, ore 19:31

Sono in un ritardo pazzesco e mi faccio schifo, avrei voluto recensire prima ma per colpa della scuola non ho potuto! -.-"
Comunque l'inizio del capitolo mi ha fatto morire dal ridere, mi sono immaginata Zayn sbiancare e di certo Trisha non aveva uno dei suoi sorrisi cordiali. Devo dire che sono resuscitata e poi morta nuovamente quando ha chiesto Zayn come era andata, ma specialmente se era stato rispettoso. Non mi immagino che scena avesse in mente perché scoppierei un'altra volta in un attacco di ridarella che non mi giova e non mi fa sembrare una persona seria.
Comunque sto deviando troppo, solo che mi mancava recensire capitoli!
La parte del capitolo su Rachel mi ha fatto riflettere tantissimo sul fatto che dall'inizio ha avuto un grandissimo cambiamento. Sembrava una ragazza quasi fredda su alcuni aspetti che adesso non sembra quasi lei. Bisogna dire che non sta passando un periodo così bello e tranquillo, come un'adolescente dovrebbe. Anche se secondo me, dovrebbe cercare di appoggiarsi a Harry, non mi sembra lui contrario a stare con Rachel. Credo che non lo sia mai stato, ma forse lei un poco restia dopo ciò che le è accaduto. Mi dispiace tanto, vorrei rivederla con il sorriso sulle labbra, e con Harry.
Per quanto riguarda il finale, è lecito prendere a sprangate Meredith?
Suo padre mi sembrava così preso per Zayn, poi a momenti sembrava che volesse castrarlo chimicamente! Okay, dopo di questo credo che ho detto tutto.
Aggiorna presto.. :)

Marta xoxo

22/10/12, ore 16:50

Dio è troppo ossessiva la mamma di Liz,dovrebbe rispettare le decisioni di sua figlia. Zayn è il suo ragazzo,dovrebbe essere felice per lei,è poi Zayn e.e è un bravo ragazzo...
GO LIZ GO ZAYN LOL ♥

21/10/12, ore 22:06

Trasalì quando due mani si posizionarono sui suoi occhi.
«Indovina chi è!»
Chiunque stesse tentando di mascherare la voce, stava facendo un pessimo lavoro. Le bastarono pochi istanti per risalire al timbro.
«Niall, non sei bravo a imitare le voci» ridacchiò, togliendosi le mani dell’amico dagli occhi.
Si voltò in tempo per vedere il biondo, Liam e Louis ridere allegramente.
«Glielo detto io che doveva lasciar perdere» sorrise il fratello, avvicinandosi a lei e scompigliandole i capelli. Incredibilmente non ci fu nessuna imprecazione, solo risate.
E a lei andava bene così.

Quanto sono dolci ad andare da lei e farla sorridere *-*
Amo le tue FF, scrivi in un modo fantastico :DD
Il capitolo è davvero bello :), ora vado..
Baci, Serenity

21/10/12, ore 20:05

No, ok tipo che ho letto tutti e 21 i capitoli in qualche ora? E' un record per me! Sei grandiosa, sin dal primo momento questa storia mi ha colpita, scrivi benissimo e non è una delle solite storielle, capisci? Sono abituata ad aprirne una e leggere sempre il solito inizio, tant'è che ormai mi basta leggere i primi tre righi per capire come andrà a finire, ed è proprio questo che odio in una storia: il fatto che sia prevedibile. Lo ripeto scrivi che è una favola e la storia in sè merita molte attenzioni, d'altronde le recensioni non mentono.
Vabbè, mi dileguo sennò potrei risultare troppo pesante e ammorbante DD:
Ancora complimenti! :))

PS: Sei simpaticissima!

21/10/12, ore 20:02

Harry, al di là della porta, Harry sentiva le lacrime agli occhi.
Avrebbe voluto tenerlo.
Rachel avrebbe voluto crescere il loro bambino.
Appoggiò la fronte contro la porta liscia e fredda.
Rachel.

OOHHHH T_______T Tristezza :(

Ho appena letto che la bimba si chiama Serena, come me *-* Hahah comunque corro a leggere e recensire u.u
Baci, Serenity

21/10/12, ore 19:38

Ah!
Una CACCA?
L'abbreviazione del tuo nome potrebbe trasformarsi in una parola inglese
Si, sei matta
Se questa è una CACCA io sono uno zombie (?)
Non chiedermi da dove mi è uscita, non lo so
Posso dirti che questa è la mia storia preferita in assoluto
Tu scrivi alla 'non ci sono parole'
Sei perfetta!
Ti amo! (Okay, no!)
Però si in un certo senso
Comunque... Trovo che i genitori di Liz siano un po' (ma giusto un po' eh!) all'antica
I suoi voti non sono eccellenti?!
Oooookay
È poi non possono dire che non gli piace una persona se non la conoscono, però all'interno della storia è tutto troppo bello e realistico
Liz e Zayn sono una coppia fantastica
E poi Rachel, poverina. Fa finta che il fatto non la sfiori minimamente
Speriamo che Harry non faccia lo stronzo
Continua al più presto possibile
Un bacio
Ale

21/10/12, ore 12:54

FINALMEEEEEEEEEEENTEEEEEEEEEEEE!!!
Shippo tantissimo Liz e Zayn *-* Casa Payne da come sei riuscita a descriverla è davvero favolosa. Poi tutti gli altri personaggi sono davvero graziosi :D
Passo al 10° capitolo u.u
Bac,i Serenity

21/10/12, ore 02:17

Ma che noiosoooo!!! Questo capitolo è davvero bellissimo *-* mmm sto comincIando ad essere un po' ripetitiva nelle recensioni xD
Comunque complimenti u.u
Serenity

21/10/12, ore 01:53

QUESTO CAPITOLO È DAVVERO FANTASTICO *-*
CORRO A LEGGERE IL RESTO.
Serenity

21/10/12, ore 01:35

ehi! Il capitolo è bellissimo! Però la mamma di liz è una scassa coglioni XD
Allora rachel mi sembra tenera,harry però si deve smuovere u.u
queste non sono critiche,nella mia mente malata sono convinta di parlare con i personaggi,accettami come sono XD
Sei bravissima,continua al più presto
baci vv Vevè

21/10/12, ore 01:35

Si accorse di aver smesso di respirare quando cominciò a girarle la testa.
Con la mano che tremava, pescò una penna dall’astuccio e, in incredibile contrasto rispetto alla scrittura ordinata di Malik, scarabocchiò:

Che amici? Dove?...

Hahah mi ha fatto ridere questo passaggio xD
La storia mi piace, è scorrevole ;)
Continuo a leggere :)
Baci, Serenity ♥