You stole my heart.
di RealMudblood

15/10/12, ore 21:10

Ma quando mi hai detto "Presto aggiorno, davvero" (parole testuali lol) non pensavo così "presto"! (?) lol
Comunque...
Cazzo! Se ti dico che in alcuni punti (tre su quattro) tremvo mi prendi per scema? Vabè, io te lo dico (ri-dico lol) ho tremato, e non poco, in alcuni punti.
Il pezzo in cui Rachel è dalla spicologa è..è...è...non ci sono parole per descriverlo, è stupendo, anzi no, stupendo è poco, è qualcosa di assolutamente djsbvajobgfadjfbvhogvbfdhbv In qualche modo è come se fossi riuscita a passare ciò che provava lei a noi, o per lo meno, a me sicuamente! Il pezzo in cui parla di Harry, che ha paura, che senza di lui non va avanti...Insomma tutto, è mostruoso! (in senso buono!) vfbcgfrvdgvgvrrfgvbg
Quando è comparsa la mamma di Zayn ero tra il ridere e il "preoccupato"...Ridere perchè bho, mi sembrava "divertente" come cosa, e "preoccupata" perchè mi aspettavo una qualche sorpresa boom (??)... lol
Ecco chi è la famosa "donna" che si metterà in mezzo (Sempre se è lei lol) tra Liz e Zayn! BASTARDA! No ok, però noooo!! Non va bene! Io mi aspettavo chiunque, ma non lei! Che trauma! lol
Liz e Zayn sono trooooooooooppoooooooo dolciottosi! (?) :D *----*
Io vado avanti con la mia convinzione, tu devi metterti a scivere libri!! Penso che se li scrivessi venderesi 124658734488654567889765 miglioni di copie!! :D *---*
Ok, penso di averti detto tutto (??
Un bacione
Greta
P.s. Mi dispiace che hai litigato con Andrea...

15/10/12, ore 21:04

No, basta :')

Odio quando dicono cose commoventi come "Grazie alle lettrici silenziose. Spero di riuscire ad emozionare anche voi. c:". Lo odio. E quella faccina. E' così teenera :C

Ecco, ero una lettrice silenziosa e felice di esserlo e adesso mi hai fatto sentire in colpa e ho dovuto recensire. Vergognati di te stessa, cribbio.

Adoro i tuoi capitoli, di entrambe le storie, tutti, che siano di transizione o chilometrici e barbosi (non che ne abbia mai trovato uno barboso).
Non so che cavolo dirti, per questo di solito non dico niente. E invece no. Colpa tua! Tua!

Ma ti adoro lo stesso :3

E si, sono pazza. Muahahahahahahah!

Ok, basta.

(Ti adoro.)

15/10/12, ore 21:03

io AMO letteralmente questo capitolo!! e i loro 'tesoro' e 'amore'? mi sciolgono così
mi dispiace così tanto per Rachel e il bambino :'c
«Lo sapevo! Ditemi che avete scopato come conigli, ti prego»
 posso amare Rachel?? adoro quando parlano così :)
ci vediamo al prossimo capitolo bellissima!! ciaoo
baci baci

15/10/12, ore 20:52

Bel capitolo, bello bello bello!!! Io al posto di Rachel sarei caduta in depressione...in una profonda depressione!!! :( Mi dispiace anche per Liz, dai cavolo sua mamma..come fa a non piacerle Zayn? Cioè dai...bah :D ahahha comunque bel bel capitolo :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

15/10/12, ore 20:51

Oddio Mad amo questo capitolo :) vabbè che io amo la tua storia in generale,ma con questo capitolo hai proprio esagerato :) veramente :) io no so come fai a scrivere tali meraviglie :) ti giuro che starei giorno e notte notte e giorno(?) a leggerli i tuoi capitoli ALL DAY ALL NIGHT COME DJ MALIK INZOMMA :) ZIZI :) ok la smetto e vado :) non vedo l'ora del prossimo capitolo :)cio bellissima <3

15/10/12, ore 20:38

E' parecchio che seguo la tua storia, e ti avrò lasciato sì e no una sola recensione.
Non è affatto giusto, perchè per me è importante che tu sappia ciò che penso.
Vedrò di essere breve, sto cercando le parole giuste per farti capire quanto tu sia meravigliosa.
Sinceramente, boh... è straordinario tutto quello che scrivi.
Riesce a coinvolgerti, ad emozionarti, a farti evadere da una realtà non sempre del tutto soddisfacente.
E ti ringrazio per questo, perchè sogni con noi. Sogni con me, insomma.
E mi dai la possibilità di sognare insieme a te, di vivere una vita non mia, sentendo sulla mia pelle le sensazioni di ogni singolo personaggio.
Senza calcolare, naturalmente, l'elevato grado di emotività(?) che racchiudono alcuni capitoli.
Ci sono momenti in cui scoppio a ridere completamente (cito: «Fa parte del linguaggio dei giovani? “Oh sono incinta!” “E com’è successo?” “Be’ sai, guardando un FILM!”» LOOOOL), e altri in cui mi ritrovo a piangere sighiozzando (cito: «Se a lui quello non interessa più, io rimango senza Harry. E senza Harry io non ce la faccio»; o ancora: ''E lei, nonostante fosse ancora mezza addormentata, aveva ricambiato i piccoli e rapidi baci a fior di labbra. In quell’istante aveva sentito di essere legata a lui in maniera indissolubile; una sensazione di appartenenza che non aveva mai provato prima di allora'').
Senza considerare, poi, i capitoli precendenti, che rasentano tutti la perfezione.
Grazie, davvero, di ogni singola cosa che riesci a regalarmi.
Be', credo di aver finito.
Ci sentiamo presto, Mad!
Sei meravigliosa, dico sul serio.

@_hanizalilou on twitter.

Un bacio grande c:

15/10/12, ore 20:34

Oporcadiquellapuzzola amo il modo in cui scrivi, LO AMO, LO ADORO.. LO... non lo so, so solo che sei bravissima e che questa storia è fantastica. Dammi un po' della tua bravura, per favore ç_ç
E niente, Liz e Zayn sono dei dolciumi squisiti (?) :3
Rachel bhe, è Rachel! E io la amo da morire, datemi un amica come lei!
E poi gli altri... aah sono tutti fantastici punto.
Come prima recensione è un po' una merda... anche se io recensisco sempre una merda, MA mia madre mi sta rompendo le balls perchè è pronta la cena -.-
Ti ho già detto su Twittah che ho letto questa storia tutta di un colpo (?) e me ne sono letteralmente innamorata...quindi anche se aggiornerai tra due anni (ovviamente non voglio che aggiorni tra due anni, anzi prima aggiorni e prima mi fai felice :D) la continuerei a leggere! Okay, basta mi sto dilungando e sto dicendo cavolate.
Il senso di questo papitiello (?)... Te lo dico subito..
Tutto questo è per dirti che sei BRAVA.
Mi dileguo, alla prossima, ciao <3

15/10/12, ore 20:28

Capitolo bellissimo
com'è possibile che diventi sempre più brava ogni capitolo che passa?!
Grazie ragazza, per le emozioni che ci regali!
Aggiorna il più presto possibile, ok?
Un bacione immenso e ancora complimenti!
Elena. :)

15/10/12, ore 20:16

Hhahaha no è molto bello qst capitolo, forse persino meglio del capitolo precedente per come è scritto c:
La parte divertente era qnd la madre era venuta a svegliare Zayn in camera e notando Elizabeth mezza nuda hhahaahah le sarà sceso un colpo hahahaha x''D
La storia si  fa ancora più interessante da qnd la madre di Liz ha detto che nn le piaceva Zayn...da lì la voglia di continuare a leggere era INCONTENIBILE !!! Mad sei bravissima a scrivere *_*
Ah,  per Rachel.. mi dispiace moltissimo per quello che sta passando :( povera ci tiene moltissimo a Harry. Spero che si mettano insieme al più presto xD
Ti pregooo continuaaa hahahha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD

15/10/12, ore 20:06

Adoro questo capitolo !
E Liz vai a quella maledetta festa dannazione.
bhè dopo questo piccolo sfogo posso farti i miei complimenti, scrivi in modo meraviglioso trasmettendomi ogni emozione che la protagonista prova.
Zayn non sembra il classico donnaiolo anche se ha questo nomigolo bhè più avanti scoprirò altro ;)
Ciao bella coninua a scrivere in questo modo fantastico !
Much Love Hope. <3

15/10/12, ore 20:05

M-ma io ti amo! ODDIO sempre più meravigliosa msnnddj Cioè boh..no words! Sto diventando indipendente di questa storia te ne te di conto? Tutta colpa tua :cc Ho riso troppo a: sei stato gentile? (O qualcosa del genere) Della mamma di zayn AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHA. Poi se io rientrassi a casa a quell'ora mia Madre altro che abbraccio LOL. HAHAHAHA Aspetto il prossimo capitolo con ansia! E testa volta muovi il culo e.e No dai scherzo lo so che la scuola è importante❤ -tanti baci!!!!!! :3

15/10/12, ore 19:48

Mad the return!
Sei tornata :D Lalalala. Felicità...
Sei tornata con un capitolo stupendo u.u Davvero.
Come ti ho gia detto... Meredith fatti i cazzi tuoi ok?Ok.
Liz esce con Zayn, Zayn esce con Liz punto.
Io avrei fatto la trasgry e sarei uscita lo stesso (?) Solo che una volta tornata sarei morta ma... dettagli xD!
Spero che tu ti sia sbloccata eh ! T.T

15/10/12, ore 19:42

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
questo capitolo mi è piaciuto NON TANTO, DI PIU'!
davvero, all'inizio mi sono immaginata la scena della mamma di zayn che li trova in camera AHAHAHAH *che.vergogna.mi.sarei.sotterrata* lol
poi proprio non capisco perché la mamma di Liz ce l'abbia con i Payne e Malik, cioèèè.. tutti vorrebbero che le proprie figlie uscissero con gente così, no? AHAHAH
io adorerei mia figlia fossi in lei :D lol
Rachel mi fa tenerezza, sono sicura che comunque con Harry andrà tutto bene (o no? beh magari all'inizio no(?) boh chi lo saaaa) !

non vedo l'ora di leggere il continuo,
spero arrivi PREEEESTO :)
alla prossima!

15/10/12, ore 19:34

Mad sei semplicemente meravigliosa **
Liz e zayn, sono così dolci, marò cc
e Rachel ? HAHHA mi fa morire dal ridere, e piangere dalla tristezza allo stesso tempo, la sento un pò mia la sua storia ** quindi niente, dkjd
ah, si. La mamma di Liz? c'è no, fatti da parte, oh.
NON LO VEDI CHE SEI VECCHIA? SEI VEEECCHIA (?) ahahah fiorello tiiime, NO OK.
questa recensione fa schifo, ma sappi che amo la tua storia, è fantastica skjd
e anche se non aggiorni frequentemente, non ti preoccupare, la tua vita viene prima di tuttto **
spero che tu abbia fatto pace con Andreuccio (?) e niente, capitolo fantastico sdmjd
e nel pezzo in cui parla Rachel con la dottoressa, ho pianto cc
cciao dolcezzaa <3

15/10/12, ore 19:32

Ciao bella. c: La parte di Rachel e Liz mi fa morire. lol Povera Rachel e cara Meredith stai iniziando a rompermi le palle, sinceramente. Però voglio sapere il motivo ben preciso! D: Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx