You stole my heart.
di RealMudblood

30/09/12, ore 23:36

Madonna quanto mi ha fatto piangere la storia di Zayn.. So che non è vera ma mi sono commossa dvvero. Sembrava tutto così reale afdsjdhdksd che tenero poi con Liz *-*
adoro questa fanfiction. É una delle mie preferite e non lo dico tanto per dire. È la verità.
Continuo a leggere.
Un bacio <3

30/09/12, ore 21:07

Ciao!!! :) sono una lettrice di fanfiction slash e questa è una delle 3 ff het totali che io abbia mai letto in 6 anni che leggo fanfiction!
È davvero un evento raro che legga het, data la mia passione per gli yaoi! Non mi piacciono le het perchè la maggior parte di esse sono solo lunghe e deliranti seghe mentali (scusate la finezza xD) delle fan che mettono se stesse al centro della storia e per grandi botte di culo incontrano/inciampano/si scontrano con il tipo famoso di turno e questo OVVIAMENTE non ha altro da fare che cadere ai suoi piedi (ma tu guarda un po'). La tua fan fiction però mi paice tanto, è una bella storia d'amore :) inoltre un altro pregio della fan fiction (e quindi tuo) è quello di essere davvero scritta molto bene, gli errori sono minimi se non assenti, lo stile scorrevole, ma mai noioso. Sono piccoli particolari che "migliorano", diciamo, tantissimo la storia (ne ho lette alcune che seppure la trama di fondo fosse bella e originale, purtroppo erano scritte prorio con i piedi! La grammatica tutta sbagliata, uso del congiuntivo assente e spesso periodi sgrammaticati). Quindi, dopo queste mie chiacchiere non mi resta che complimentar mi con te! Mi raccomando, posta presto!!! :)
Baci! :*

ºV캺

30/09/12, ore 20:35

ok dire che questo capitolo è stupendo è davvero dire poco..hai descritto tutto alla perfezione..mai nessuno era riuscito ad emozionarmi così tanto e dire che io nn mi emoziono facilmente.Sei bravissima davvero e nn so descrivere quanto questo capitolo mi sia piaciuto.
Ti prego continua presto ed essendomi affezionata così tanto a questa storia credo proprio che quando arriverà la fine piangerò e ti giuro che verrò fino a casa tua per supplicarti di nn terminarla mai.Lo giuro! #ILoveLizAndZayn
Un bacione e aggiorna presto :)
p.s.:ho cambiato nick ma sono 'ValeHazza96' ed ho sempre recensito ogni capitolo.
Vale xx

30/09/12, ore 12:26

Povera Liz :( non voglio che finisca così la loro storia d'amore (?)
Comunque questa fanfiction mi interessa senpre di piú! Una delle piú belle che ho mai letto c:
bella bella bella
un bacio! A presto

29/09/12, ore 11:05

eccomi,sono qui,ancora.
Ormai non riesco più a fare a meno delle tue storie;
sono troppo asdfghjkl,non trovo le parole per descriverle!
e per descrivere te poi. Dio, sei bravissima.
e poi cioè, boh #muchlove per la coppia di zayn e liz.
Li adoro assieme. ♥
E poi la descrizione di quando stanno insieme?
E' perfetta,ne ho lette veramente poche così stupende e dettagliate come la tua.
Cooomunque,adesso ti sto rompendo lol.
ti volevo chiedere un minuscolo favore, passeresti dalla mia storia?
daai,ti preeego, mi farebbe tanto piacere sapere un tuo parere a riguardo.
*si sente una che elemosina per strada* (?)
adesso vado sul serio,alla prossima. :)
peace.

28/09/12, ore 19:27

Ciaoooo seguo la tua storia da un po' e me ne sono completamente innamorata<3
sei davvero bravissima a scrivere e spero che pubblicherai presto il prossimo caitolo:))

28/09/12, ore 18:40

Cacchio io adoro la tua storia. Lo so che chiedo troppo, ma aggiorna il prima possibile o finirò in crisi e mi getterò dalla finestra! In poche parole: amo la tua storia.

28/09/12, ore 16:47

Sciao bellaaaaa!!! Sei davvero unica! Bravissima davvero! Ho
Letto tutti i capitoli in un giorno! E adesso vorrei leggere il seguito! Insomma alla fine è successo! Bello bello bello davvero bello! È venuto veramente bene :) un bacione alla prossima! Mi raccomando aggiorna presto
Xoxo

28/09/12, ore 14:22

2 GIORNI, 2 GIORNI E ME LA SONO LETTA TUTTA, L'HO PURE STAMPATA E FATTA LEGGERE A UNA MIA AMICA.
CAZZO QUESTA STORIA E' WOW, CIOE' SERIAMENTE RAGAZZA HAI UNA CAPACITA' ASSURDA. PENSA CHE PENSAVO CHE FOSSE FINITA, NON E' FINITA, MIO DIO CONTINUO AD AMARTI. CONTINUA AL PIU' PRESTO E IO SARO' QUI A RECENSIRE.
GIULS & BEA(L'AMICA CHE L'HA LETTA STAMPATA)

sei bravvissima lollino:*

27/09/12, ore 23:34

Che teneri Rachel e Styles.. Che tenero Malik, che tenera Kate che ha chiesto scusa a Liz

CHE TENERA LA STORIAAAAAAA!!!!!!!
AHAHAHAHAHAH continuo a leggere il continuo perhe questa storia della piscina e di lei che ha il ciclo ki interessa davvero ahahahahaha (?)
Un bacio <3<3

27/09/12, ore 22:50

Non ho parole,è veramente fantastica questa fan fiction. Il tuo modo di scrivere è WOW. Sai creare dei personaggi con caratteri diversi dalle solite e noiose storielle che si leggono su EFP Continua cosí,anche perchè voglio leggere il nuovo capitolo c: Bry (<3)

27/09/12, ore 20:38

E fu così che anche la piccola e indifesa Lyn non è più piccola e indifesa LOL capitolo stupendo :3 La descrizione non è troppo dettagliata, ma com'è giusto che sia u.u Fantastico *w* continua prestissimo <3

27/09/12, ore 15:22

Questo capitolo è la fine del mondo!!!
Veramente è una cosa assurda,bravissimaaaaaaaa!!!!
:D:D

26/09/12, ore 23:16

Ahahahaha uno dei capitoli più belli che abbia mai letto:3 che teero Zayn:) le ha dato un bacio sulla gancia awwww
ahahahaha domani continuo a leggere e recensire :D
Un bacio <3<3

26/09/12, ore 22:48

Blablabla gufvhhcdxjffxgjvxgbf *0* Senza parole davvero. Mi hai lasciata spiazzata.Ma quanto cavolo sei brava a scrivere?! Come ti ho giá detto nella recensione che ti ho lasciato nell'ultimo capitolo dell'altra tua ff, ti trovo sensazionale. Ti ammiro. Spero continuerai ad aggiornare il piú presto possibile. Una persona che ti adora, bacioni. Syd